Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« Il completino perfettoE il ponte è finito.. »

Fine di una storia

Post n°140 pubblicato il 08 Dicembre 2006 da Kastania
 

Consideriamo una rottura per quello che è : la fine di un amore. Quando due persone,dopo essersi giurate amore eterno in privato o davanti a Dio e a qualche centinaio di persone, smettono di amarsi.

I fattori sono tanti.
La noia, la routine, il desiderio più o meno inconscio di qualcosa che movimenti una vita sentimentale diventata piatta.

Una terza persona che spunta,allargando crepe già esistenti.

In ogni caso, il prodotto non cambia.
C'è livore, più o meno accentuato. C'è nostalgia e senso di abbandono, almeno da una delle due parti.

Ma siamo nel mondo civile, bisognerebbe comportarsi di conseguenza.
Almeno a livello utopistico, perchè quando invece si scende a considerare la reazione terrena, il tutto si fa più difficile.

Le due persone di cui parlo sono state insieme per sei anni.
Un tempo non indifferente, visto che lei mi è coetanea.

Si sono lasciate senza un perchè:lo stesso motivo per cui si erano messe insieme,come recita il famoso aforisma. Così, di punto in bianco, una mattina si sono resi conto di volere di più dalla vita che la solita faccia dell'altro.

Io pensavo che sarebbe stata la separazione ideale: voglio dire, non c'erano stati torti e tradimenti reciproci. Avrebbero saputo gestire meglio la situazione, rispetto alle persone arrabbiate che si trovano nello stesso frangente.

Quanto mi sbagliavo..

Dopo circa tre mesi di lontananza,si sono rivisti a una festa di amici comuni.
Lei in compagnia di un nuovo ragazzo, lui da solo.

Dopo i soliti convenevoli educati, lui ha cominciato, complice l'alcool, a sputare sentenze e giudizi poco carini su di lei.
Uno su tutti, l'incapacità totale di lei di avere un orgasmo.

Al che, il nuovo ragazzo di lei, cercando di toglierla dal disagio profondo stile fossa delle Marianne in cui era precipitata, ha osservato che con lui non si era mai manifestato il problema.

Non lo avesse mai detto..

L'ex ha iniziato a insultare entrambi stile fine del mondo, e la cosa è proseguita finchè la mia amica e il suo uomo se ne sono andati, fra l'imbarazzo generale.

Ora, io posso anche capire che il tasso alcoolico abbia un'influenza.
Ma nessuno lo aveva obbligato a bere,chiaramente. E poi il guaio è che solitamente l'alcool non provoca cattivi pensieri, rende loro solo più facile uscire dalla bocca.

Perchè reagire così male al fatto che lei fosse accompagnata?
Se ci aveva ripensato, sulla separazione intendo,perchè non l'ha contattata in quei tre mesi?

E se invece era solo gelosia retroattiva, o invidia perchè lui era ancora solo.. perchè non contenersi e fare al limite qualche battutina sarcastica, senza essere così bastardo e maleducato?

E'davvero così impossibile finire una storia senza scannarsi reciprocamente e sperare che l'altro muoia fra atroci sofferenze?


Commenti al Post:
Sinestesia86
Sinestesia86 il 08/12/06 alle 10:44 via WEB
Non è gelosia, è orgoglio. E' la difficoltà di ammettere che una persona che è stata tua per così tanto tempo adesso non lo è più, non solo nella forma, anche nella pratica. Se lui l'avesse vista da sola, a quella festa, niente di tutto questo sarebbe accaduto... E invece la sua ragazza (o perlomeno quella che è stata tale)era con qualcun altro ed inevitabilmente a lui è venuta la mancanza di sicurezza, di possesso. Diciamocelo chiaramente, anche quando un amore è finito non è semplice accettare che una routine così viva e radicata fino a poco tempo prima, sia spezzata per sempre. Non la ama e non la desidera, quasi sicuramente, ma non è più sua... Buongiorno sorellina!
 
 
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 10:46 via WEB
..non lo so. Non ho mai patito di quel genere di possesso/orgoglio/gelosia. Soprattutto se la storia viene chiusa di comune accordo,certo è differente se si viene piantati su due piedi...ma ciao dolcissima! :*
 
   
Sinestesia86
Sinestesia86 il 08/12/06 alle 11:26 via WEB
Dipende sicuramente da persona a persona.. Io nella pausa della mia storia non sopportavo di vederlo con un'altra anche se io uscivo con un altro... Il che era un grandissimo controsenso... Però nel mio caso alla fine mi sono accorta che volevo lui e siamo ancora qua.... o_O Insomma eterno dilemma tipo "essere o non essere, questo è il problema".. Ti ha aggiunta, eh??!?!?
 
     
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 11:29 via WEB
...eh sì,con Big era successo qualcosa del genere, anche se non lo avevo mai pizzicato con nessuna. Chi mi ha aggiunta? stamattina sono indietro coi caffè..
 
     
Sinestesia86
Sinestesia86 il 08/12/06 alle 11:54 via WEB
Sono io che sono gonfia! Dovevo scrivere ti ho aggiunta! A msn... ma non sei on line o_O
 
     
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 11:56 via WEB
ahhhh adesso capisco!^_^ in effetti stamattina non mi parte,è da ieri pomeriggio che fa i capricci!
 
 
David.Modena
David.Modena il 08/12/06 alle 19:52 via WEB
Ciao Kastania, be secondo me l'errore l'ha comesso il padrone/a di casa ! Non doveva invitarli tutti e due. Tutto qui, una mancanza che ha certamente rovinato la serata. Sopratutto al festeggiato. Un Kiss, David
 
   
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 19:59 via WEB
Mhh no,non sono d'accordo. Io e Big ci siamo incontrati per mesi,anni alle feste senza fare scene così. Poi ovvio, se c'è di mezzo un triangolo e relative corna meglio separare Lui Lei e L'altro/a.. ma in un caso di semplice chiusura non mi pare il caso.
 
mognigna
mognigna il 08/12/06 alle 11:26 via WEB
Ciao kastani contraccambio la tua visita nel mio blog..bhe che dire purtroppo non possiamo dare una spiegazione agli atteggiamenti degli altri..ma possiamo cmq prenderne atto e ricavarci dei validi spunti di riflessione come hai fatto tu...e poi quando di mezzo c'è l'alcool aimè è davvero dura (io sono astemia e lotto contro l'alcool!) Un bacio
 
 
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 11:30 via WEB
Io non sono astemia,ma mi piace bere qualcosa con gli amici. Ma da lì a ubriacarsi perchè si è usciti ed è NECESSARIO farlo.. alt! ma siamo impazziti?
 
alessandra_1976
alessandra_1976 il 08/12/06 alle 11:30 via WEB
Sì, è possibile...io ne ho vissuto un esempio sulla mia pelle...ma dipende dall'intelligenza e dallo stile delle due persone che si lasciano e nel caso dell'ex della tua amica i due fattori risultano palesemente (e pateticamente)latenti...
 
 
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 11:32 via WEB
... assenti totalmente, in effetti. Non nutrivo amore per il tipo in questione, ma non lo credevo capace di strisciare tanto in basso..
 
keaton2006
keaton2006 il 08/12/06 alle 11:45 via WEB
ciao Kastania, noto con sincero rammarico che la gallery delle tue frequentazioni annovera un mostro in più... ma quando ti darai alla latitanza??? un saluto a te a tutti coloro che stanno fuggendo (come recita la didascalia di "Mediterraneo", almeno credo)... ciao, keaton2006
 
 
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 11:51 via WEB
..temo di non aver capito chi è il mostro in questione. :) in ogni caso, un saluto..
 
   
keaton2006
keaton2006 il 08/12/06 alle 11:57 via WEB
..avrò esagerato a chiamarlo mostro... ma non mi veniva nulla in mente - di non eccessivamente volgare, ovviamente - per il tipo che ha umiliato la propria ex davanti a tutti... cmq chiedo venia ;-)
 
     
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 12:03 via WEB
eheh no,scusa tu, sono io che sto ancora dormendo stamattina!^_^ cmq se Dio vuole, il tipo ora è FUORI dalle mie frequentazioni.. ;)
 
PirlaDiSaggezza
PirlaDiSaggezza il 08/12/06 alle 11:45 via WEB
si..mi sa che è davvero così difficile..l'invidia è una gran brutta bestia...ciao kastaniettaaaa
 
 
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 11:51 via WEB
..eh sì,poveri noi.. un bacione!
 
bluewillow
bluewillow il 08/12/06 alle 11:57 via WEB
credo che la tua amica abbia fatto bene a cambiare fidanzato :)! Buon week-end!
 
 
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 12:01 via WEB
...decisamente sì! ;) buon w-e anche a te!
 
Skassambrella
Skassambrella il 08/12/06 alle 11:59 via WEB
Sì, temo proprio di sì. relazione d'amore finisce è inutile tirar fuori la solita storia, che ci hanno raccontato dai tempi più remoti, che la colpa si attribuisce ad entrambi, perché io credo che ci sia inevitabilmente chi soffra più dell'altro. Vuoi per una semplice, ma anche meno semplice, questione di carattere. Vuoi per un senso di disagio che può nascere, come nel caso del tizio di cui hai detto, in seguito al fatto che si è rimasti soli. Vuoi perché uno dei due resta immancabilmente ancora legato all'altra persona. Insomma... quando due si lasciano l'amicizia, che si spera possa nascere, non nascerà mai. E pure il rispetto reciproco verrà a mancare. Decisamente. Buon week end tesoraaa! :)
 
 
Skassambrella
Skassambrella il 08/12/06 alle 12:00 via WEB
ERRATA CORRIGE: [...temo proprio di sì] *Quando una [relazione d'amore...]
 
 
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 12:02 via WEB
...beh,almeno sul rispetto coi miei ex siamo riusciti a trovare un accordo..e meno male per loro: l'avessero fatta a me una scena simile,non sarebbero più vivi a raccontarla... :*** buon weekened dolce!
 
Fagottina5
Fagottina5 il 08/12/06 alle 12:17 via WEB
chissà....a volte serve tanto tempo per mandarla giù...poi per gli uomini è dure...che stronzo però lui!poveretta....ma passerà....:D
 
 
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 14:04 via WEB
..sì,ha veramente raschiato il fondo della padella..ha fatto bene a liberarsene, secondo me!
 
volpe_nera
volpe_nera il 08/12/06 alle 13:08 via WEB
mi sono appena fatta un bel giro sul tuo blog, bellissimo davvero, ti faccio i complimenti: scrivi veramente bene, torno di sicuro a leggerti!
 
 
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 14:04 via WEB
Ma grazie! ne sono davvero felice!^^
 
Little_ale
Little_ale il 08/12/06 alle 13:23 via WEB
Ma,ke stupida gente...
 
 
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 14:04 via WEB
Vero?l'idiozia umana è senza limiti..
 
ranocchio_567
ranocchio_567 il 08/12/06 alle 13:43 via WEB
L'ultima mia "fine senza inizio" è stata molto dura, piena di rancore piena di livore, ma non odio..... alla fine se si è coinvolti (indipendentemente dai sentimenti in ballo) si soffre sempre per una separazione. ciao!
 
 
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 14:05 via WEB
Soffrire è normale,ed anche provare rabbia.. ma bisogna sempre limitarsi,nell'esternarla..ciao!
 
   
ranocchio_567
ranocchio_567 il 09/12/06 alle 11:06 via WEB
Solo ieri pomeriggio parlandone al telefono con una persona cara si diceva quanto a volte anche le sole parole possano lasciare ferite profonde... Ciao! Ti auguro buon sabato!
 
     
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 11:07 via WEB
..purtroppo graffiano dentro più dei coltelli... buon weekend anche a te! :)
 
Irmagrodolce
Irmagrodolce il 08/12/06 alle 13:55 via WEB
Commento che non c'entra un tubo co post... Sono tornata da Londra sana e salva! :) Viaggio stupendo... Mi manca già :( P.s. Al momento non sono ancora stata mollata, nè ho mollato... Ti saprò dire :D
 
 
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 14:05 via WEB
Daaai vengo presto a leggere il resoconto del viaggio!^_^
 
Butterfly.Forever
Butterfly.Forever il 08/12/06 alle 14:16 via WEB
Siccome io credo nel sentimento eterno che unisce due persone che hanno diviso delle emozioni e delle esperienze, credo che sia normale una reazione simile nel vedere che adesso quella parte della sua vita appartiene ad un altro.Sei anni e con tanto di matrimonio non si cancellano mica con un colpo di spugna e per giunta tre mesi sono pochi per accettare che l'uno o l'altro ha già trovato un'altra persona con cui stare meglio. Io penso che a chiuque verrebbe una cosa allo stomaco, poi c'è chi reagisce come il tuo amico e chi fà finta di niente e per dimenticare si ficca in una storia senza senso col primo che capita per non pensare alla sua solitudine.
 
 
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 14:19 via WEB
Mah.. personalmente non ho fatto nessuna delle due cose. Suicidarmi di cioccolato fondente davanti a tutti i film catastrofici e lacrimosi reperibili con me ha avuto ottimi risultati... ;)
 
   
Butterfly.Forever
Butterfly.Forever il 08/12/06 alle 14:22 via WEB
ad ognuno la sua variate....Forse se il marito le avesse comprato il famoso anello, il looro matrimonio sarebbe ancora in piedi ;)
 
     
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 14:24 via WEB
:P chi lo sa? sono tante le coppie con problemi di letto.. e lo trovo assurdo! voglio dire, nella vita ci sono mille interferenze esterne che possono rovinare la coppia,se non si sta attenti.Ma nel letto.. la responsabilità è sempre solo dei due occupanti!
 
     
Butterfly.Forever
Butterfly.Forever il 08/12/06 alle 14:38 via WEB
è una delle cose su cui è meglio non passarci sopra perchè, prima o poi, i nodi vengono al pettine ;)
 
     
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 14:39 via WEB
Purtroppo è verissimo..
 
lucidamali
lucidamali il 08/12/06 alle 14:31 via WEB
cara Kas dipende...può darsi che si possano evitare certe cose..ma quando c'è una rottura uno fa male all'altro per proteggere se stesso dal male che la rottura gli provoca...
 
 
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 14:32 via WEB
..ma si innesca una spirale di male. Il male che facciamo agli altri prima o poi ci investe di rimando..
 
   
lucidamali
lucidamali il 08/12/06 alle 18:54 via WEB
purtroppo mia cara...l'unico modo è essere un pò più razionali e cercare di avere rispetto di sè e dell'altro...facendosene in qualche modo...una ragione...da digerire con sacrificio..ma da digerire
 
     
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 20:00 via WEB
perfettamente d'accordo: certi bocconi volenti o nolenti bisogna pur inghiottirli..
 
sparus_rm
sparus_rm il 08/12/06 alle 14:45 via WEB
Ancora non ho ben capito che tipo di compagnie fequenti. Può capitare tutto, va bene, ma caspita, sembrerebbe quasi che capitino tutte ai tuoi amici...
 
 
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 14:49 via WEB
...frequento un gran numero di persone, anche se poche di loro le considero davvero AMICI. Forse il fatto è che, sull'alto numero, c'è più possibilità di incrociare psicopatici..
 
   
Butterfly.Forever
Butterfly.Forever il 08/12/06 alle 14:51 via WEB
tipo noi O_° *_] nnbrdfseersbv §_§ fvrthndf ()_ç sfrrehrbv fxdb ;)
 
     
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 18:00 via WEB
ihihihi noooooooo! molto peggiori!
 
mareblu1976
mareblu1976 il 08/12/06 alle 14:46 via WEB
Purtroppo spesso la gelosia e l'orgoglio, quando si manifestano nella sfera sentimentale/sessuale, rendono l'uomo animale...istintivo!! Ma come hai detto hai detto, siamo in un mondo civile...Buon pomeriggio!! Kiss...Max
 
 
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 14:49 via WEB
..solo che tendiamo a dimenticarci di appartenere alla civiltà,in effetti! ;) baci!
 
Laxmi84
Laxmi84 il 08/12/06 alle 14:54 via WEB
Ho visto varie volte scene di questo tipo, per fortuna non nei miei cfr.. Veramente patetico... quel briciolo di simpatia che si poteva provare per quel ragazzo, con quel gesto di pura cattiveria, è svanito! ha sparato quelle cose solo per orgoglio ferito, immaturità, invidia... la tua amica dovrà essere solo contenta di essersi sbarazzata di quel elemento! buon weekend! ^^
 
 
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 17:59 via WEB
..spero bene che si ripetano più scenate simili fra loro..signur che imbarazzo!
 
Miss_NewYork
Miss_NewYork il 08/12/06 alle 17:52 via WEB
Ho convissuto 4 anni con il mio ex ragazzo e siamo in ottimi rapporti,l' ho visto oggi e durante le vacanze natalizie mi terrà il cane visto che andrò via.Con Antiquario,uno dei miei ultimi ex sono sua socia in affari...quindi è possibile essere ancora amici dopo essersi amati...non sempre e non con tutti, ma si puo'.
 
 
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 17:59 via WEB
Perfettamente d'accordo con te: salvo una, tutte le mie storie passate sono sfociate nel vivere civile,alcune perfino in una piccola amicizia..
 
monica87Mi
monica87Mi il 08/12/06 alle 18:09 via WEB
Probabilmente lui è stato punto sull'orgoglio...e per gli uomini è intoccabile!!! Poteva cmq evitare!!!buon w.e.!un bacione
 
 
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 18:12 via WEB
...già,non so come mai ma a volte sono molto più pistini e irritabili delle donne..
 
Maya_82
Maya_82 il 08/12/06 alle 18:30 via WEB
X quanto ci si priovi a finire una storia in modo pacifico nn ci si riesce mai...Nn so xchè,ma è difficilissimo,io i miei ex nn li vedo più...Un bacio e buon 8 dicembre
 
 
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 20:01 via WEB
Davvero? no,io bene o male con un pizzico di buona volontà li vedo tutti. E in modo civile ;)
 
ANGELIQUE_79
ANGELIQUE_79 il 08/12/06 alle 18:53 via WEB
Non so se io e Lui siamo amici, credo che sia ancora troppo presto per dirlo, però so che non potrei mai fargli una scenata simile e nemmeno Lui a me anche se, ultimamente, non abbiamo molto modo di incontrarci e forse questo facilita di molto la cosa!Posso dirti che anche noi ci siamo lasciati di comune accordo trovando i nostri problemi insormontabili nonostante l'amore e sono ancora stupita di come non provi nessun tipo di rancore e astio nei suoi confronti e viceversa, per me rimane ancora la persona più importante della mia vita e la rispetterò sempre per questo!Il personaggio in questione ha dimostrato solo una grossa immaturità e poco rispetto di se stesso e della sua ex sarà che per me la gelosia, presente o retroattiva ha sempre avuto un ruolo marginale nelle mie relazioni man on riesco a concepire un comportamento simile!!Un bacio buon week-end Angel
 
 
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 20:03 via WEB
...è un equilibrio che non si può inventare: o lo si possiede oppure no. E lui chiaramente non l'ha mai avuto..
 
kimba_tWL
kimba_tWL il 08/12/06 alle 19:00 via WEB
Direi che e' possibile ipoteticamente, ma non mi e' mai successo... L'unica possibilita' e' troncare e non vedersi/sentirsi mai piu', e nemmeno avere notizie di seconda/terza/sesta mano dell'ex. Cosi' si evita di dire/fare(e pensare) cose che urtano il quieto vivere.
 
 
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 20:03 via WEB
...sì ma seguendo questo ragionamento saremmo tutti confinati su un'isola alla Lost...
 
   
kimba_tWL
kimba_tWL il 08/12/06 alle 20:27 via WEB
Dipende da quanti ex si hanno:D Comunque bisogna valutare caso per caso...c'e' chi riesce a mantenere buoni rapporti e chi no. Magari non proprio un'isola, ma un arcipelago con tante isole collegate tra loro con comode zattere:D
 
     
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 09:56 via WEB
...allora sono decisamente un'eccezione. Non ho dozzine di ex, ma fra loro solo con uno ho completamente troncato i rapporti..
 
     
kimba_tWL
kimba_tWL il 09/12/06 alle 11:22 via WEB
...povero ingegnere ;_;
 
Ladyfatina
Ladyfatina il 08/12/06 alle 19:01 via WEB
le cose sn due oera geloso che lei aveva un uomo e lui era soloo o un attim odi vera gelosia xkè è ancora innamorato di lei
 
 
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 20:04 via WEB
..in entrambi i casi cmq, se anche lei fosse stata in dubbio, ora non ne ha più di certo,e non tornerebbe con lui nemmeno se fosse l'ultimo uomo sulla terra..
 
ghignamia
ghignamia il 08/12/06 alle 19:09 via WEB
forse posso trovare un perchè del gesto del ragazzo un amore è durato sei anni. forse il tizio ha pensato "però hai fatto ben presto a rimpiazzarmi con un altro", se lui per lei è stato così importante perchè esser così rapida nel sostituirlo? vabbè son congetture meglio s em ene sto zitto. kiss e buone feste.
 
 
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 20:05 via WEB
No,perchè? la congettura potrebbe anche essere vera,non posso escluderlo. Certo, secondo me da almeno un paio d'anni i due si annoiavano stile vecchio pensionato in quella relazione. Considero quindi abbastanza normale il rapido tempo di sostituzione..
 
ste69cancro
ste69cancro il 08/12/06 alle 20:00 via WEB
spero proprio di no! anche perchè a farne le spese sono sempre i piu piccoli... poveri bimbi! ciao
 
 
Kastania
Kastania il 08/12/06 alle 20:05 via WEB
..per fortuna non c'erano pargoli di mezzo, almeno in questo caso..
 
sissibf74
sissibf74 il 08/12/06 alle 21:37 via WEB
SI
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 09:55 via WEB
..spero di non perdere mai la fiducia in qualcosa di diverso..
 
asiax11
asiax11 il 08/12/06 alle 22:50 via WEB
la gelosia, l'alcool, il poco tempo che è passato dalla fine di una storia. la rabbia di vederla con un'altro, la rabbia di non averla dimenticata. un'insieme di cirscostanze, sentimenti che hanno fatto in modo di creare quello che è successo. sicuramente lei non vorrà più vederlo e anche se fosse lui non riuscirebbe più a guardarla negli okki. a menon che non abbia un cuore di pietra.!!!
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 09:57 via WEB
..non so se si rincontreranno. Ma se accadrà, sarà meglio per lui avere un parapalle, lei è davvero fuori di sè..
 
Ally_Mcebal
Ally_Mcebal il 09/12/06 alle 01:08 via WEB
la storia evidentemente solo in maniera apparente sembrava essersi conclusa in un "rimaniamo in buoni rapporti"..evidentemente i rancori non erano stati sopiti..l'alcool secondo me non centra nulla...il veleno prima o poi sarebbe uscito fuori..specie dopo aver rivisto lei felice con un altro..un attegiamento assolutamente patetico:(
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 09:57 via WEB
..già. Se anche lei avesse provato ancora un briciolo di sentimento per lui, puoi giurarci che è andato tutto a quel paese..
 
blumare77
blumare77 il 09/12/06 alle 02:07 via WEB
Notte Kastania
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 09:58 via WEB
Buonanotte Ale! :*
 
giulia0782
giulia0782 il 09/12/06 alle 02:09 via WEB
eh si kastania, hai ragione..ragionando e comportandosi civilmente si eviterebbero tanto, troppe brutte situazioni imbarazzanti!io sono una fedele seguace del "restiamo in buoni rapporti!" ma non ho mai trovato nesssuno che mi accontentasse..brutta bega l'orgoglio!! buon weekend!!;-)
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 09:58 via WEB
...ehhh sì,da orgogliosa lo so. Ma per il quieto vivere ho sempre accantonato tutto.. :* buon weekend!
 
tregiugno
tregiugno il 09/12/06 alle 03:23 via WEB
il mio ex marito è ancora malato di gelosia, ciao Kastania, dolce notte kisss
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 09:59 via WEB
..purtroppo è atteggiamento comune a molti! tutto dipende da come poi lo si esterna.. un bacio!
 
arcadia73
arcadia73 il 09/12/06 alle 08:25 via WEB
Buongiorno cara, e buon week end! Baciotti
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 09:59 via WEB
Ma ciao dolcissima! buon fine settimana :*
 
Stellaihateyou
Stellaihateyou il 09/12/06 alle 09:09 via WEB
Oh, a me è capitato eccome: chiudere la storia di comune accordo con il ragazzo con cui ero stata 4 anni e poi, dopo un paio di mesi, vedermelo felice con un'altra...Non lo amavo, non lo desideravo e mi piaceva da morire un altro. Ma l'ho odiato. Credo fosse come il primo commento al post. Capita. Capita eccome...
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 10:00 via WEB
Sì,è vero, l'hai odiato. Probabilmente sarebbe successo anche a me: ma lo hai aggredito, ridicolizzato, hai vomitato insulti su di lui?non credo. Perchè se si è persone civili,si soffre e basta..
 
fiorisullapelle
fiorisullapelle il 09/12/06 alle 09:17 via WEB
...certo, il nuovo ragazzo di lei non è di sicuro Leonardo da Vinci...
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 10:00 via WEB
..non credo che abbia sbagliato a difenderla. Io al suo posto avrei fatto la stessa cosa.
 
   
fiorisullapelle
fiorisullapelle il 09/12/06 alle 13:51 via WEB
...non c'è dubbio. Ma poteva difenderla più saggiamente... a gettar bombe a mano basta poco e, appunto, non ci vuole Leonardo da Vinci...
 
     
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 18:05 via WEB
..più saggiamente? a dire il vero, essendo stato posto l'attacco sul piano sessuale, non avrei puntato sulla difesa intellettuale. Cmq poi i gusti son gusti.. l'Ex non poteva accettare una risposta ironica perchè la prendeva con rabbia..
 
     
fiorisullapelle
fiorisullapelle il 17/12/06 alle 20:57 via WEB
be' certo, così la punizione è arrivata, giustizia è fatta, benvenuto, generale Custer :-)
 
annina79dgl
annina79dgl il 09/12/06 alle 10:37 via WEB
Quando questo ragazzo avrà 30 anni si vergongerà amaramente di quello che ha fatto. Ah...gli errori giovanili! Sono troppo pochi quelli che pur essendo giovani son tanto saggi da evitarsi certe figuracce vergognose...(io infatti ne so qualcosa). Secondo me non c'entrano alcool o gelosia, ma solo immaturità e orgoglio. Speriamo solo che impari, lui, che certe cose no,non si fanno , in pubblico MENO CHE MENO. Un bacio enorme stella.
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 10:38 via WEB
..il ragazzo ha 31 anni se non erro, quindi non c'è speranza. Un baciotto! :*
 
Alseyde
Alseyde il 09/12/06 alle 10:49 via WEB
Le storie sono diverse tra loro, fortunatamente e purtroppo... Finire la storia scannandosi è davvero da incivili, fa capire che non ci si è mai amati e forse ci si è amati troppo male! Io ho terminato la storia col mio primo amore davvero male ed ora siamo arrivati al punto che ci schifiamo quasi a vicenda... Chissà perchè!
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 10:51 via WEB
..cavoli, mi spiace! sarà che non ci sono mai passata (perlomeno, non a questi livelli), ma è un argomento che mi turba..
 
piccola_bu
piccola_bu il 09/12/06 alle 10:57 via WEB
dopo sei anni è difficile accettare che l'ex possa trovare la felicità tra le braccia di qualcun altro, anche se ci si è lasciati di comune accordo. eh, c'est la vie! buon weekend! bye
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 10:58 via WEB
Una "vie" piuttosto aspra alle volte, ahimè..bacioni!
 
belladinonna
belladinonna il 09/12/06 alle 11:04 via WEB
A volte l'orgoglio,l'immaturità,la completa irragionevolezza..ci fanno perdere la ragione.Indipendentemente dall'alcool (magari si sarebbe comportato così anche da sobrio).Più che di gelosia,in questo caso,parlerei di orgoglio maschile ferito,che tradotto in termini poveri è una bomba atomica (non voglio immaginare cos'abbia pensato il tipo quando l'altro gli ha detto 'con me non è mai successo').Quanto alla tua ultima riflessione,è impossibile secondo me.Cambia il modo di 'disprezzarsi' e di 'scannarsi',l'intensità..ma ogni storia finisce così.E se non accade subito..tranquilla che prima o poi accade,anche dopo 3 mesi.Un bacione
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 11:05 via WEB
..in effetti non avevo mai assistito a un simile scoppio ritardato,di solito litigi e piazzate varie avvenivano massimo nella prima settimana. Mah,è vero che il mondo è bello perchè è vario..
 
keaton2006
keaton2006 il 09/12/06 alle 11:20 via WEB
ciao Kastania!! nessun nuovo post stamattina?? ... peccato!!! è sempre un piacere per me leggerti... ti auguro una buona giornata ;-) keaton2006
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 11:22 via WEB
ehehe sono in partenza, e poi anche un po' rimbambita per il poco caffè ... :P buona giornata anche a te!
 
kimba_tWL
kimba_tWL il 09/12/06 alle 11:21 via WEB
Visto quello che succede non possiamo promuovere una campagna "cerchiamo di non avere ex" al fine di evitare possibili casini?:D Bisognerebbe andare subito a "colpo sicuro":P Buona giornata a tutte/i!
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 11:22 via WEB
..per me, troppo tardi. Meglio rivolgersi alle future generazioni semmai.. :P
 
   
kimba_tWL
kimba_tWL il 09/12/06 alle 11:36 via WEB
Infatti dobbiamo mettere la nostra saggezza al servizio dei posteri:P Facciamoci promotori di un mondo nuovo, piu' civile e con meno odio!:D
 
     
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 18:05 via WEB
...poveri noi!^^
 
     
kimba_tWL
kimba_tWL il 09/12/06 alle 22:28 via WEB
:D
 
     
Kastania
Kastania il 10/12/06 alle 11:30 via WEB
..e poi un mondo con meno odio è davvero un'utopia..
 
PirlaDiSaggezza
PirlaDiSaggezza il 09/12/06 alle 11:51 via WEB
ziao kastanietta :****
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 18:05 via WEB
Ma ciauuuu! :*
 
lunatyca82
lunatyca82 il 09/12/06 alle 12:03 via WEB
......non finira' mai tutto senza scannarsi....!!!!!!alcune volte perche' si sta male..altre per PURO ORGOGLIO..UNA QST DI PRINCIPIO!!!!!BACI
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 18:06 via WEB
...e quando l'orgoglio si fa principio è la fine, lo so bene.. :*
 
elo7
elo7 il 09/12/06 alle 12:10 via WEB
che brutto!! il mio ex davanti a me almeno e al mio nuovo ragazzo si è sempre dimostrato educato, volendo conoscere lui e salutandolo con educazione( ovvio non sono amici ma almeno si salutano) se lo incontra...beh su questo mi ritengo fortunata! un bacione cara..***
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 18:06 via WEB
...già,facciamo parte di una categoria di fortunatissime pare! :*
 
roberta.83
roberta.83 il 09/12/06 alle 12:12 via WEB
ehhh si carissima.. soprattutto qnd sono gli uomini a sentirsi colpiti!!! insomma, sono molto piu emotivi e impulsivi di noi donne in generale, e non dimentichiamo l orgoglio maschile ferito!!!l alcool l ha solo aiutato tirar fuori apertamente quello che pensava e provava!!!un bacione e buon w.e. a te!!!!
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 18:07 via WEB
..sì,si può incolpare l'alcool per la cessione dei freni inibitori ma non certo per la cattiveria! :*
 
LaRuotaDellaFortuna
LaRuotaDellaFortuna il 09/12/06 alle 12:36 via WEB
Grazie...anke a te ;-))) ciaooooo
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 18:08 via WEB
:*
 
mia_forever
mia_forever il 09/12/06 alle 13:52 via WEB
Più leggo episodi simili a questo, più mi rendo conto che il genere umano ormai è incomprensibile. E sai benissimo che anche le donne son capaci di fare scenate del genere. Il fatto, secondo me, è che spesso dopo tanti anni insieme alcuni pensano di diventare i proprietari assoluti del partner... e dapprima, in fase chiusura, credono di gestire al meglio gli attacchi di possesso... ma nonappena si accorgono che l'altro/aè capace di costruirsi una vita... di stare bene... che non soffre più... subentra l'orgoglio, che porta a screditare l'altra persona... Che squallore... siamo stati bene, ma quando finisce che bisogno c'è di rovinare anche i bei ricordi? Buon weekend
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 18:08 via WEB
...purtroppo è vero: una scena simile ha compromesso senza dubbio anche i bei ricordi del loro passato insieme. Che tristezza.. :*
 
dolcefondente
dolcefondente il 09/12/06 alle 13:56 via WEB
In genere se la donna non ha l'orgasmo,la "colpa"non e' solo da una parte e puo' essere un'ottimo motivo perche' una storia finisca...non c'e' equilibrio fra sesso e amore due componenti che dovrebbero diventare tutt'uno in un rapporto di coppia.Io credo poco agli effetti dell'alcool c'e' gia' in questo ex la naturale predisposizione a considerare la tua amica un'oggetto perduto e come tale trattarla...scusa se te lo dico ma se la tua amica ha 23 anni ,di lui non menzioni l'eta',23-25?con una storia iniziata a 16 anni,il fattore eta' non e' trascurabile...e questo ex mi sembra molto poco maturo rispetto a lei,anche perche' quello che doveva essere un insulto in realta' si e' ritorto contro di lui...per questo e' degenerato...(la verita' fa male!!)ciao e buon weekend
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 18:09 via WEB
..lui è più vecchio,sulla trentina più o meno. Ma temo che l'età centri poco con la maturazione.. :*
 
dolcefondente
dolcefondente il 09/12/06 alle 13:59 via WEB
P.S. Mi piacciono moltissimo le tue indagini sociologiche!sei brava nell'esporre i fatti e nel coinvolgere nel dibattito.Sentivo di dirtelo ;-)
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 18:09 via WEB
(a questo punto sono rossa! ^_^ )
 
lucidamali
lucidamali il 09/12/06 alle 15:42 via WEB
buon week end Kastania!:)
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 18:10 via WEB
Anche a te! :*
 
tabata78g
tabata78g il 09/12/06 alle 16:02 via WEB
ciao tesoro,tutto ok?credo che lasciarsi civilmente sia direttamente proproporzionale al grado di intelligenza delle due parti...bacio e buon we:-))))
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 18:10 via WEB
..un grado intellettivo piuttosto basso in questo caso! :*
 
punti.e.virgole
punti.e.virgole il 09/12/06 alle 16:47 via WEB
Ciaooo!!Disaprovvo il comportamento del tuo amico! Totalmente! Però il disagio che deve aver provato quella sera un po' lo comprendo...secondo me si rimane sempre un po' gelosi di ciò che è stato nostro...non importa se la storia è finita bene o male, se ci sono o non ci sono nuovi amori...si soffre sempre almeno un pochino nel vedere destinate ad altri/e quelle carezze che prima erano per noi...credo sia normale. In ogni caso...W il rosicamento interiore, quello consumato fra se e sè!!! :-))) Un baciiii!!!
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 18:11 via WEB
...molto più normale,e che al limite ha come effetto collaterale il mal di stomaco! ma solo io quando chiudevo le storie scolavo confezioni di Maalox? eccheccavolo! :P
 
tartaruga_1
tartaruga_1 il 09/12/06 alle 17:21 via WEB
ciaoooo...grazie per il mess sul mio blog...ci sentiamo presto non mi resta che augurarti buon week ciaoooo
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 18:11 via WEB
Altrettanto! :*
 
LunaLisa1983
LunaLisa1983 il 09/12/06 alle 17:21 via WEB
Guarda, io non mi sono scannata con il mio ex, anzi sono passata, come si dice qui da me, "da gran signora" anche quando poi ho scoperto che si era messo con una che mi aveva consolato nel periodo immediatamente dopo la rottura, ma ti assicuro che se tornassi indietro gli vomiterei addosso tutto quello che pensavo e penso di lui... Almeno mi sarei sfogata bene!!!! Molto probabilmente però non l'avrei fatto in pubblico! Un bacio Tesoro... Buon weekend
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 18:11 via WEB
...sì,almeno farlo privatamente se proprio se ne sente il bisogno! ma niente piazzate.. uno così con me avrebbe già cessato di vivere! :*
 
lorilar0
lorilar0 il 09/12/06 alle 18:12 via WEB
Sai? In sociologia ho studiato che i conflitti più violenti nascono all'interno dei nuclei stretti e consolidati da tanto tempo. Dopo sei anni insieme credo che sia "normale" reagire cosi.....Si notino le virgolette. Bacioni e buon we!
 
 
Kastania
Kastania il 09/12/06 alle 18:16 via WEB
..quello l'ho studiato anch'io per Psicologia delle relazioni:ma ho imparato anche che tanto più si cerca di avere reazioni diverse da quelle emozionali (rabbia o gelosia),più è facile esplodere,in scenate o addirittura in atti violenti. Sarebbe stato meglio per quel ragazzo fare una scenata alla sua ex mentre si mollavano, o subito dopo.. in privato fra loro,ovvio. Almeno,io la penso così,poi si sa che la pratica spesso si discosta molto dalla teoria.. ;) baci e buona domenica!
 
VargCV
VargCV il 09/12/06 alle 19:15 via WEB
mah io pensio che sia stata solo invidia...succedono spesso queste cose, quando vedi il tuo ex o la tua ex con un altro/a...dentro di te scaturisce una sensazione di invidia e gelosia che, alcuni controllano, altri no (complice l'alcool, che come giustamente dici rende solo piu facile uscire dalla bocca)...cmq sia se lui aveva da dirle qualcosa, avvrebbe avuto 3 mesi di tempo per farlo...ma non tutti siamo uguali fortunatamente...ciao bel blog complimenti ;-)
 
 
stillmad
stillmad il 09/12/06 alle 23:11 via WEB
^_^ oggi una mia amica ha lasciato uno con cui stava da un paio di mesi.. lui l ha insultata per un'ora POI LE HA SPUTATO IN FACCIA,dopo questa non mi meraviglia più niente^_^
 
   
Kastania
Kastania il 10/12/06 alle 11:31 via WEB
SPUTATO IN FACCIA?e lei lo ha lasciato VIVERE???? che amica infinitamente paziente che hai Stillmad!
 
 
Kastania
Kastania il 10/12/06 alle 11:30 via WEB
Verissimo VargCV, almeno non siamo tutti uguali!^^
 
emmaladolce
emmaladolce il 10/12/06 alle 10:11 via WEB
Orgoglio, invidia e gelosia sono mostri spesso incontrollabili.E' difficile trovare due persone che si lasciano dopo tanto tempo e mantengono un comportamento civile (stavo scrivendo intelligente...)ma non impossibile.Di sicuro lei nel cambio ci ha guadagnato. Ciao.
 
 
Kastania
Kastania il 10/12/06 alle 11:31 via WEB
...ah sì, nel cambio non può statisticamente averci perso!
 
DolcissimaMemole
DolcissimaMemole il 10/12/06 alle 11:37 via WEB
se era amore vero si.. anche se l'altro ti ferisce, ma tu l'hai davvero amato.. non puoi odiarlo davvero.. no, x me è inconcepibile.. ma ti parla una che ama davvero troppo.. :(
 
 
Kastania
Kastania il 10/12/06 alle 13:55 via WEB
...come ti capisco! io preferivo l'assoluta indifferenza all'esternare la rabbia..
 
AlbaSonica
AlbaSonica il 10/12/06 alle 11:44 via WEB
"quando tutto finisce c'è sempre chi chiude la porta, chi invece sta male"...inevitabile, anche se magari in un primo momento tutto sembra pacifico... :)
 
 
Kastania
Kastania il 10/12/06 alle 13:56 via WEB
..eh sì, Biagio ha ragione..
 
kaput
kaput il 10/12/06 alle 13:28 via WEB
sempre difficile giudicare quando e come un amore dovrebbe finire. ne avrei da raccontare...un bacio da londra...
 
 
Kastania
Kastania il 10/12/06 alle 13:56 via WEB
...un giorno ci farebbe bene raccontarci le vecchie "ferite di guerra"..
 
   
kaput
kaput il 20/12/06 alle 18:37 via WEB
beh...non sempre. a me fanno male. ma come si dice morto un papa se ne fa un altro, un altro, un altro, un altro...ehehehhehehe. PS quando vuoi essere il mio prossimo papa? eh eh eh...
 
FerminaD4z4
FerminaD4z4 il 10/12/06 alle 13:54 via WEB
...ho visto che qst settimana leggi"Ragione e Sentimento"..io l'ho già letto....fammi sapere se ti piace?e se ti ritrovi di + in Marianne o in Elinor?BAci
 
 
Kastania
Kastania il 10/12/06 alle 13:57 via WEB
Oh,no! sarà la centesima volta che lo leggo.. come CAMERA CON VISTA la scorsa settimana.. i classici sono da leggere e rileggere mille volte,secondo me. Specialmente Austen,Forster e Hugo ;) cmq sono decisamente una Elenor..
 
Anya1983
Anya1983 il 10/12/06 alle 15:24 via WEB
buona domenica stella.. bacio!
 
 
Kastania
Kastania il 11/12/06 alle 10:01 via WEB
Un bacione! :*
 
uto80
uto80 il 10/12/06 alle 15:34 via WEB
No,non credo sia impossibile.Ma se c'è del risentimento nel profondo,niente come l'alcool riesce a sputarlo fuori in maniera così cruda e violenta.. sciaouz!
 
 
Kastania
Kastania il 11/12/06 alle 10:02 via WEB
..è decisamente un propulsore per l'idiozia!baci..
 
eva107b
eva107b il 10/12/06 alle 15:47 via WEB
Ciao Kastania..Non piacevole la situazione.Spesso purtroppo non sì riesce mai ad essere obiettivi,sulla fine di1 storia.La persona più ferita..pensa ai se.ai perchè..che prima "era"poi non è più..Infatti se pensasse alle "frasi"che sta dicendo,le stesse già contengono termini dove è intrinseca la parola "fine"..cioè "era".Quando si concepisce la vita senza l'altro..o il solo pensiero non turba..beh vuol dire che è finita davvero.Il pensare che possa stare con qualcun'altro..idem.Quindi dovrebbe esserci un tantino di razionalità in più..o contenere ed accettare il proprio dolore(se dolore è e non è possessività)..baci bella buona domenica..Eva;)
 
 
Kastania
Kastania il 11/12/06 alle 10:03 via WEB
...eh sì,solo che contenersi è difficile, lo capisco bene.. :***
 
micheleee
micheleee il 10/12/06 alle 17:44 via WEB
Ciao...in effetti sono pochi i rapporti in cui ci si lascia civilmente. A è capitato qualche volta di troncare i ponti definitivamente e dopo un tot di tempo ricominciare a parlare senza problemi, forse è l'ideale, così ci si chiarice un pò le idee e si vedono le persone senza odio, rimorsi, tristezza, o quasiasi altra cosa. Ciao ciao
 
 
Kastania
Kastania il 11/12/06 alle 10:04 via WEB
..infatti,un periodo di raffreddamento giova. O esplodi subito, e in privato,o meglio stringere i denti e andare avanti..
 
baciamiancora2006
baciamiancora2006 il 10/12/06 alle 19:34 via WEB
Qualsiasi cosa spinga due persone a lsciarsi, nessuno poi credo, debba sentirsi in diritto di rivolgeresi all'ex partner, come ha fatto lui con la tua amica. Anche se ha alzato il gomito non credo sia giustificabile. Ed è stato fortunato nel trovarsi al cospetto di gente matura e piuttosto signorile, al contario, nella migliore delle ipotesi, avrebbe avuto il giorno dopo, come ricordino della serata, un occhio viola melanzana.... che gente, comunque, l'importante è che d'ora in poi lei non si faccia influenzare da questo "macabro" episodio. Fortunatamente gli Uomini, non son fatti così....Buona serata teso, a te e a al tuo Big, un bacio grande grande...jess
 
 
Kastania
Kastania il 11/12/06 alle 10:05 via WEB
..sì,per fortuna i loro amici e il nuovo ragazzo non erano di indole violenta e manesca, se ne sentono di casi così...un bacione! :*
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 10/12/06 alle 21:23 via WEB
quando due si amano e' difficle i primi tempi che ci si separa restare amici. puttosot si augura all'altro di morire di incidente stradale :) per quanto riguarda quello che raccotni credoc he e' il soliuto maschio troglodita che fino a quando ha la donna sotto schiaffo nemmeno la vede poi quando lei si rompe ( giustamente ) e va con un altro lui le da della troia.
 
 
Kastania
Kastania il 11/12/06 alle 10:07 via WEB
..credo proprio che le cose stiano in gran parte così. Forse nemmeno più la ama, forse è davvero solo possesso..
 
DolceAmaraMelannas
DolceAmaraMelannas il 10/12/06 alle 23:43 via WEB
E' impossibile...amica mia...perchè tra i due...c'è sempre uno che soffre ...anche se non vuole ammetterlo neanche a se stesso... Buonanotte ^_^
 
 
Kastania
Kastania il 11/12/06 alle 10:08 via WEB
Soffrire è un conto..ma esplodere così... :*
 
hayka82
hayka82 il 11/12/06 alle 08:22 via WEB
Laddove c'è amore, c'è anche ricchezza e successo.
 
 
Kastania
Kastania il 11/12/06 alle 10:09 via WEB
..speriamo..
 
zpj
zpj il 11/12/06 alle 09:05 via WEB
si è impossibile, lla mia tattica che consiglio con vigore a tutti è cambiare città. funziona. magari verificando prima che anche l'altro non si stia trasferendo li.
 
 
Kastania
Kastania il 11/12/06 alle 10:10 via WEB
Un tantino drastica ma probabilmente utile!^^
 
jobandthecity
jobandthecity il 11/12/06 alle 12:54 via WEB
Una volta per gelosia un mio ex mi ha dato uno schiaffo. Un altro voleva buttarsi sotto un treno e uno e' diventato alcolizzato... Pero' con la maggior parte di loro sono rimasta in buoni rapporti, dipende dal soggetto purtroppo... Buona giornata!
 
 
Kastania
Kastania il 11/12/06 alle 18:20 via WEB
Caspita!Direi che a tragedia sei messa bene anche tu..ma gli uomini alle volte sono proprio strani..
 
jolie_inlove
jolie_inlove il 12/12/06 alle 08:48 via WEB
non penso sia impossibile, conosco coppie che ce la fanno. ma credo sia più forte di noi inkazzarsi. in fondo lei sta con un altro e lui non ha ancora nessuno. in fondo lei "apparteneva" a lui... vederla con un altro, di un altro... evidentemente quando si sono lasciati c'era ancora un sentimento forte al quale non fatto caso per via dell'abitudine... bacio e.
 
 
Kastania
Kastania il 12/12/06 alle 14:27 via WEB
Io sono la prima ad essere piuttosto iraconda. Ma non sarei in grado di fare piazzate simili,no no... :*
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963