Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« EtciùEssere o non essere. Stronza. »

Valigie e via

Post n°207 pubblicato il 21 Giugno 2007 da Kastania
 

Il raffreddore è passato, ma non la mia famiglia.

Avete presente quelle settimane in cui si invidiano gli orfani, o almeno quelli che vivono a circa tre continenti di distanza dai propri antenati? ecco, il momento è proprio quello.

Perciò la Carrie fa le valigie e va per quattro goduriosissimi giorni al mare con il suo Big. Al mare, per modo di dire: in spiaggia non credo che scenderemo, e ci siamo già impilati tanti di quei tomi da dar l'idea di voler aprire una biblioteca pubblica.

Ma per ognuno la vacanza è qualcosa di personale, no?

Piccoli aggiornamenti in corso.

Manca poco più di un mese, e il matrimonio di Nubenda incombe ancora su di noi. Ormai ho smesso di sperare in un finale alla "se scappi ti sposo". Dovrò prendere parte all'infausta cerimonia e all'ancor più infausto ricevimento.

Miranda sembra aver rimesso la testa a posto, non parla più di mollare su due piedi il suo ragazzo e anzi, stanno progettando le vacanze insieme. Incrocio le dita.

Charlotte è sempre più preoccupata perchè dice che la ex del suo ragazzo ha preso a pedinarla. Lo sente. E'come una presenza minacciosa sempre alle sue spalle, in palestra, a scuola, in centro mentre aspetta il tram. Non ho il coraggio di rimarcare che forse è solo paranoia.

Samantha è sempre all'estero. Ridiamo ancora come matte a pensare al suo ex che mi sono trovata davanti, ma per lei intanto è storia antica e preistorica.

E infine Jane. Jane che ha già trovato un nuovo ammiratore, che la tampina giorno e notte, passa a trovarla a tutte le ore ed è assolutamente un uomo ottimo sulla carta.
Perciò lei se ne infischia, lo tratta malissimo e continua a sognare quello stronzo del suo Bingley.

E Carrie? Carrie fa le valigie, dà l'arrivederci al suo Mr Gatto e se la prende con Big, che doveva essere qui mezz'ora fa e invece non è ancora arrivato.

A martedì!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963