PASSIONE CARPFISHING - Uno specchio d'acqua, del buon mangiare, del buon bere, una bella compagnia, tanta passione e qualche arnese da pesca, la ricetta è completa!
« Precedenti Successivi »
 

Valentino al lago di Barrea

Anche quest'anno gli amici dell'anonima carpisti di Torino sono venuti a farmi compagnia per una pescata tutta abruzzese, questa volta sulle sponde del lago di Barrea, il divertimento non è di certo mancato tra carpe, birra e arrosticini a volontà!Ciao ragazzi......... alla prossima
 

Io al lago di Barrea

Una pescata estiva al lago di Barrea questo agosto ci ha regalato  un gran numero di catture........ che forza le carpe del lago!!!
 

Casoli 3° Enduro sociale

Ci sarebbe molto da raccontare................ appena avrò un pò di tempo...........
 

Indiscutibilmente affascinante Cassien

 

Cartolina dal Salto

 

Scandarello........

Finalmete riesco di nuovo a dedicare un attimo al blog (molte cose sono cambiate e il tempo non c'è più)........ giusto un attimo per qualche anteprima, appena ci sarà un pò di tempo in più racconterò delle ultime usciteCiao
 

Ostellato aprile 2007

La prima cattura sul canale di Ostellato!!, Questo amur di 11.5 Kg, caduto su un innesco di mais pop up ha aperto la sessione di pesca di quattro giorni durante i quali sono stati catturati 24 pesci, compreso un siluro di 15 Kg catturato dall'amico Vittorio!
 

3° raduno in beneficienza 9/10 giugno 2007

Sono lieto di riportare sul mio blog la locandina di questa bella iniziativa, spero possa essere di aiuto all'organizzazione dell'evento!Complimenti ai ragazzi della società organizzatrice!Anche quest'anno la nostra società S.P.S. LENZA CASTIGLIONESE ENTE SERRISTORI vuole ripetere per la terza volta questa grande iniziativa nata 3 anni fa e ha in programma per i giorni .Il…
 

Bella cattura di Giacomo nella cava Cerulli

Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip! Sono le sei di mattina, dopo una notte trascorsa in tenda al riparo da un forte acquazzone veniamo svegliati dal suono dell'avvisatore di Giacomo.Impieghiamo un attimo per realizzare che l'avvisatore stesse suonando!       E' il mio? .............  Vai giacomo, è il tuo!!    Allora la solita routine: scarpe, lampada, apertura della tenda, caduta di turno nel fango, ferrata!Così dopo un…
 

Cassien

Proprio meritata questa regina portata a guadino dopo una settimana di pesca sulle rive del lago francese.Dopo sette giorni di pesca e tre spostamenti effettuati alla ricerca delle nostre amiche carpe, è arrivato il momento di smontare e tornare a casa, decidiamo di lasciare ancora per qualche minuto le canne in acqua mentre smontiamo tutto il…
 

« Precedenti Successivi »