CompagniaLeFormiche

Un'avventura tra le montagne.. ABG a Barga


Iniziamo con il presentare due novità non volute.. Purtroppo abbiamo dovuto sostituire Peronella e il tecnico delle luci.. Un bacio ad entrambi.. Vi siamo vicini..La nuova tecnichessa delle Luci..
Peronella con il pannolone (e ma te e ci sei riascata 'n'antra vorta)
Purtroppo anche a Barga è continuata la ossessione di Ademar per le Crucce..Che sia una sorta di feticismo? Bah....Qui iniziamo..
Ademar - Ah Fra.. Ma guarda che cruccia grande che ho trovato....Lotario - A Pa.. Ma il bastone delle cripte..Ademar - Vabbè, ma quando so arrivato ne avevo 3 o 4 decinaia.. Me l'ha rubate tutte Ezzelino.. Ma se lo chiappo..
Ne avevo lasciate 5 o 6 li.. Dove sono finite?.. Dai che mi servono per rilassarmi.. Un mi basta più l'erisimo, l'arnica montana, i propoli, le aringhe, i fumenti per la gola.. Ho bisogno anche delle mie crucce per cantar bene.. Mi rilassano..
Io non le ho viste perchè non c'ero.. E se c'ero dormivo
Io ne ho viste terque.. Anzi quinque...
Ne ho viste alcune lassù.. Saranno una ventina..
Ademar - Si si.. L'ho viste!!! Ce l'hai messe te brutto smandruppato de Ezzelì per rubarmele..Ezzelino - E dajè e questo è fissato!!!
Ademar - Ah Fra.. Ma secondo te, ci arrivo con sto bastone..Lotario - Boia che pal... con ste crucce
Folchetto - Ah Pa..  Prova a montammi sul cotrione.. Forse c'arivi.. Io lai!!!
Medicino Simone - Bastaaaaaaaaa!!!! Non ne posso più con ste crucce!!!!!!!!!!!!!
Folchetto - Aiutatemi.. Con ste crucce non lo sopporto più!!!! AITA AITA NON LA FA PIU' FINITA!!!!
Ademar - Daje, bell'amici.. Quando so arrivato ne avevo tante.. COSI'!!!
...♫ ♫..♪ ♫ ♪ ♫....♪ ♫...Sono lassù.. Sono lassù.. Uacciuari uauriù ...♫ ♫..♪ ♫ ♪ ♫....♪ ♫...
...♫ ♫..♪ ♫ ♪ ♫....♪ ♫...Ma dove stan? Dove stan?.. Noi non le vediam.. Non le vediam.....♫ ♫..♪ ♫ ♪ ♫....♪ ♫...
Ma noi lo sappiamo chi è stato a rubare tutte le crucce e ad incolpare Ezzelino..E' stato LOTARIO!!!!!!! Dadadadan!!!
 
 
Lotario - Ebbene zi, zono ztato io!!!! Mi avete zkoperto.. Ma ze non dite nula grande parte vi zpetta di tutte quelle Krucce che ho Zotratto a kuelo ztupido di Ezzelino.. uauauauauauau
Scherzi a parte questa è stata la fine del nostro spettacolo.. Un serpentone di 10 m sotto un telo di pastica per portare tutto il materiale ai furgoni.. Ma nessun problema.. Ci siamo riusciti anche sotto l'acqua battente.. siamo LE FORMICHE.. Mica bau bau, Micio micio!!
Ademar ed Ezzelino...♫ ♫..♪ ♫ ♪ ♫....♪ ♫  ...In mezzo a noi che ce stà? ...♫ ♫..♪ ♫ ♪ ♫....♪ ♫...Una crucciona.. Una crucciona... Una cruccioooooonnnnaaaa  ...♫ ♫..♪ ♫ ♪ ♫....♪ ♫...
EZZELINO - Allora hai visto che avevo ragione, che non ero stato io a rubati le crucce..Vedi? Laggiù ce so tutte le crucce che stavi a cercà...E nemmeno l'acqua rossa so stato io.. Allora se non so stato io vol dì che non c'è lo finismundi...No me stò a sbaglia questa è un'altra cosa..Daje Ademà, che che stai a fa?ADEMAR - Riflettendo sto..EZZELINO - E vacce piano che non ce sei abituato!!! Te potrebbe fa male.. E che mi stai a guardà male.. Pium pium piummmm.. Lo senti? So i neuroni che scoppiano.. NON CE SO ABITUATI!!!!!!!________________________________________________________________________________________Lo so.. Questo è un finale che non c'entra nulla.. Ma è troppo bella questa foto per non metterla...
"ANIMO ANIMO.. i tempi duri passano" E lei sa perchè!!!! Un bacione Belcò