Creato da Carezza_nell_Anima il 06/02/2012

UnArcobalenoAlBuio

questo pazzo mondo...questa macchina che puo' far provare emozioni..sensazioni...qua come nella realta' ci sono delle ottime persone ( poche rispetto alla massa che chattano ma che vale la pena di conoscere)e pessime persone...fuori ti affidi agli occhi visivi come primo impatto....qua ti affidi agli occhi dell anima... sicuramente virtuale o reale poco cambia...il bello o brutto delle persone prima o poi verra' sempre fuori

 

« ............ »

..........

Post n°840 pubblicato il 22 Gennaio 2014 da Carezza_nell_Anima

ci sono delle corsie "preferenziali" anche x i sogni....

sogni che diventano primis quelli che ci fanno sognare di piu'...

sara' che pur mantenendo i piedi x terra...

sognare e' la cosa che mi e' sempre riuscita meglio...

sin da piccola...la fantasia nn e' mai mancata x condurre i sogni dove volevo io....

e far si' che essi mi conducessero dove volevano loro....

ma sognare e' la cosa che sa' far stare l essere

in posizione cosi' leggera di benessere...

qualsiasi cosa abbia generato un sogno...

se cosi' nn fosse sarebbero incubi....

ogni giorno che viviamo la vita ci dona del tempo...

tempo che solo tu decidi cosa farne...

consapevole che sara' un tempo che nn tornera' piu' indietro...

le lancette dell orologio scorrono in avanti senza poter tornare indietro...

a volte nn si fermano nemmeno x ridarti un tempo che

l hai impiegato male... sbagliando....

un tempo che viene donato una sola volta...

x questo bisogna cercare d impiegarlo al meglio...

e cosa fare se nn cercare di viverlo al meglio....

senza sprecare un solo secondo....

nel mio tempo di ogni giorno....

ci sono io che lo vivo da protagonista ogni istante...

con le mie risate...con le mie incazzature...

con i miei colpi di testa....

con i miei brontolare come brontolo...

con i miei momenti di debolezza...

con i miei momenti di forza...

con i miei momenti d amore....

con i miei momenti x SOGNARE...

sembrera' stupido ma anche i sogni sono degni del giusto tempo...

e io lascero' sempre parte del mio tempo x loro...

addormentandomi sognando....

svegliandomi pensando a quel sogno....

trascorrere la giornata nell attesa di poter sognare ancora...

xche' sognare non sara' mai un errore o una perdita di tempo....

schttttt............

sto' sognando....

ogni sogno e' un paradiso dove poter cullare gli stessi sogni...

e io..........non mi voglio svegliare..............

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

UN FUOCO CHE ARDE DI PASSIONE...

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabyfoxblankshinecaduta.dalle.stellesognareTeXsemprenatodallatempesta0IlViolinistaSulTettoluky93000chrillyCarezza_nell_Animaforestales1958cassetta2urlodifarfallaangiolodelucia46Settegiorni7usmarianocalcio
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Alcuni testi o immagini modificate da me inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email o andando nella sezione messaggi e verranno eliminate...Grazie.

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963