Creato da carmen46c il 27/06/2007

CARMEN AULETTA

I ricordi, certi ricordi, sono come tatuaggi, non vanno più via, sono parte della tua anima, della tua vita.

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6giusto1962carmen46cgaet.sinagrasocrate52cassetta2MITE_ATTACHET_2papomamma2013Maicolm52io.venerebagninosalinaroarteastecostanzatorrelli46dominjusehellahpoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« VIAGGIO NELLA POESIA - P...Messaggio #88 »

Post N° 86

Post n°86 pubblicato il 05 Dicembre 2007 da carmen46c

Cara Carmela,

          mentre scrivo mio marito si avvicina e mi chiede sempre cosa faccio e a chi scrivo, a chi concedo il mio tempo. A volte mi innervosisce, ma so che vuole vivere le mie storie con te, con voi. Io invece sono un po' gelosa delle mie amicizie di rete, e a volte tendo ad estraniarlo, quasi mi vergogno delle cose che scrivo, perchè mi sento banale, terribilmente ovvia, ma voi non mi conoscete e con voi posso giocare sul mistero e sull'anonimo.

          Sai che ci conosciamo da tanto ma sappiamo molto poco di noi? Chi sei tu splendida Carmela? Io vedo una donna con bellissime labbra e con un sorriso e dei denti incantevoli, che ama ricette light, che ha due bellissimi occhi, due occhi neri e pronti, ma velati di tristezza.

         Dietro tante, tante parole c'è sempre qualcosa, un qualcosa di doloroso che non hai mai detto e che mi sfugge. E allora mi sono detta: "Ma insomma, prendi una carta e scrivile una lettera". Ho l'impressione che tu sia malinconica e vulnerabile.  E' a questa persona che scrivo, non alla donna luminosa e brillante. Mi interessi tu, quella che sei dietro la facciata.

          Carmela, davvero sei una bambola? Io non la sopporto quella canzone, nessuna donna è una bambola! Preferisco malafemmena, è una canzone vera, la donna è viva, come il sentimento terribile che scatena, sai, ho tanto vissuto nella vita che il mio cuore recepisce tutto,è diventato un catalizzatore di emozioni, e le leggi della natura mi hanno resa saggia.

          Sono qui,per tutto il resto fai tu. Adesso veramente ti saluto,è un brusco strappo per me ma devo stirare e fare il caffè a mio marito che aspetta.Ti lascio.Terry  

Il sorriso di Carmela

 alias Carmen

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963