Caro Babbo Natale.. - Una lettera..un sogno..un desiderio..lascialo qui nella cassettina delle lettere di Babbo Natale...(Il Blog è pubblico,ognuno può lasciare il suo post-letterina cliccando su
« Precedenti Successivi »
 

caro babbo Natale

Nella magica notte lasciami solo un regalo... un fidanzato che mi ami, che mi stia vicino e mi voglia bene per come sono.....esaudiscimi... è tanto che aspetto!
 

famiglia

Caro babbo Natale ! Puntuale come sempre ti scrivo ,e tu come sempre rispondi grazie !Caro babbo natale ,la mia salute e buona ,ho un lavoro che mi permette tanto,porta tanta serenità a tutti i bambini che magari soffrono per malattiao per mancanza di famiglia ....aiuta tutti i miei cari che soffrono .....per me ti chiedo .....…
 

Post N° 321

Caro Babbo Natale...mancano poche ore al tuo arrivo nelle nostre case, stanno per iniziare i preparativi per i vari cenoni della vigilia... ma a casa mia stasera c'è ben poco da festeggiare... tra problemi vari e influenza non si sente neanche un po' lo spirito natalizio, sotto l'albero tantissimi regali... mi domando che senso abbia visto…
 

Post N° 320

Oggi ho deciso di tappezzare ogni blog che conosco con questa mia letterina a Babbo Natale, forse l'ultima per quest'anno, così gli sarà più facile leggerla, un grazie a chi la ospiterà.....Caro Babbo Natale, questa è una delle tante letterine che ti scrivo ma tu che mi conosci bene lo sai che non mi stanco…
 

Caro Babbo Natale....

Caro Babbo natale, anch'io,, ti scrivo , anche se sono un adulta,ma lo faccio ugualmentente, perche' nella notte di natale puo' succedere di tutto, xche' e' una notte speciale...Cosa chiedo?che il mio cucciolo possa sempre migliorare con il linguaggio,che stia sempre bene,e' cosi x tutti i bimbi che soffrono che stanno male , spero succeda…
 

Caro Babbo Natale...

Caro Babbo Natale, ti scrivo a nome mio e dei miei due fratelli. Siamo tutti e tre grandi, ma speriamo che tu possa ascoltare anche noi. Quello che desideriamo quest'anno per Natale è un sorriso del nostro papà. Da troppi giorni ormai torna a casa dal lavoro con lo sguardo triste, spesso lo vediamo piangere...e…
 

CARO BABBO NATALE....

Son così estroversa col mondo intero, ma con lui proprio no... M'intimidisco da matti, lui riesce a leggermi dentro!! Con i suoi okki così profondi mi scruta, senza dire 1 parola.... Vorrei nel 2007 avere il coraggio d fargli capire ke lui m'interessa davvero tanto, ke questa volta sarei disposta ad avere 1 storia seria,…
 

BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI E COMMUNITY DI DIGILAND
 

Post N° 315

Caro Babbo Natale,vorrei che tu donassi una carezza a tutti i bimbi del mondo, ed in particolare a coloro che non hanno un  papà ed una mamma che li possa  amare...
 

Post N° 314

                   
 

« Precedenti Successivi »