Blog
Un blog creato da Caro_BabboNatale il 13/12/2005

Caro Babbo Natale..

Una lettera..un sogno..un desiderio..lascialo qui nella cassettina delle lettere di Babbo Natale...(Il Blog è pubblico,ognuno può lasciare il suo post-letterina cliccando su

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ANTI TROLL

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

Lettera a Babbo Natale

Post n°243 pubblicato il 20 Dicembre 2005 da cuordileone11

Caro Babbo Natale,                                                           

io dalla vita ho avuto abbastanza. Mi sono stati donati tanti momenti belli inframmezzati periodicamente da alcuni brutti. Ma, poche settimane or sono ho redatto il consuntivo di tutta la mia vita ed ho constatato che il risultato finale é di segno positivo. Ora, in un periodo di tempo in cui tutti chiedono tutto, io, per natura umana notoriamente egoista, mi ero riproposto di chiederti in dono la luna, ma, considerando che tutto sommato la luna é godibile soprattutto se resta sospesa nel cielo, ti chiedo di adoperarti per dimostrare a tutti che la vita stessa é un momento impagabile, che merita, comunque, di essere vissuta.

 
 
 

Post n°242 pubblicato il 20 Dicembre 2005 da lira.dei.Mari

Caro Babbo Natale, io non ti ho mai scritto neanche da bambina, non perchè avessi tutto, appunto perchè non avevo niente, sapevo che non sarebbe arrivato niente, ma quest'anno per me, è stato un anno duro, ho perso un lavoro, ho perso un AMore grande, e si è allontanato da me anche mio figlio, le privazioni non fanno per lui, tu sai che cosa ho nel cuore, dammi la forza di andare avanti, perchè anche se ho un splendida bambina non riesce a darmi la forza, per poter affrontare un altro anno così, di stenti e di soitudine.

 
 
 

Post N° 241

Post n°241 pubblicato il 20 Dicembre 2005 da flymonica

ciaovuoi diventare folletto di babbo natale ed aiutarlo?

 
 
 

caro babbo natale...

Post n°240 pubblicato il 20 Dicembre 2005 da veraaurorastella

caro babbo natale.....

qust'anno non sono stata pripio propio una brava ragazza ma spero che tu possa leggere lo stesso la mia letterina....

io quest'anno vorrei....

....un lavoro,che mi piaccia e che mi permetta di stare bene... 

Vera

 
 
 

Caro Babbo Natale..

Post n°239 pubblicato il 20 Dicembre 2005 da ladypam1
Foto di Caro_BabboNatale

Quanti desideri semplici ci sono qui.

Chissà se li leggerai e deciderai di accontentare tutte queste persone ?

Io chiedo che tu abbia il tempo e un'agenda abbastanza grande dove segnarti tutto.

Se proprio non riesci a venire incontro alle esigenze di tutti .. lascia loro almeno un sorriso e la forza di proseguire con positività..

 
 
 

CARO BABBO

Post n°238 pubblicato il 19 Dicembre 2005 da BuonNatale_daFranz70

...io x me non ti chiedo nulla...anche se ne avrei di cose...è nessuna materiale...

ma caro Babbo, fà che i miei figli passino delle feste stupende è disincantate come solo i bimbi possono passare....

AUGURI PACE E SERENITA' A TUTTI

 
 
 

Caro Babbuccio Natale--

Post n°237 pubblicato il 19 Dicembre 2005 da Irresistible76

a me piacerebbe chiederti che mi venissero regalate tante belle cosine***ma non credo sia possbile, quindi mi limito solamente a sperare che il 2006 sia un anno ricco di soddisfazioni per la gente veramente che ne ha bisogno, ...

UN AUGURIO SINCERO E PIENO DI AMORE......

 
 
 

Post N° 236

Post n°236 pubblicato il 19 Dicembre 2005 da Irishfreeman

Io non so se esisti,non so chi sei , ho smesso di credere a te da piccolo, ho smesso di credere a molte cose...io ho due cose da chiedere, ma non so se le chiedo a te o spero che qualcuno le legga e le faccia avverare... anche se difficili da realizzare.Ti chiedo di portare un sorriso, niente regalo , solo un sorriso ed un saluto su oltre le nuvole, infondo tu voli già in alto , basta allungare un pò ...grazie.

Ti chiedo come ultima cosa ma importante uguale di donare ad una persona a me cara la sicurezza e la voglia di vivere di nuovo, di andare avanti e di trovare la forza di lottare per avere ciò che vuole,io sto lottanto ma non voglio essere solo .

Ciao Claus e non correre con la slitta.

 
 
 

Post N° 235

Post n°235 pubblicato il 19 Dicembre 2005 da Bosiby
Foto di Caro_BabboNatale

Caro Babbo Natale,
sono Baba... quest'anno spero proprio di ricevere un bel regalino visto che da un paio di anni latiti saggiamente il mio camino e tutte le attenzioni sono per i bambini, giusto così, ma vorrei ricordarti che anche io sono un'eterna bambina...quindi gradirei anche io un bel regalo.
Quest'anno sono stata brava, tanto paziente, molto paziente e ne hai le prove...
Non ti chiedo molto, chiedo solamente di ricevere come regalo di Natale un Lavoro soddisfacente e remunerato entro i minimi sindacali... non mi dispiacerebbe affatto.... sai bene che lavorerò sodo perchè avere il lavoro mi aiuterà a realizzare tutti gli altri miei sogni.
hai visto? non sono neanche troppo pretenziosa.... quindi ti prego accontentami.
Grazie dell'attenzione
Baba

 
 
 

Post N° 234

Post n°234 pubblicato il 19 Dicembre 2005 da piumanera0

Caro Babbo Natale.. vado scrivendoti lettere ovunque.. magari questa la leggerai... vorrei un amore vero. Quello che ho sempre desiderato. Amare ed essere amata. So che c'è da qualche parte qualc'uno che mi sta cercando.. beh.. potresti farci incontrare per favore? Grazie. Ciao :)

 
 
 

caro babbo natale

Post n°233 pubblicato il 19 Dicembre 2005 da angelina73a

Caro babbo Natale sono a casa da sola con una bimba di 5 anni ke mi accusa di lasciarla sempre sola ma purtroppo io lavoroe non so come fare non ho l'aiuto di nessuno perchè con i miei genitori non sono in buoni rapporti e per di più il resto della tribù vive fuori quindi sicuramente quest'anno passeremo il Natale da sole io e mia figlia nell'attesa ke tu ci faccia un bellissimo regalo....

"vorrei tanto ke tornasse mio marito dall'iraq "è in missione e non lo vedo da mesi speravo ke almeno a Natale tornava a casa invece niente ....

"poi ti kiedo un'altra cosa da parte della mia piccolina ke me lo kiede di continuo.. una sorellina"

vedi un pò tu quello ke puoi fare tanti baci e buon Natale anke a te!!!

 
 
 

ciao bella

Post n°232 pubblicato il 19 Dicembre 2005 da A.Boselli1966

cia bella

 
 
 

Post N° 231

Post n°231 pubblicato il 19 Dicembre 2005 da bluee3

Caro Babbo Natale, mi ritengo fortunata per ciò che ho quindi non intendo chiederti nulla di materiale x me.Ti chiedo invece di portare nei cuori della gente un pò di speranza, d'amore, di sensibilità ,  umiltà e meno cinismo, superbia, egoismo, materialismo e cattiveria.Fa si' che i bambini possano ancora sognare e creare, e non farli diventare dei piccoli adulti in miniatura. Dona agli uomini la forza di chiedere scusa  di farsi perdonare, ma anche di sapersi perdonare. Dona a chi non sta bene, la forza di combattere, di vivere, reagire e possibilmente la salute. Dona a coloro che si sentono persi nel baratro della solitudine, dell'angoscia e della depressione la forza di risollevarsi di credere ancora in qualcosa x  vivere, affinchè ritrovino la speranza ed i motivi per vivere e a coloro che li sono attorno dona un pò di comprensione e scalda loro il cuore. Dona a coloro che sono poveri ciò che i ricchi sprecano, sperperano e disprezzano. Elimina se puoi le guerre volute solo per bisogni economici da chi posside troppo e da chi crede di poter essere migliore degli altri e non rispetta le altre religioni e le diverse razze solo x far sentire la sua superiorità. Dona agli uomini il coraggio di vivere e d'amare se stessi, solo cosi' potranno convivere ed amare gli altri. Forse ti ho chiesto troppo, ma se non puoi esaudire tutto questo x Natale fallo nei mesi che verranno un pò alla volta.Grazie.

Buon Natale

 
 
 

Post n°230 pubblicato il 19 Dicembre 2005 da ansa007
Caro Babbo Natale...vorrei solo cambiare aria...
 
 
 

Post N° 229

Post n°229 pubblicato il 18 Dicembre 2005 da suede68
Foto di Caro_BabboNatale

Caro Babbo Natale,
io nn ho grandi cose da chiederti per me stessa, nn perché sia ricca, ma perché penso che le cose importanti ce le ho tutte, soprattutto ora che sto ascoltando "Across the universe" di John Lennon.
Oggi ero seduta su una panchina e mi si è affiancata una bimba molto simpatica, avrà avuto un quattro anni, le ho chiesto cosa le avrebbe portato Babbo Natale, quindi tu, e lei mi ha risposto: "Quest'anno poco perché Babbo Natale ha pochi soldini".
Ecco se anche una bimba di 4 anni ha capito che siamo tutti senza soldini, accontentiamoci di avere l'indispensabile, c'è senz'altro chi sta molto peggio.
Quindi per me nn chiedo proprio nulla, ma una lista di richieste l'avrei cmq:
- giustizia per chi l'aspetta da tempo;
- una casa per chi nn ce l'ha (a me nn importa la razza, il colore, la religione): falla avere a tutti che nn ci si sbaglia mai;
- acqua per chi ha sete e cibo per chi ha fame;
- salute per chi è in ospedale;
- aiuta le tante persone che anche qs'anno tenteranno il suicidio sotto le feste, soprattutto gli anziani che tutti dimenticano di qua e di là (io inclusa, per cui a settembre ho perso mia nonna senza aver passato l'ultimo Natale con lei);
- dai un lavoro a chi nn ce l'ha;
- elimina Bush che nn se ne può più delle sue guerre preventive contro donne e bambini, mentre lui pasteggia con la famiglia Bin Laden da mattina a sera e da sera a mattina;
- convinci il mio titolare che è meglio parlare con le persone che ringhiare;
- rendimi più buona e meno intollerante verso gli intolleranti. Beh magari qs lo puoi anche saltare .

Beh insomma per qs'anno potrebbe anche bastare, vedi tu in che ordine esaudire i miei desideri.
Grazie Babbo Natale.

Peace, Love, Empathy.
Monica

 
 
 

Caro Babbuccio, ti scrivo

Post n°228 pubblicato il 18 Dicembre 2005 da duncan1972

Caro Babbo Natale, sono circa 4 anni ke vorrei chiederti, un bel pò di cose.

Innanzi tutto una tonnellata di banconote da 500 euro, una macchina nuova, una casa grandissima con la servitù e la possibilità di poter mandare al diavolo tutte le persone che non sopporto.

Scusa se ti ho chiesto solo cose materiali, ma penso che in questa società moderna i buoni propositi e le utopie non hanno più senso di esistere (anche se tu sei la più grande utopia creata dall' uomo)

Comunque ti auguro buone feste e buon lavoro,

MI RACCOMANDO STAVOLTA FALLO PER BENE! RICORDATI DI PASSARE PRIMA PER CASA MIA.

Ti voglio bene, Duncan

 
 
 

Post N° 227

Post n°227 pubblicato il 18 Dicembre 2005 da RuotadellaLuna
Foto di Caro_BabboNatale

CARO BABBO NATALE......    

Son passati tanti anni dalle mie letterine, ed ora quel che chiedo
forse son troppi regali,ma costano tanto pochi alcuni, e tanto
importanti altri, è con le lacrime nel cuore che chiedo prima di
tutto la salute e l amore di questi miai amici del gruppo, tanta
salute che ultimamente sto leggendo nelle loro splendide lettere che
tanto colpiscono la mia passata esperienza filiale, e mi colmano di
dolore e malinconia. Dai loro la forza di combattere e tanto
coragggio per saper vincere la loro battaglia, son piccola cosa io
posso solo pregare per loro, mettici anche tu la tua magia. Quel che
chiedo è solo coraggio e tanto amore. Poi oserei chiederti di
aiutare tutti i bimbi che hanno la sofferenza di una povertà crudele
che pian piano toglie loro la vita, così anche per tutti i vecchi
che son soli nell abbandono dei loro figli che dimentichi delle loro
origini han provocato tanto dolore, chiudendoli nel buio di una
drammatica fine non meritata.  Vorrei anche che tutte le mamme del
mondo seguissero la loro naturale Legge di mai veder perire i loro
figli, ma di esser loro le prime ad esser seguite nell ultimo
viaggio terreno. Poi desidererei, lo so sto esagerando forse....ma
chissa' che di tanto tu possa fare anche poco, sarebbe bellissimo,
Vorrei che l amore colmasse questa splendita madre terra, che tutti
vediamo come scontata, ma che invece ha bisogno del nostro aiuto
oggi più che mai, che le nostre vibrazioni arrivassero al centro del
suo cuore stupendo e portasse una semina rigogliosa di una nuova
rinascita con tanta purezza nelle leggi che vigevano naturali da un
secolo fa'. Poi la Pace! quanto pagherei per la pace nel mondo,
quanto sarebbe bello svegliarsi in una nuova alba dove nessun
messaggio di strage colpisse i nostri cuori, dove tutto sarebbe
veramente abbondanza.

Ora sono al punto della mia richiesta personale, so che ognuno ha un
percorso, so che tutto ha un senso, come so che a volte il nostro
cuore non regge a tanta sofferenza per quanto sia cresciuto nella
luce, Desidererei che tu portassi un abbraccio di tutto cuore al mio
figliolo che è lassu' con tutti voi, e che sicuramente non è felice
di vedere che la famiglia senza di lui ha perso il senso dell
equilibrio, vorrei che sapesse che la mamma fara' tutto il possibile
per aiutare i fratelli, non importa quel che mi è stato inferto da
loro, la mamma è forte, ma per i suoi fratelli/figli, che tanto
amava, farà il possibile e l inumano possibile, per riportarli nella
salute del pensiero, e nella dritta via della forza che sapeva
dargli solo lui, digli che ancora l amo da morire e che sto seguendo
la via della rinascita, l unica cosa che lui non interrompa quella
serenità che ha raggiunto nel ritornare nella sua vera casa.
Solo questo per me Babbo Natale, che tu possa dargli un bacio da
parte mia per questo Natale, che purtroppo è il primo senza di lui.
Ti prego fai che almeno un minimo di quel che ho chiesto sia
realizzato, ma quel che tengo molto alla salute di tutti coloro che
amo, compreso questi miei nuovi meravigliosi amici del gruppo che
han bisogno più di me. Io prometto che in cambio sarò sempre al
servizio dell amore, cerchero di non fare mai il benchè minimo male
a nessuno, e ti prometto bontà e generosita, nell umano possibile.
Ciao!!!da me.......che ancora aspetta la bicicletta!




 
 
 

Post n°226 pubblicato il 18 Dicembre 2005 da gioicedda
Caro Babbo Natale x qst Natale vorrei... la xsona ke mi ha lasciata da sola x tt qst tempo si è portato cn se il mio cuore e lo vorrei indietro...
 
 
 

CARO BABBO NATALE...

Post n°225 pubblicato il 18 Dicembre 2005 da kubana

Quest'anno caro babbo natale nn ti kiedo nulla...L'unica cosa ke ti avevo kiesto era quella di far tornare kuba qui da me ma cm sempre il destino nn è stato dalla nostra parte e lui è dovuto restare a milano . Inquesti giorni ci saremmo dovuti divertire insieme, scambiarci i regali di natale...e ora sn troppo triste anke x uscire di casa e andare a spedirglielo! Da unaq parte devo confessarti ke nn ce la faccio + x tutto questo ke ci sta succedendo e qnd vedo coppie ke possono stare sempre vicino le odio cn tutto il mio cuore, dall'altra parte ke ci posso fare ormai: io lo amo e nn mi fermerà quest'infame destino! Spero solo di nn piangere + in questi giorni di festa, cm sto facendo adesso ascoltando la nostra canzone(E...di vasco rossi)e spero ke in futuro mi aiuterai di + caro babbo natale...nn so neppure xkè continuo a kiamarti caro...CMQ BUONE FESTE A TUTTI QUELLI KE LEGGERANNO QUESTO MIO SFOGO...BACI... Kubana Ps kuba ti amo da impazzire e mi manki tantissimo!!!

 
 
 

Post N° 218

Post n°218 pubblicato il 18 Dicembre 2005 da tqtesorino
Foto di Caro_BabboNatale

Caro Babbo Natale ,

Sono triste in questi giorni, anche se dovrei essere felice. Il mondo è pieno di cose brutte, l'uomo è triste ed è sempre arrabbiato con i suoi simili, la cattiveria spadroneggia sulla bontà e l'egoismo ha ucciso l'amore.

Non vorrei giocattoli per Natale, ma invece, sarei felice se tu potessi portare a tutti gli esseri umani della terra un messaggio d'amore e di speranza.

A tutti i potenti della terra dei bei giochi che li facciano sentire importanti, cosi smetteranno di giocare con noi uomini,donne e bambini, facendoci tanto male.

Vorrei che tu portassi la luce a chi ha la mente al buio da troppo tempo.

Vorrei che portassi la conoscenza a chi crede di sapere e non sa, ma impone agli altri il suo sapere che non esiste.

Vorrei che portassi l'umiltà a chi crede di poter salvare il mondo e dovrebbe prima salvarsi da se stesso.

Vorrei che mandassi sulla luna tutti quelli che pensano di essere i padroni della terra, per fargli capire che sono solo puntini in un disegno meraviglioso e infinito cha mai potrà, visto che è tanto bello e perfetto, essere avvicinato dall'uomo, che volontariamente se ne allontanato tanti anni fa.

Vorrei che tu fossi grande grande grande per prendere tutti i cattivi cattivi della terra, metterli in un sacco e portarli via lontano, in un mondo di cattivi più cattivi di loro, per fargli capire quanto la loro cattiveria impaurisca e rattristi i buoni di questa terra...

Vorrei tante cose, non per me, ma per tutte le mamme e papà del mondo, per tutti gli animali e le persone buone, per tutti coloro che hanno fatto dell'amore la loro prima ragione di vita e sono spaventati,delusi e amareggiati di vivere in un mondo che ha preso l'amore e lo ha inchiodato nuovamente ad una croce per nulla

Vorrei vorrei vorrei, ma sono tanto piccola, impaurita e infelice.....

Babbo Natale, ti prego, porta al mondo non regali, ma ciò che tu conosci meglio di qualunque altro: la felicità di donare per l'unica vera grande e giusta ragione di questo mondo: l' AMORE.

Grazie e Buon Natale anche a te.

 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thedoctor46veni.angelPellicano50marika970toro80dgl1annaoccusolpastore.angelodolcetimida87Luke727272pacopaco20sorrentohouseloft_soluzionicucinottasilviaLizzie22giuseppe.pipitone87
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963