Non piùCaro diario - annotazioni, pensieri che non voglio perdere di vista
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 305

- Un bel faldone e un bel quadernino.A volte mi sento persa di lui, a volte mi sento la causa della suo futuro soffrire...
 

Post N° 304

Meno 2: poi mollo quel buco da telefoniste!!!YEPPAH!!!!
 

Guido piano-Concato

http://www.youtube.com/watch?v=ayC3E_9OyNUCosì mi sento...mi sento saltuariamente, ma periodicamente.
 

Post N° 302

Come mi piacciono i miei risvegli con quella violenta della Laila...arriva, un balzo, mi cammina sulla schiena con quelle fusa sonanti nel buio della stanza, nasino sul mio e poi si acquatta, aspettando. mi giro, un Ccciao a bassa voce per farla balzare in piedi, mi viene incontro e giù coccole. i risvegli più dolci.…
 

Post N° 301

Quando smetterò di sentire di fare parte del tutto, di esser piccina, ma pur in piccolo una parte del tutto, un minuscolo tassello in questa grande eterna storia della vita sulla Terra, e della vita dell'umanità intera, allora smetterò di rincorrere tutto il mio desiderio di apprendere e allora la vita non sarà più vita…
 

Post N° 300

Wall - E . Peter Gabriel
 

Post N° 299

Necessità di confronto...ma fra un giorno. i punti sono:- se 2 si lasciano, davvero è LEGGE che non si debbano più parlare???- se 2 si lasciano, davvero chi lascia è uno stronzo?- se è lei a lasciare, davvero tutte le donne sanno assorbire l'urto con non-chalance e ripartire senza traumi?- davvero lei è un'insensibile e…
 

Post N° 298

"Domani niente scuola"
 

Post N° 297

Dialogo con mamma...che alle volte mi spara certe perle..."Non so, io poi su come funzionano le cose non capisco mai un caxxo!""Ma va che è meglio così!!!"
 

Post N° 296

Vasco o Ligabue?  ...ma non ho capito cosa si evince dalla risposta...
 

« Precedenti Successivi »