Carnazzahouse - I 5 +1 di casa Carnazza
« Precedenti Successivi »
 

Manca poco

Manca davvero poco, adesso non siamo più Carnazzari ma... come si chiama la via di casa nuova??? Boh! Ecco però cosa si vede dalle nostre finestre....
 

l'estate sta finendo..

ciao a tutti!!è proprio da tanto ke nn scriviamo sul blog...beh...casa carnazza si è tristemente sciolta..è finita!!che tristezza..ma nonostante tutto cercheremo di scrivere sul nostro caro blog..e poi noi carnazziani ci vedremo ugualmenet..mi auguro...adesso ognuno di noi è a casuccia..in paese..non ci vediamo da un mese ormai..ma tanto tra poco torneremo tutti a ct e…
 

traslochiamo...dove?????

salve...è da un bel po' che non scriviamo sul blog...eh si..in effetti siamo impegnati a cercare una nuova casa!!!che stress...mercatino,telefonate,giri inutili alle 2 del pomeriggio....e catania bolle a quell'ora!!abbiamo visto un bel po' di case,se così le possiamo definire!!come si puo pretendere di affittare case all'ultimo piano(no ascensore),corridoi strettissimi,stanze minuscole,sanitari vecchi di almeno 30 anni,senza…
 

HO AMMAZZATO BERLUSCONI

 

esame in vista

buon giorno a tutti...sone le 13 circa...alle 16.30 devo essere in facoltà..esame in vista!!mi aspetta il prof D'amico con tutta una ciurma di assistenti...esame di scienza politica..spero di passarlo...beh...potrei...è scritto a rsp multipla...fondamentalmente si potrebbe superare...ma ki lo sa????!!!!!ok..ora vado a lavarmi e magari pranzo...auguratemi bn fortuna...ciaooooooooo
 

POLITICA E SOCIETà

....C'è stato un periodo in cui le mie simpatie erano rivolte al movimento collettivo, al socialismo. Era la mia reazione al sistema organizzato. Simpatizzavo con tutto quanto potesse distruggere la società esistente, convenzionale e ingiusta. Ma adesso penso che allorché la società fosse distrutta, ne apparirebbe un'altra che alla fin fine, sia pure in altro…
 

....

 

per voi..

La chiamavano bocca di rosa metteva l'amore, metteva l'amore, la chiamavano bocca di rosa metteva l'amore sopra ogni cosa. Appena scese alla stazione nel paesino di Sant'Ilario tutti si accorsero con uno sguardo che non si trattava di un missionario. C'è chi l'amore lo fa per noia chi se lo sceglie per professione bocca di…
 

sola a casa carnazza..

TRISTEZZAAAAA... PER FAVORE VAI VIAAAAA.... for jem...ma mi mancate tutti..
 

Post N° 77

 

« Precedenti Successivi »