Sex&City 2013 - sempre io
« Precedenti Successivi »
 

Altro che primavera

Mesi e mesi che non scrivo qui, eppure in questo momento, con il cuore in preda al tumulto, è qui che mi trovo a riversare un po' della mia tristezza.Ho il cuore a pezzi e non so perchè. Per la prima volta realizzo che la relazione che sto vivendo forse è a un punto morto,…
 

La Patria, bene o male

150 date come filo conduttore per raccontare in 150 piccole storie la grande storia del nostro Paese dall'Unità ad oggi: questa la formula semplice ma certo innovativa scelta da Carlo Fruttero e da Massimo Gramellini per celebrare a modo loro i 150 anni di vita della nostra nazione. Il duo Fruttero-Gramellini ripercorre infatti, a quattro…
 

Anno nuovo?

E' iniziato un nuovo anno, ma qui in casa nessuno se n'è accorto.Abbiamo ricoverato di nuovo mia nonna un paio di giorni fa, niente di particolarmente grave, sempre i soliti acciacchi che periodicamente fanno capolino e decidono di mettere in crisi lei e noi.Il tempo grigio non aiuta, il raffreddore che sembra deciso a non…
 

Auguri!

Auguri a tutti, navigatori del cyberspazio!
 

test

Per immagini1) La mia età al prossimo compleanno2) Un posto che vorrei visitare3) Il mio posto preferito4) Il mio oggetto preferito (libri a parte)5) Il mio cibo preferito6) I miei animali preferiti7) Il nome di un animale domestico che ho avuto8) Il mio nickname sul blog9) Il mio vero nome10) Una mia brutta abitudine11) La…
 

Benvenuto

Benvenuto nel mondo, piccolo bebè di Nubenda.E' un mondo bruttissimo, ma tu non lo sai ancora. Per te è un mondo di baci, sorrisi, latte e borotalco: e spero che lo sia più a lungo possibile.Spero che per te questo mondo sia sempre un posto così felice e luminoso, o almeno che lo sia il…
 

Il cuore nel pozzo

Avevo deciso di riprendere a scrivere, uno di questi giorni. Le scorse settimane sono state tristi, mia nonna sempre più sofferente, una zia che si è appena spenta, la vita che sembra scivolarmi dalle dita come una manciata di sabbia. Semplicemente, non mi sembrava valesse la pena spendere qualche parola per commentare giornate così vuote…
 

Solo 5 mesi di separazione forzata

E' bello pensare che finalmente siate di nuovo insieme...
 

Chi trova l'amore perde due amici

Secondo una ricerca inglese chi inizia una nuova relazione trascura i "compagni di giochi"http://www3.lastampa.it/costume/sezioni/articolo/lstp/327542/La partita di calcetto settimanale. La birra nel pub sotto casa. L'aperitivo con le amiche. Lo shopping sfrenato che farebbe invidia a Carry di Sex and The City. Siete pronti ad abbandonare tutto questo? Se volontariamente non rinuncereste mai ad un paio…
 

11/09/2010

Ma ogni storia ha la stessa illusione, sua conclusione, e il peccato fu creder speciale una storia normale. Ora il tempo ci usura e ci stritola in ogni giorno che passa correndo, sembra quasi che ironico scruti e ci guardi irridendo. E davvero non siamo più quegli eroi pronti assieme a affrontare ogni impresa; siamo…
 

« Precedenti Successivi »