Caminantes - no hay caminos, hay que caminar
« Precedenti Successivi »
 

.

."alle sei e mezza, dice, può farcela ? "così arrivo un po' prima delle sei.la gente tiene insieme la propria vita con l'aiuto del tempo.a cambiare un po' accade quasi sempre qualcosa di suggestivo..peter hoegil senso di smilla per la neve.
 

.

.Ma tu non sei cambiata di molto..
 

.

.In viaggio si cerca compagnia, e nella vita simpatia - ripete lei, come a verificare che sia giusto. Se avesse carta e penna, sono sicuro che lo scriverebbe - Secondo te che vuol dire, in parole povere ?  .Murakami HarukiKafka sulla spiaggia. 
 

Post N° 310

.primero hay que saber sufrir,después amar,después partiry al fin andar sin pensamiento.Virgilio y Homero ExpósitoNaranjo en flor.
 

.

.Madame Pogrovinskaya (della farmacia Fratelli Pogrovinsky): portò lo scrittore, che all'epoca era soltanto un bambino, nel retro buio della  farmacia, dove gli mostrò medicamenti e veleni e glieli spiegò anche sottovoce..Amos OzLa vita fa rima con la morte. 
 

.

.stay hungrystay foolish.whole earth catalogby steve jobs.  
 

.

.L'essenza del samsara è cercare la sicurezza.Ma là fuori ci sono tutti i pianeti, le galassie e lo spazio infinito. La vita..Pema ChodronSenza via di scampo. 
 

.

.verde, bianco e rosso.
 

.

.Un paese ci vuole,non fosse che per il gusto di andarsene via.Un paese vuol dire non essere soli,sapere che nella gente, nelle piante, nella terrac'è qualcosa di tuo,che anche quando non ci seiresta ad aspettarti.cesare pavesela luna e i falò.
 

.

.la vitaè un movimentopiù siete fluidi più siete vivi.arnaud desjardins. 
 

« Precedenti Successivi »