Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« Sorpresa...La vita è tutta una fiction »

A letto con l'ex

Post n°119 pubblicato il 14 Novembre 2006 da Kastania
 

E'tardi è tardi è tardi!

No,non c'è in giro nessun Bianconiglio.. quella in ritardissimo sono io!Con mille cose da fare e poco tempo per farle..

Oggi, pranzo e pomeriggio con la mia Jane. A quanto pare, esplosivo ritorno di fiamma fra lei e il suo Bingley.
Si sono letteralmente saltati addosso la prima volta che si sono visti..

Io, per il momento, sorrido a lei, ma sono alquanto perplessa.
Sìsì. E'stato lui a cercarla di nuovo, può darsi che si sia reso conto di aver fatto una immane cazzata e che in qualche modo stia tentando di cucirci su una pezza.

Ma ma ma.

Quante volte capita di fare sesso strepitoso con un ex lasciato da poco, pensare che vada tutto benissimo e che si sta per tornare insieme..e poi ciccia!? perchè lui in realtà è ancora coinvolto sul piano fisico al punto di strapparti i vestiti di dosso e magari nemmeno accorgersi che non ti eri depilata.. ma non esiste un'equazione che trasformi il tutto in una promessa d'amore eterno.

Personalmente, essendo sempre stata io a lasciare i miei ragazzi, non mi sono mai trovata nel dubbio.
Ma a letto con un ex, d'estate e in un periodo di magra biblica, ci sono finita lo stesso. Complice la luna, il caldo, i suoi baci che mi han fatto perdere la brocca.

E lui ci era rimasto malissimo, quando un po' a disagio mi ero rivestita e me ne ero andata.
"Pensavo ci avessi ripensato" mi aveva sussurrato, gli occhi spalancati e delusi come quelli di un bambino a cui viene rubato il gelato.

Io ero quasi spaventata.
"Ma ci siamo lasciati un anno e mezzo fa.." avevo replicato con un filo di voce.

Lui aveva scosso la testa irritato.
"No,sei TU che mi hai lasciato. Io penso ancora a te. E credevo che volesse dire qualcosa.."

Da allora,e di tempo ne è passato, ho evitato come la peste quel genere di situazioni.
Con lo stesso Big ci sono andata vicina un paio di volte, vista la grande attrazione che ci ha scelti come polo gravitazionale, ma no, non ci sono mai più caduta.

Ho imparato a discutere con gli ex e gli attuali fuori dal letto, e prima di entrarci.

Spero che l'istintività di Jane (suggerita a quanto mi dice anche da un micidiale cocktail di vino e mirto) questa volta si riveli azzeccata, e che per lei possa presto tornare a splendere il sole. Se lo merita.

Commenti al Post:
elo7
elo7 il 14/11/06 alle 09:15 via WEB
anche a me è successo, con l'unico ex che ho: ci lasciammo a maggio e a giugno è capitato:a luglio ho conosciuto l'attuale e sto benissimo, e con il mio ex non ci tornerei... capita è vero, e credo che spesso non sia sintomo di un nuovo inizio con lui...un bacino ciao ciao!!!!
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 09:15 via WEB
..speriamo che nel caso di Jane io mi sbagli,non so se sopporterebbe altre batoste! :***
 
   
MarcheseDeSade_RN
MarcheseDeSade_RN il 14/11/06 alle 19:12 via WEB
chi è jane? cmq le minestre riscaldate non son mai buone
 
     
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 19:36 via WEB
..è un 'amica di cui ho già parlato qualche post fa..
 
Fagottina5
Fagottina5 il 14/11/06 alle 09:19 via WEB
A me è successo di tornarci 2 volte con degli ex...ma alla fine ti rendi conto che se gli hai laciati un motivo c è....e infatti dopo una settimana lo ritrovi!un bacione....:)
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 09:20 via WEB
..già, quelli da letto sono ritorni con i minuti contati nella grande maggioranza dei casi. Però delle eccezioni ci sono.. incrocio le dita..
 
   
Fagottina5
Fagottina5 il 14/11/06 alle 20:25 via WEB
blog del giorno!evvai kastania sei l migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
     
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 20:29 via WEB
Grazie tesoro!!! :****
 
zpj
zpj il 14/11/06 alle 09:21 via WEB
mi metto anch'io nella lista, ma me ne sono pentita amaramente, non era minimamente bello e coinvolgente come quando lo amavo. mai più. mai mai
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 09:31 via WEB
Decisamente abbiamo imparato tutte qualcosa da questo "errore"..quanti uomini avranno fatto lo stesso? credo meno..
 
   
aleksandross
aleksandross il 14/11/06 alle 18:40 via WEB
anche per gli uomini è così....al di là dei motivi per cui hai piantato o sei stato piantato (come a molte piace sottolineare), la separazione è un evento insanabile quando si è sofferto troppo. E' lo è per tutti uomo o donna. Nel mio caso ho sempre "sentito" che per una ragazza era importante "provare" anche altri uomini. Così poi, sono tornate, spinte magari dall'orologio biologico (dopo la prova ...il risultato negativo). Ma era davvero troppo tardi, i sentimenti vivono di magia, di equilibri delicati e non di calcoli...
 
     
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 19:39 via WEB
..cosa centra l'orologio biologico? non per essere cattiva ma per certi uomini è diventata un'ossessione..
 
     
Bejita
Bejita il 15/11/06 alle 08:39 via WEB
Ma ossessione di che?
 
     
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 13:41 via WEB
..prima, qualunque problema avessimo (o comportamento strano) era colpa della sindrome premestruale. Ora, dell'orologio biologico. Come se ogni vostro problema fosse colpa,che ne so, del prurito genitale.
 
   
David.Modena
David.Modena il 15/11/06 alle 14:18 via WEB
Be io l'ho fatto e per dire il vero non me ne sono pentito ! é durato oltre 7 anni e forse a quest'ora saremo stati già sposati, se non fosse stato per il fanatismo che me l'ha portata via. David
 
     
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 14:21 via WEB
..credo che esistano delle eccezioni. Ed evidentemente voi potevate esserlo..
 
     
David.Modena
David.Modena il 15/11/06 alle 15:28 via WEB
Lo so ! ma la cosa che mi ha turbato di più é stato di non esserci quando ne aveva + bisogno. Un vile attentato ha stroncato il ns amore ! Quando è giunta la telefonata in Italia, a casa mia, mi sono sentito morire, con un nodo in gola, incredulo, con mille difficolta visto che sono un militare, sono riuscito a partire e raggiungerla, giusto il tempo di guardarla negli occhi, stringerla e Lei é andata via. Da quel giorno che giro il mondo ! Per capire, ma realmente non so se esiste qualcosa che valga la pena di capire. Shalom, David
 
     
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 15:39 via WEB
Purtroppo esistono anche situazioni come quella che hai descritto, che vanno molto al di là delle semplici volontà umane. Un abbraccio..
 
buffy.lety
buffy.lety il 14/11/06 alle 09:27 via WEB
Direi che nei periodi di magra...finire a letto con un ex (se si presenta l'occasione) è un RISCHIO sempre e comunque. Soprattutto se sei stata lasciata... Ma non credo che si rischioso solo per il fatto fisico in se, il rischio è che lui pensi che tu sei ancora coinvolta....e a me è capitato varie volte tutto ciò.... la cosa che più mi urta è quello che non si dice e le illusioni che mi faccio...:( :) Molto probabilmente, non mi sono spiegata bene....cakkio sono le 9e26 della mattina! Un bacione e....bella la grafica nuova! :)
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 09:32 via WEB
ehehe tranquilla.. il poco caffè bevuto finora non permette il massimo della lucidità nemmeno a me! ^^
 
 
stella112
stella112 il 15/11/06 alle 16:47 via WEB
Io non capisco questi momenti di magra, ragazze, siete marionette o persone con dei sentimenti? Posso capire l'astinenza, ma di certo non si muore e poi io penso che meglio soli che mal accompagnati, in tutti sensi.
 
   
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 17:02 via WEB
Si vede che non sei mai stata travolta dalla passione:con tutti i sensi di colpa possibili nel dopo, è un'esperienza interessante..
 
alessandra_1976
alessandra_1976 il 14/11/06 alle 09:36 via WEB
La mia più cara amica sostiene che se l'ex è tale da più di una settimana tornarci a letto è aprire la strada a due soluzioni: 1)sonora delusione da ri-abbandono 2)minestra riscaldata con conseguente insopportabilità reciproca latente... ...e credo proprio che abbia ragione :-P
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 09:37 via WEB
Saggia e schematica la tua amica! ^_^
 
kita18
kita18 il 14/11/06 alle 09:37 via WEB
...ne so qualcosa....
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 09:38 via WEB
..ho idea che non scappi nessuno o quasi dall'attrazione irrefrenabile per l'ex..
 
sissibf74
sissibf74 il 14/11/06 alle 09:49 via WEB
a letto con l'ex? Prima dovrei avercelo un ex, visto che posso contarli su una mano sola e nemmeno usando tutte le 5 dita, per rifinirci a letto o no? Oddio che caso disperato! Va bè, non ci fare caso, io non faccio testo. bacio, bellissima
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 09:55 via WEB
..penso che non sia la quantità che conta.. mi piacerebbe pensare di disporre di un harem maschile,ma non è così! ^^ può essercene anche uno solo ma.. il guaio è che finirci a letto è sempre un rischio! un bacione principessa! ^^
 
 
David.Modena
David.Modena il 17/11/06 alle 09:30 via WEB
Dato che sono abituato alle missioni suicide ! Mi offro volontario !! Dai scherzo ! Come é possibile credere alla tua affermazione. Con tutti i ragazzi che ci sono in giro ? Shalom, david
 
piccola_bu
piccola_bu il 14/11/06 alle 09:50 via WEB
pensa che io non faccio altro che girarmi e rigirarmi tra una vecchia fiamma e l'altra (totalmente incapace di conoscere ragazzi nuovi e dare una svolta alla mia vita)e alla fine finisco sempre con un pugno di mosche! l'importante è prendere le cose come vanno, non farsi illusioni anche se lui è il tuo principe azzurro, e poi...se son rose fioriranno, se no rimane il ricordo di una bella serata! :-)
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 09:53 via WEB
..lo so,secondo me hai ragione. Ma questa ragazza è molto dolce,molto fragile e molto innamorata. Per questo la chiamo Jane: come Jane Bennett di Orgoglio e Pregiudizio. Sono preoccupata esclusivamente del suo cuoricino..
 
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 14/11/06 alle 09:51 via WEB
Mah...Io ad esempio non credo ai cavalli di ritorno....ma essendo uomo, puo' darsi abbia un'altra angolazione...se ci si lascia è perche' forse mancava qualche pezzo al puzzle......per me funziona cosi'.Buona giornata cherie P.S: La mia voglia di Bicerin sta montando.......grrrrr........
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 09:56 via WEB
beh dai.. sarai costretto a fare un viaggetto nella prima capitale :P un bacio!
 
   
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 14/11/06 alle 12:25 via WEB
ATTENZIONE....Ti ricordo che cio' che spacci per la prima capitale di un paese che è ancora diviso in 3....nei tempi in cui il Mondo si chiamava ROMA era un castrum e si chiamava Augusta Taurinorum.....aahauhauahuahauhauhauauaauahuhuhuahauhauahuahauhhhaua P.S. Per il Bicerin programmero' un'incursione....mi ci porti poi a sto posto?
 
     
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 17:23 via WEB
..ma lì non esisteva l'Italia ma un impero, mi permetto di rettificare! ;) ma certo che ti ci porto.. sono orgogliosa delle nostre tradizioni!
 
luglio.79
luglio.79 il 14/11/06 alle 09:53 via WEB
ALLORA IN BOCCA AL LUPO A JANE E BUONA GIORNATA A TE!!!
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 09:57 via WEB
Crepi crepi crepi (povero lupo!)... un bacione fatina! :**
 
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 14/11/06 alle 09:55 via WEB
Mi trovo tagliata fuori dalla discussione. Ciao, Buon martedì
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 09:57 via WEB
Beata te... un baciottone bella, e buona giornata..
 
babe_killah
babe_killah il 14/11/06 alle 10:02 via WEB
MMMMHHHHH che tasto dolente che hai toccato!!!! IO GLI EX NON LI VOGLIO + VEDERE NEMMENO DIPINTI! SONO EX??????? e tali devono restare!!!! guardare avanti! Avanti!!! Ma non sempre indietro!!!!! BK
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 10:03 via WEB
.. infatti non si parla di tornarci insieme.. personalmente, quello lì con cui sono finita a letto lo considero tutt'ora uno da cui girare al largo (il tipico fanfarone, per riassumere, che mi aveva "incantata" a 17 anni.. gioventù beata!). Qui si parla solo di "una botta e via" (non me ne vogliano i maschietti se copio una loro espressione..)
 
   
babe_killah
babe_killah il 14/11/06 alle 11:05 via WEB
beh ma infatti io mi riferisco a qualsiasi cosa! anche solo "alla botta e via"! Ma basta con sti EX!!! io li aborro!!! BK
 
     
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 17:25 via WEB
..se non fosse per l'aspetto sentimentale, non ci vedrei alcun male: molte donne hanno un "amico per il sesso". Con un semisconosciuto io non riuscirei: con una persona che conosco e che per un periodo ho amato, mi è stato facile. Certo, ribadisco l'importanza dell'assoluto non-coinvolgimento emotivo di entrambi.. ragion per cui, in assenza di prove incontrovertibili, in futuro me ne terrò alla larga! ^^
 
   
David.Modena
David.Modena il 17/11/06 alle 09:43 via WEB
Ciao, son sempre mi !! Scusa non capisco, parli di una botta e via !! Forse mi son perso qualche puntata !! Ma certe cose, sessuali, non vengono in origine supportate da un sentimento ? Secondo me dovrebbe eesere così, si eviterebbe di confondere ed illudere il proprio patner e poi penso che sia troppo vuoto questo tipo di situzione. Fare sesso senza provare un sentimento ? No grazie, mi sentirei sporco dentro. shalom, david
 
tabata_
tabata_ il 14/11/06 alle 10:22 via WEB
Ma è il periodo "EX"? eheheheheh Comunque sono perfettamente daccordo con te... anche se è molto più semplice arrivare al sentimento tramite il sesso che non al sesso tramite il sentimento. In ogni caso è sempre bene andarci con i piedi di piombo... per non caderci nuovamente ed oltre a riaprire vecchie ferite ritrovarsi con altre del tutto nuove!
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 10:24 via WEB
..eh sì, il pericolo scorticamento cuore è sempre in agguato! :**
 
manu1910
manu1910 il 14/11/06 alle 10:38 via WEB
...non posso commentare la tua amica Jane...la posso solo comprendere...hai presente? concordo sul fatto che con gli ex e comunque in genere ogni discussione va fatta fuori dal letto... onde evitare spiacevoli situazioni....
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 10:38 via WEB
..decisamente! anche se nella gran parte dei casi sono cose che impari sbagliando.. un bacio! :*
 
lunamattana
lunamattana il 14/11/06 alle 10:41 via WEB
Concordo pienamente sulle discussioni fuori dal letto! Alla tua amica auguro ogni bene... ma l'esperienza mi dice che le "minestre riscaldate"...hanno sempre un retrogusto amaro! ^_^
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 10:42 via WEB
.. sempre non lo so, ma certo molto molto spesso! ^^
 
eternity2002
eternity2002 il 14/11/06 alle 10:48 via WEB
Effettivamente sarebbe meglio evitare gli ex, appunto per non trovarsi in situazioni simili che sono sempre imbarazzanti se sono dati da una ritrovata passione e basta. Speriamo che per la tua amica non arrivi il momento tanto indesiderato e che quindi possa tornare ad instaurarsi un rapporto d'amore tra di loro, oltre che di sesso, così non dovrà confrontarsi con quella strana situazione. Buona giornata cara, un bacione!
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 10:50 via WEB
..speriamo che le cose le vadano bene! un bacione grande..
 
the_wizard1974
the_wizard1974 il 14/11/06 alle 10:50 via WEB
EX... ex... ex... che palle sto termine Vampira... comincia a starmi letteralmente sulle palle!!!Poi leggere pareri contrastanti è veramente il top!Io personalmente ho qualche ex che frequento, ma lungi da NOI (entrambi) il pensiero di andare a letto assieme, non che fosse insipido il sesso, ma come ha già detto qualcuno se una cosa è chiusa tale deve restare!In ogni caso credo che il discorso batosta non sia legato tanto al EX ma quanto al suo carattere.Io per esempio non sopporto chi molla, và a giocare in un altro ovile e poi torna e chiede scusa!Sarà che ultimamente la metto sul personale, ma quelle scuse sono tutti capaci a farle... sono scuse che ci portano un vantaggio quindi sono redditizie.Vabbeh... vedo tutto nero e forse sono la persona meno indicata per commentare... Un bacio dal tuo Diavolo Custode...
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 10:52 via WEB
..è assolutamente ovvio che ognuno si basi sulle sue esperienze passate per giudicare e stabilire linee di condotta.. personalmente non mi è mai successo di ripensare a una rottura, e quell'infelice episodio con l'ex è stato un caso (fortunatamente) isolato.. giocare coi sentimenti altrui è sempre sbagliato: lì semplicemente credevo che di sentimenti non ce ne fossero più.. un bacione...
 
   
mauromel
mauromel il 14/11/06 alle 18:56 via WEB
ciao capirete che sono un uomo, ma poco fà parlavo con un amica e le ho raccontato del fatto che ho lasciato l'attuale ragazza, e che per la prima volta mi è dispiaciuto.....dico davvero. Lei sai cosa mi ha detto?? potevi aspettare a lasciarla, almeno ti facevi le vacanze di natale insieme......cazzo ma come si fà a pensare cose del genere....ciao
 
     
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 19:41 via WEB
..ne ho sentite di peggio, tipo "abbiamo i biglietti per il concerto di vasco,lo lascio dopo quello": peccato che la conversazione avvenisse tre mesi prima del suddetto concerto..
 
DolcissimaMemole
DolcissimaMemole il 14/11/06 alle 10:57 via WEB
spero sl che la tua amica riesca a restare lucida e ad accorgersi se.. sarà ciccia o meno! buona settimana ciao ciao!!!! :)
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 10:58 via WEB
...incrocio le dita! ^_^ siau
 
DolceAmaraMelannas
DolceAmaraMelannas il 14/11/06 alle 10:58 via WEB
Personalmente....non riuscirei a tornare sui miei passi......la mia parte razionale avrebbe sempre il sopravvento........ma forse....non so......dopo un cockail.....ah!!!!mi sono ingarbugliata ^_^ Ciao amica mia.
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 10:59 via WEB
ehhh in effetti in questi casi l'alcool è una presenza quasi certa.. :*
 
havet
havet il 14/11/06 alle 11:00 via WEB
il sesso con l´ex é "facile" nel senso che ci si conosce e quindi é sicuramente piú piacevole rispetto al farlo con qualcuno dinuovo... purtroppo é molto facile travisare e credere in qualcosa di piú...meglio essere chiari o qualcuno dei due si farä male
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 11:00 via WEB
..e non vorrei che fosse questo il caso.. un bacio!
 
Skassambrella
Skassambrella il 14/11/06 alle 11:04 via WEB
Un intoppo in cui inciampano tutti secondo me... Continuare a frequentare l'ex, anche se da "amica" (e scusa ma qua mi scappa la risatina eheheh) comporta inevitabilmente una caduta del genere...
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 17:22 via WEB
..invece credo di sfatare un mito. Sono rimasta amica (e basta!) di tutti i miei ex eccezion fatta per quello citato nel post. Credo solo che essere amici dopo essere stati amanti richieda il doppio dell'energia, ma che non sia impossibile..
 
deina1978
deina1978 il 14/11/06 alle 11:04 via WEB
E' successo anche a me, ma cmq nn sono tornata insieme a lui. Se è finita una volta finisce anche la seconda molto spesso. Vero che l'ho mollato io,e se l'ho fatto ci sarà un motivo, e dopo ce ne sarà un altro. Quindi meglio evitare di sentirsi stupide x essere cascate di nuovo nello stesso errore. Ma cmq in bocca al lupo alla tua amica, spero che le vada bene! Bacino bacino ciao.
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 17:26 via WEB
..spero che con Big l'assioma non si verifichi! ^^ vero è che sono passati anni da quando ci siamo lasciati..e in fondo non ci siamo mai dimenticati. Incrocio quindi le dita per me e per Jane! ^^ :*
 
rigel_79
rigel_79 il 14/11/06 alle 11:13 via WEB
mi sono ritrovata a letto con un mio ex poco dopo averlo mollarato ed è stata proprio in quella occasione ke ho capito ke la storia, dopo sei anni e mezzo, era alle ultime battute... è finita con un litigio e con me ke mi sono rivestita e me ne sono andata... x sempre! un bacio e buona giornata...
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 17:27 via WEB
..accipicchia, quello sì che è un modo definitivo di chiudere! un abbraccio..
 
Mixanda
Mixanda il 14/11/06 alle 11:31 via WEB
...una rimpatriata a volte non fa male, ma illudersi che tutto torni come prima trafigge il cuore! però le eccezioni ci sono! la vita è come giro di roulette (spero si scriva così)...gioca quanto ti puoi permettere, chè se perdi non andrai in rovina!!! baci baci...
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 17:27 via WEB
..sono d'accordo, e soprattutto credo che se ci si vuole davvero riconciliare, sia meglio farlo PRIMA parlando e POI saltandosi addosso. Però però però..alle volte l'istinto ha il sopravvento.. :*
 
soundtrox
soundtrox il 14/11/06 alle 11:34 via WEB
scusate l'intrusione...ma concordo con babe killah...le ex sono ex...basta!!!...neanche come amiche!!! è inutile ancorarsi al passato...nel rispetto di se stessi e della tua ragazza, ragazzo attuale...
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 17:31 via WEB
Non sentirti intruso, anzi!i pareri maschili qui sono sempre ben accetti.. in ogni caso, capisco il punto di vista tuo e di BK, ma tengo a precisare che quando è successo fra me e il mio ex, eravamo entrambi single.. cosa che non ci giustifica, per carità, ma almeno non mette in mezzo terze persone..
 
nonsolop
nonsolop il 14/11/06 alle 11:37 via WEB
Le tue amiche sono veramente fortunate ad averti accanto! Più ti leggo più mi stupisco per la tua capacità di analisi e per la comprensione degli individui! Bacissimi e buona giornata!:-)
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 17:32 via WEB
...sono a dir poco commossssssa! per l'analisi umana mi ci sono sempre sentita portata, forse per questo ho scelto psicologia. Ma la verità è che possiamo studiare quanto vogliamo: cento teste cento idee,e i rapporti sentimentali non fanno eccezione.. un bacione! :**
 
Sara_GOLD
Sara_GOLD il 14/11/06 alle 11:40 via WEB
che bello questo messaggio...A me di solito lasciano e poi tornano..ma nel momento sbagliato..(uno è tornato dopo 15 anni...)
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 17:35 via WEB
15 anni? che roba.. no, così a lungo termine credo che ci metterei proprio una pietra sopra!^^
 
artemjs
artemjs il 14/11/06 alle 12:13 via WEB
magari tornasse da me... sob stra-sob... Smack! A.
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 17:35 via WEB
No dai Ari.. non pensarci in questi termini! un abbraccio..
 
ANGELIQUE_79
ANGELIQUE_79 il 14/11/06 alle 12:13 via WEB
Non sono per le ricadure nel breve periodo perchè non portano nulla di nuovo, per i cambiamenti ci vuole tempo, però credo che possa succedere che due persone tornino insieme dopo un percorso personale da singoli, si evolvono, maturano, cambiano e se sono fortunati rincontrandosi posso renders iconto di essere più compatibili più di quello che credevano un tempo...ma forse la penso così perchè è quello che spero per me stessa!!Un bacio e buona giornata Angel P.S.ovviamente andare con un ex per sesso lo escludo troppo triste!
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 17:37 via WEB
..e siamo in due,a sperarlo per noi stesse. Tre,tirando dentro anche la mia dolce Jane. Andarci PROGRAMMATAMENTE solo per sesso.. no, non lo avrei fatto. Ma la carne è debole, il rum alcolico e.. patatrac! ^^
 
Pink_Pepper
Pink_Pepper il 14/11/06 alle 12:47 via WEB
Prima di lasciare definitivamente, con un ADDIO secco e senza ripensarci, finisco regolarmente a letto con l'ex. Ormai so che è la prassi... ma anche se il sesso è stratosferico (il sesso strappa-vestiti è sempre soddisfacente) il rapporto non lo è più... ma non è immediato capirlo! Spero cmq che la storia della tua Jane sia col lieto fine!
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 17:38 via WEB
E'strano. Invece prima di chiudere perdo completamente interesse fisico, prima molto presente. Per Jane incrocio l'incrociabile e spero.. :**
 
stefinoinpoesia
stefinoinpoesia il 14/11/06 alle 12:51 via WEB
alle volte il bisogno di affetto e di fisicità ci fa fare delle "cazzate" immani e purtroppo inconsapevoli. il nostro egoismo ci spinge a non usare il cervello, e così se non sono arrivato a questo punto e perché qualcuno ce l'ha messo per me (il cervello). ritrovarsi nei periodi di magra penso sia la cosa peggiore che possa accadere, poiché sull'attrazione personale passa sopra quella fisica come un carro armato, e dopo resta solo il vuoto, almeno nel mio caso. buona giornata kastania, e da buona amica e psicologa quale sicuramente sei falla riflettere... un sorriso. ;) S.
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 17:40 via WEB
..ragionare? quasi impossibile quando il cuore batte.. un abbraccio ste! :*
 
arcadia73
arcadia73 il 14/11/06 alle 13:58 via WEB
Ehhh devo ammettere che in queste cose non sono umana, ma diabolica. Ebbene si, ho sbagliato e non una volta sola. Sono stata con ex innamorati di me, e con ex di cui ero ancora innamorata io. Risultato? Mai ricomposta nessuna coppia, ognuno a casa sua. Purtroppo. Tranne una volta: con il mio attuale compango è successo (plurirecidiva) e siamo anche tornati insieme! Quella volta eravamo entrambi innamorati... C'è speranza ^_^ in bocca al lupo a Jane, un abbraccio^^
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 17:41 via WEB
eheh ammettere di essere diabolici è già il primo passo. E il messaggio di speranza con cui concludi non è cosa di poco conto! ^^ un bacio!
 
ArBeNSpAcE82
ArBeNSpAcE82 il 14/11/06 alle 14:13 via WEB
Ciao Kastania... Ti auguro una bella giornata..
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 17:45 via WEB
Grazie e altrettanto Arben! ^_^
 
katluna11
katluna11 il 14/11/06 alle 14:32 via WEB
attrazione fisica = amore ???....naaaa..... molte volte capita di non riuscire a vedere la sottile linea che divide questi stati emozionali....ma esiste ed è moooolto profonda anche se con la vista offuscata dai sensi si fatica a riconoscerla..... un abbraccio..^.^... kat..
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 17:46 via WEB
..dipende, secondo me. Prova è che ci sono coppie (e parlo di coppie durature) che sono dei veri ricci, e coppie quasi "bianche"..credo che l'importante sia condividere la stessa fisicità oltre all'amore ideale.. :)
 
azzurra71_2000
azzurra71_2000 il 14/11/06 alle 14:39 via WEB
non posso leggere tutto..ma ti do la mia opinione: col mio ex..anche io ci sono ricaduta ai tempi in cui ero single....poi abbiamo cambiato i ripsettivi punti di vista...abbiamo optato per un amicizia...e tutt'ora è il mi o miglior amico......
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 17:48 via WEB
..sei la prova lampante di quello che dico: si può eccome essere solo amici, se ci si impegna entrambi..
 
   
azzurra71_2000
azzurra71_2000 il 14/11/06 alle 23:27 via WEB
è una cosa difficilissima credimi....e poi a noi il tempo ci ha dato ragione.....
 
okki1983verdi
okki1983verdi il 14/11/06 alle 15:11 via WEB
I ritorni di fiamma possono capitare ...... Però inevitabile è che il "passato" raffiora sempre -.- purtroppo.Bacio
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 17:49 via WEB
eh sì , riaffiora nel bene e nel male.. ;***
 
blumare77
blumare77 il 14/11/06 alle 15:14 via WEB
Beh si, in effetti è meglio evitare queste situazioni. Anche a me è capitato, ma ho avuto la fortuna che la mia ex mi ha precisato benissimo la cosa sin dall'inizio. "Se abbiamo rapporti di tipo sessuale, non significa assolutamente che ritorneremo insieme! Lo facciamo perchè ci va, ma la storia fra noi è finita!" Queste le sue parole. Non lasciava spazio ad alcun dubbio :-S
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 17:51 via WEB
Ammazza quanta professionalità...una maestrina con la bacchetta! cmq almeno non ha lasciato spazio a malintesi, questo bisogna riconoscerglielo..
 
monica87Mi
monica87Mi il 14/11/06 alle 15:24 via WEB
Capita..purtroppo o per ffortuna...dipende cosa sentono i due ex!!! sxo solo che la tua amica sia di nuovo felice... bacio!
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 17:55 via WEB
..lo spero tantissimo anch'io! :)
 
L_impaziente_sicula
L_impaziente_sicula il 14/11/06 alle 15:48 via WEB
Io spero che lei abbia la consapevolezza che può essere solo un momento...;) Bon jour madame
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 17:56 via WEB
..sembra avercela,anche se ovviamente la speranza di un ritorno insieme c'è. Incrociamo le dita..
 
CRINUCCIA
CRINUCCIA il 14/11/06 alle 16:20 via WEB
Non voglio lasciare un commento sul post ma semplicemente farti i miei complimenti x il tuo blog...anch'io sono una fan sfegatata di Sex and City,di Carrie e del loro mondo che paradossalmente è molto vicino al mio! Passa se vuoi dal mio blog...mi farebbe piacere!baci
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 17:57 via WEB
ehehe verrò certamente! come si fa a non adorare quel serial!? ^_^ un bacio!
 
piccoladonna11
piccoladonna11 il 14/11/06 alle 16:26 via WEB
io non faccio testo....ma il sesso con l ex non è per niente male...coomunque grazie per essere passata...bacini...
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 17:57 via WEB
...un bacione a te! :***
 
sissibf74
sissibf74 il 14/11/06 alle 16:53 via WEB
ancella, sto stappando lo champagne, la riserva che tenevo nelle segrete per le occasioni speciali. E questa lo è, finalmente il sig. Libero ha pescato bene: sei blog del giorno!!! Sono fiera di te, te lo meriti, bacioni
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 17:59 via WEB
Accipicchia... sono incoronata dalla mia stessa principessa, quale onore! ^^ brindo a voi tutti, amici di sempre e non solo dei Blog del Giorno.. ;) mi godo il mio minuto di gloria (anche un minuto e mezzo va!) e torno in pista.. grassie per lo champagne! ^_^
 
manuel_1781
manuel_1781 il 14/11/06 alle 16:54 via WEB
Un ottimo blog del giorno! Ed oggi, incredibilmente, siamo già a quota due! Complimenti!
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 17:59 via WEB
Grazie Manuel! ^_^
 
dada.12
dada.12 il 14/11/06 alle 16:56 via WEB
Senti ma... se vuoi ci mettiamo assieme, anche solo per un giorno, poi come ex vengo a letto tutte le volte che vuoi
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:00 via WEB
..è una proposta allettante, ma come ho scritto nel post.. d'ora in poi ne sto alla larga, sorry! ^_^
 
pigilli
pigilli il 14/11/06 alle 16:56 via WEB
"Ma a letto con un ex, d'estate e in un periodo di magra biblica, ci sono finita lo stesso. Complice la luna, il caldo, i suoi baci che mi han fatto perdere la brocca..." non si butta via niente, eh?? ciao!
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:01 via WEB
...dipende sempre dal contesto. E a diciotto anni secondo me può anche succedere. Diverso se succede dopo.. infatti,ora come ora, non lo rifarei..
 
peperilla76
peperilla76 il 14/11/06 alle 17:12 via WEB
già... c'eravamo lascitai da 7 anni! è stato il mio primo ragazzo!una storia di 1 anno e mezzo... e non avevamo fatto sesso (non completamente...) storia finita male.. ci incontravamo praticamente evitandoci! poi una sera me lo ritrovo sotto l'ufficio..x caso! ci salutiamo, ci scambiamo i num di cell.. x fare due chiacchiere diciamo... un paio d'ore dopo mi chiama, x parlare dei vecchi tempi ci diciamo... detto fatto... ci vediamo... parliamo... tra una cosa e l'altra... finiamo x fare sesso! il giorno dopo ci incontriamo e facciamo di nuovo finta di non conoscerci! lui è fidanzato...
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:02 via WEB
Ecco,se uno dei due è occupato rischia di diventare un inutile gioco al massacro, purtroppo.. noi fortunatamente eravamo entrambi liberi, anzi forse è stata proprio la "magra" a scatenare il putiferio..
 
luglio.79
luglio.79 il 14/11/06 alle 17:12 via WEB
TESOROOOOOOOOOOOOOOO I MIEI COMPLIMENTI... SEI IL BLOG DEL GIORNO!!! CONGRATULAZIONIIIIIIIIII, CONTINUA COSI'... SEI MITICA!!!
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:03 via WEB
Grasssie fatina! :**************
 
antanto
antanto il 14/11/06 alle 17:18 via WEB
quando ho letto il titolo del blog, ho detto: è fatto apposta per me..sono tre anni che ci siamo lasciati e periodicamente nei nostri periodi di tristezza che casualmente in genere non coincidono mai, ci scappa un pò di sesso..ma è bello perchè ci si ritrova..è la nostra storia nelle storie..non ci siamo mai persi in realtà..e poi non sappiamo perchè, ma abbiamo un ' intesa notevole...evviva l'adultero amore!!!!
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:04 via WEB
..ecco, non sarei in grado di farlo se fossi occupata, o sapessi che lo è lui. Credo che annegherei troppo nel senso di colpa..
 
jajakira
jajakira il 14/11/06 alle 17:22 via WEB
che dire anch'io sono stata con il mio ex e subito dopo me ne sono pentita amaramente.. è stato lui a lasciarmi e ci sono cascata pensando che potesse rinascere quel sentimento bellissimo che ci legava...che scema ho provato in tutti i modi a riconquistarlo. Ogni tanto mi capita di incontrarlo per strada e dentro di me sento che un giorno ci ameremo di nuovo, (magari non proprio sotto le lenzuola)e se mai sarà povero lui quanto dovrà penare per riavermi!!!!
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:06 via WEB
..lo credo,faresti solo bene a farlo "sudare" per riaverti indietro.. eccheccavolo, uno le occasioni le spreca? e allora si merita il peggior trattamento.. :)
 
ragazze_xverse
ragazze_xverse il 14/11/06 alle 17:23 via WEB
se è capitato? e a chi non succede?
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:05 via WEB
..non credo che sia assiomatico, ma quantomeno è sicuramente frequente..
 
liu81
liu81 il 14/11/06 alle 17:26 via WEB
qualcuno qui ha percaso visto alice nel paese delle meraviglie sabato sera? ihihhi kasti... per quanto riguarda l'ex... sono convinta che tornare con qualcuno col quale la storia è finita per qualche giorno..causa litigio è un conto..ma tornare dopo molto tempo.. dopo che ognuno ha fatto esperienze diverse...richiede un sangue freddo non poco considerevole.. per quanto mi riguarda io e il mio ex quando ci abbiamo riprovato ci mangiavamo dalla gelosia al pensiero di ciò che ognuno aveva fatto nella fatidica pausa.. quindi meglio evitare secondo me!!
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:07 via WEB
..non so, con Big sono trascorsi più di due anni e mezzo. Non parliamo granchè di quello che è successo nel frattempo, diamo per scontato che ognuno si sia fatto la sua vita. Ma lo accettiamo (quasi) in modo indolore..
 
Convintopoeta
Convintopoeta il 14/11/06 alle 17:27 via WEB
Sesso con la ex? Mi è capitato. Ma non c'è nulla di strepitoso nel fare sesso con chi non si ama, e non ci ama. E non spariamo cazzate. E' solo l'ennesimo orgasmo da ricordarsi da vecchi,sempre che l'Alzheimer non ci colpisca.... sarebbe una disdetta. :-)
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:08 via WEB
..spero da vecchia di ricordarmeli tutti in ogni caso! sai che bei ricordi? :P
 
AlbaSonica
AlbaSonica il 14/11/06 alle 17:28 via WEB
mmm ho sempre cercato di evitare il fatto di ritrovarmi in certe situazioni con gli ex, perchè fondamentalmente so che lo faccio spinta dalla noia, o presa dall'atmosfera...poi magari me ne pento,meglio non fomentare inutili illusioni...anche se poi è difficile resistere all'attrazione fisica!
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:10 via WEB
eh sì, sull'attrazione fisica concordo. Perciò sperimento un metodo infallibile: pensare all'ultima volta che abbiamo litigato, o in cui mi ha trattato male. Mi sale una rabbia.. che la voglia va a farsi benedire! ^_^
 
unaseradidicembre
unaseradidicembre il 14/11/06 alle 17:28 via WEB
Mi è capitato più di una volta il ritorno con le mie ex,l'unico vantaggio è stato che puoi fare di tutto sapendo che lei è favorevole come sempre,e poi quando c'è sintonia a letto è una vera fortuna,ma poi subentra il carattere e non ne puoi fare a meno di troncare di nuovo,ma torno a dire che è veramente bello ritrovarsi fra le lenzuola anche se solo per un'altra volta,ciao a tutti.
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:10 via WEB
..quindi sei un habituè. No, quello non credo riuscirei a farlo..
 
mika861
mika861 il 14/11/06 alle 17:28 via WEB
mi è capitato sabato notte.siamo stati insieme due anni e mezzo e ad agosto mi ha lasciata.siamo ancora innamorati,tutti e due ma lui ha bisogno di stare da solo per un pò.sabato è successo,ma non è cambiato niente,è stato bellissimo,abbiamo dormito tutta la notte abbracciati,come una volta.ma mi sento stupida,oggi compio 20 anni e sono qui a farmi le pare pensando a lui.quanto stupida sono??sabato non me ne potevo stare buona??perchè l'amore fa stare così?
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:11 via WEB
Cavoli, mi dispiace davvero Mika, è una situazione delicata. Ma lui non si è fatto più sentire?
 
   
mika861
mika861 il 14/11/06 alle 18:16 via WEB
ci siamo sentiti domenica sera,ne abbiamo parlato giusto due minuti...son stata stupida lo so,me le vado a cercare,sono stata io a provocare,aravamo un pochino brilli tutti e due...!!e ancora più stupidamente stasera ho invitato anche lui a bere qualcosa per il compleanno,e so che mi pentirò anche di questo!
 
     
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:20 via WEB
Ma non sei affatto stupida! o sono stupidi il 99% degli esseri umani..prima di pentirti, vedi come va questa sera. Potreste parlarne e chissà..incrocio le dita anche per te, mi raccomando fammi sapere.. :*
 
     
mika861
mika861 il 14/11/06 alle 18:29 via WEB
stasera vedremo...speriamo bene! ora ti saluto che scappo a casa!ti farò sapere... bacio e buona serata. michela
 
     
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:30 via WEB
..un bacione,spero di risentirti! :)
 
PirlaDiSaggezza
PirlaDiSaggezza il 14/11/06 alle 17:31 via WEB
incrociamo le dita per la tua amica :)
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:12 via WEB
..incrociamo! :***
 
sham.rock
sham.rock il 14/11/06 alle 17:35 via WEB
E' proprio vero, è capitato anche a me. Prima mi aveva lasciata lui, poi io, insomma, vri ritorni di fiamma e un'attrazione sessuale spaventosa, da sempre. Ma poi ti rendi conto che a parte quello non c'è nient'altro, e che quello che vuoi davvero è una persona che ti ami e che sappia "fare l'amore", non solo sesso!
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:13 via WEB
..già, e porca miseria, scopri che spesso il tuo uomo ideale è il collage di tanti uomini (vale anche per le donne credo)...
 
shockwoman
shockwoman il 14/11/06 alle 17:37 via WEB
pure io ci sono finita..rapporto devastante...ancora a distanza di anni ci amiamo, magari in modo diverso..ma al tempo stesso sapevamo che quando ci siamo rivestiti nulla sarebbe tornato come prima..
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:14 via WEB
..sì, cambia le cose. L'unico ex con cui è successo, è il solo con cui non abbia potuto mantenere un'amicizia.. ci sfuggiamo come la peste..
 
Tekken82
Tekken82 il 14/11/06 alle 17:40 via WEB
bello...bellissimo andare a letto con la ex...ti e gli cadono dei tabù che prima magari avevi....però poi alla fine è bruuttissimo avere tra le braccia una persona che era amata e poi.....
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:14 via WEB
..dici che non succede mai di scoprire che la ami ancora, e che lei scopra lo stesso..? povera Jane, se così sarà..
 
Scugnizza_81
Scugnizza_81 il 14/11/06 alle 17:42 via WEB
Devo dire che un tempo quando ero fidanzata con il mio ex quando lo facevamo non provavo mai niente, pensate che tristezza ci sono durata 3 anni. Una vlta lasciati continuavamo a "frequentarci" credevo che la cosa cambiasse ma invece nada non andava con lui... Ora sono fidanzata da quasi 4 è vi assicuro che non lo faccio cambio con nessuno al mondo sin dalla prima vlt che l'abbiamo fatto e non eravamo fidanzati è stata LUCE subito... Mamma che fenomeno!!! Siamo sincronizzati al massimo e sono molto molto FELICE come lo è lui!!!
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:15 via WEB
..quando non va, non va. Tre anni? che pazienza! :P
 
ricco_cerca_povere
ricco_cerca_povere il 14/11/06 alle 17:43 via WEB
Basta essere onesti e dire prima che è solo sesso...poi, se uno dei 2 ci soffre, almeno la responsabilità è solo sua. Se si soffre tutti e 2 si può pensare di rimettersi assieme...se nessno dei 2 soffre, è stata una bella sc,,,, e si può pensare di ripeterla altre volte. Però penso che sia quasi impossibile riuscire a non provare più niente per qualcuno con cui si è stati assieme
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:16 via WEB
..sai che la distinzione che fai può sembrare cinica, ma secondo me è la migliore che abbia mai sentito per descrivere la cosa?
 
soleluna75.mc
soleluna75.mc il 14/11/06 alle 17:48 via WEB
Se un rapporto si rompe, uno motivo alla base c'era... il sesso è un altra cosa... e viaggia su un canale distinto dall'amore... Ps: la numero 100 sono!!!
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:18 via WEB
ehehe già! si potessero risolvere i problemi a letto, sai quanti divorzi in meno all'anno.. :)
 
   
soleluna75.mc
soleluna75.mc il 15/11/06 alle 12:51 via WEB
dillo a me!!!!!!!! felicemente separata...
 
Agne23
Agne23 il 14/11/06 alle 17:54 via WEB
anche a me è capitato, un po' perchè era semplice, un po' perchè c'è la voglia e un po' perchèforse l'intenzione di ritornare c'era da tutte e due ma.. grandissimo errore. per me è stato bruttissimo andare a letto con una persona che fino a tre mesi prima amavi alla follia e che ti riempiva il cuore.. e non provare più nulla! brutta esperienza.. 1000 baci
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:21 via WEB
...forse tre mesi in effetti sono un periodo troppo breve.. a me è successo dopo molto più tempo, vedevo la cosa con un'ottica distaccata..
 
Estas0
Estas0 il 14/11/06 alle 17:56 via WEB
titolo: Sex con un Ex autore: Adele Parks leggete questo libro veloce e curioso che tratta questo argomento in un romanzo brillante e coinvolgente...alla fine tratta pienamente il discorso a letto con un ex e in poco tempo lo trasforma in un programma televisivo ricco di colpi di scena!!
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:23 via WEB
..però.. mica male come idea! :P
 
blacksoul0
blacksoul0 il 14/11/06 alle 18:00 via WEB
Non c'è nulla di più triste!Soprattutto se la tua intenzione è di sc0pare con qualcuno e basta,scegliere proprio una persona che ti ama ancora per sc0pare...Tristezza
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:23 via WEB
..se lo fai intenzionalmente, è triste davvero.. ma lo hai letto tutto il post? la domanda sorge spontanea..
 
osservatoredeicieli
osservatoredeicieli il 14/11/06 alle 18:07 via WEB
Mi ha telefonato la mia ex una settimana fa per chiedermi se gli restituivo un oggetto... Dopo 3 anni che ci siamo lasciati??? Che dite era una scusa??? Io intanto temporeggio....
 
 
blacksoul0
blacksoul0 il 14/11/06 alle 18:18 via WEB
secondo me proprio si!Fossi in te però glie lo chiederei senza troppi fronzoli!
 
   
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:25 via WEB
..sa di scusa anche a me, a meno che non sia una cosa che non ricordava di averti dato e che le può davvero servire, tipo un pelapatate o un tritatutto.. :P scherzi a parte, in bocca al lupo..
 
Markus33
Markus33 il 14/11/06 alle 18:09 via WEB
e' capitato anche a me... pero' a me capita spesso... quasi ogni volta che ci incontriamo... tra l'altro sono stato io a lasciarla e vorrei recuperare... ma e' lei che poi scappa a gambe levate... E' grave??
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:26 via WEB
Grave no..anzi comune. Non potreste sedervi e parlarne razionalmente in luogo pubblico? così non potete cadere in tentazione.. e vedere come va! :)
 
   
Markus33
Markus33 il 14/11/06 alle 18:45 via WEB
cara Kastania... sarebbe semplice parlarne in modo razionale... come ogni tanto succede... ma poi nei momenti di sconforto o di difficoltà mi chiama... poi ci vediamo.. ed e' patatrack.. poi esiste il problema della distanza... lei e' a roma... forse io sono attratto da lei e a lei non dispiace... poi scappa a gambe levate , come dicevo... Sara' un problema chimico??? baci
 
     
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 19:43 via WEB
...con di mezzo anche la distanza in effetti il problemi si complica alquanto.. ma a sta ex cosa hai combinato in passato, perchè lei scappi così a gambe levate? una soluzione ci deve pure essere..
 
macondoba
macondoba il 14/11/06 alle 18:15 via WEB
dopo + di due anni, anche se lei si è sempre tenuta in contatto nonostante una nuova storia poi finita, settembre scorso vacanza a barcelona con inevitabile finita a letto. non so spiegarmi perchè ho accettato ma è stato bello.
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:28 via WEB
L'importante è che entrambi l'abbiate vissuta spensieratamente..
 
TataLisa
TataLisa il 14/11/06 alle 18:16 via WEB
mah...non credo molto nei ritorni di fiamma, però spero per la tua amica che il mirto abbia funzionato da pozione magica!
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:29 via WEB
..tipo nella pubblicità!? chissà,speriamo.. :*** ciao tatina!
 
Little_ale
Little_ale il 14/11/06 alle 18:17 via WEB
AAAAAAAAAAH!!!sei blog del giornoooooooo!!!!ke bello!!!!!!!!baci!!!
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:29 via WEB
ehehe grassie Ale! :***
 
morfeo773
morfeo773 il 14/11/06 alle 18:18 via WEB
Allora non sono l'unico.. Mi sono lasciato ad aprile con le ex dopo 3 anni.. Nei primi mesi non ci siamo + sentiti e poi..da giugno facciamo spesso sesso insieme.. xk? xk io ne sono ancora innamorato e lei xk prova attrazione fisica e forse il fatto ke io sia ancora "suo" le piace.. Xò..alla fine di ogni rapporto spero sempre ke lei mi chieda di rimetterci insieme e invece..NADA :-(
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:31 via WEB
L'unico? è il Club più grande del mondo o quasi.. la tua ex mi pare un po'egoista in questo frangente, sicuro che a te le cose come vanno adesso.. vanno bene? se no, parlane con lei FUORI dal talamo..
 
Ally_Mcebal
Ally_Mcebal il 14/11/06 alle 18:19 via WEB
ma che è questo il periodo dei ritorni di fiamma?.. comunque..a me i cavalli di ritorno non piacciono..quando una storia è finita ci metto la croce sopra e guarda avanti.. è chiaro che la tua amica spera in un ritorno..ma cosi è molto pericoloso..perche se poi..è solo un fuoco di paglia ci rimane 2 volte scotatta.. .,kisss kastania bella;)
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:32 via WEB
..ed è la mia paura più grande! :***
 
Klebsy
Klebsy il 14/11/06 alle 18:21 via WEB
io ho passato 5 anni tornando col mio primo fidanzato........... ora ho gli incubi la notte che mi ritrovo di nuovo con lui e mi faccio schifo!!!!!!!!!!! ti ho detto tutto!!!!
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:32 via WEB
Caspita.. agli incubi non sono mai arrivata! un abbraccio..
 
leonidas8
leonidas8 il 14/11/06 alle 18:29 via WEB
La grande maggioranza pensa che sia una delusione tornare con l'ex...mah...
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 18:33 via WEB
Qui non si tratta di tornare.. o meglio, non sempre. Alcuni si concedono solo una specie di rimpatriata fisica ed emotiva..
 
Babi25dgl
Babi25dgl il 14/11/06 alle 18:35 via WEB
dio, io ci sono adesso in quella situazione...ok sn pikkola, ma è così....nn so prp ke fare....
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 19:44 via WEB
..l'età in questo frangente ha un'importanza minima penso.. anzi, almeno da giovani ci si può scusare della propria avventatezza.. ma lui che dice? ne avete parlato?
 
cammy4
cammy4 il 14/11/06 alle 18:35 via WEB
Avevo 17 anni quando ho conosciuto l'amore..in tutte le sue sfaccettature...dalle sue cose + belle alle cose + dolorose...ora ne ho 24 e dopo tante e forse sbagliate esperienze mi rendo conto che "L'ex"(e non gli ex in generale)rimane sempre e comunque un ricordo particolare e intenso...sn passati 7 anni e circa un mese fa ci siamo rivisti...niente sesso ...solo tutto quello che nn ci eravamo mai detti...tutto quello che ci siamo tenuti dentro in questi anni...teniamo ancora l'uno all'altro...tantissimo...e pensare che lui ha la sua vita e la sua ragazza!E' bellissimo!
 
 
whitevenus.f
whitevenus.f il 14/11/06 alle 18:55 via WEB
cammy4 non sai quanto ti invidio...a me e' sucessa piu' o meno la stessa cosa avevo 16 anni ci siamo lasciati dopo 10 mesi.. lo amavo tantissimo x 3 anni non ho permesso mai a nessuno di avicinarsi a me.il 12 di questo mese ne ho compiuti 21 e lui e' stata la prima persona a qui ho pensato appena sveglia...sono 5 anni ke non lo vedo ma lui regna ancora nel mio cuore....ci riandrei a letto?forse l'orgoglio me lo impedirebbe,ma si credo ke lo rifarei......ciao
 
   
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 19:46 via WEB
Ragazze, devo ammettere che un pochino vi invidio anch'io. Con Big ora le cose vanno, ma nel periodo in cui non stavamo insieme, ammetto di non essere riuscita a pensare a lui se non in termini di amore/odio..
 
alexis347
alexis347 il 14/11/06 alle 18:37 via WEB
ECCOMI QUA ANCH'IO FACCIO PARTE DI QUELLE CHE DOPO DUE ANNI E MEZZO SONO TORNATA DAL MIO EX PER UNA GIORNATA, CON L'ATTUALE BOY STO BENE STIAMO INSIEME DA DUE ANNI MA è SUCCESSO ED è STATO BELLISSIMO UN EMOZIONE CHE NON AVEVO PROVATO MENTRE STAVO CON LUI.
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 19:46 via WEB
..quindi un ricongiungimento adultero.. ma davvero è stato così bello?
 
kristydgl0
kristydgl0 il 14/11/06 alle 18:39 via WEB
complimenti per il blog del giorno..bacetti
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 11:24 via WEB
Grasssie Kristy!
 
davide1984a
davide1984a il 14/11/06 alle 18:44 via WEB
capita di tornare a letto con una tua ex e forse speri in una riapacificazione.....ma se ci si è lasciati un motivo ci sarà.......mai dire mai ciaooooo
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 19:47 via WEB
..un motivo per essersi lasciati c'è sempre: a seconda della tipologia e del tempo trascorso da allora, secondo me ci sono casi in cui tornare insieme non è poi l'idea peggiore..
 
ale324
ale324 il 14/11/06 alle 18:44 via WEB
Io sono stato con una persona per quasi cinque anni, ma per diversi motivi che credo non dipendessero da noi stessi ma da ciò che ci circondava ci siamo lasciati. Alla fine entrambi abbiamo fatto la nostra vita per un anno e mezzo, abbiamo litigato spesso, ci siamo fatti del male, forse perchè eravamo ancora innamorati l'uno dell'altra. Ora ci siamo risentiti, e c'è un po di amicizia. Credo che sia giusta la faccenda della minestra riscaldata ma credo nelle eccezioni: avete mai provato a scaldare in forno per piu volte il pasticcio?bè piu lo si scalda piu buono diventa. Credo che tra di noi sia finita perchè eravamo troppo giovani, troppo immaturi per portare avanti una storia cosi...Ma non riesco a vedere un altra donna al mio fianco...ci credo ancora, credo possa funzionare ancora...O forse è solo una speranza.
 
 
brujita.09
brujita.09 il 14/11/06 alle 18:55 via WEB
Oddio, non ho tempo per leggere i tremila commenti, anche se sarei curiosa di farmi un po' un piattino di affari altrui, eheh, scherzo ovviamente. Ti dico la mia. A volte e' davvero squallido andare a letto con un ex, perche' periodo di magra, perche' da' sicurezza, soddisfi le tue voglie senza tanti preamboli di conoscenza e nuovo stress. Dopo cala lo squallore e il vuoto, se poi uno dei due e' ancora coinvolto, e' davvero crudele. Questo non mi e' mai capitato per fortuna, per rispetto. Ma mi e' capitata l'altra faccia della medaglia. Unex con cui sai che tanto non puo' andare avanti per una serie di motivi, ma rimane il pensiero, l'attrazione a bomba, una base di affetto e complicita' e che forse se ci si fosse incontrati in un altro momento della vita sarebbe stato per sempre. Cosi' accadeva per piu' di un anno, ero single, con uno che mi piaceva tanto, e cosi' io per lui, ma per carriera ando' lontanissimo da me...io non potevo sostenere una storia a distanza di quel genere e lui tanto disse che non satebbe stato fedele, si chiuse. Ma ci sentivamo, quando ci vedevamo, anche a sorpresa, erano fuochi di artificio, alla faccia del reggiseno dal colore diverso del brasiliano e della depilazione non fresca di giornata, era bellissimo, poi pero' sapevamo che non potevamo vivere una storia normale....sob, alla fine fini' quando mi sono innamorata del mio attuale. Lui mi cerco' ancora per molto, ma io gli dissi no. BACIIIIIIII
 
   
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 19:55 via WEB
Ehehe Paolè..ma che ci farai tu agli uomini! sei peggio di me! ^_^ un mare di baci..
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 19:51 via WEB
Ale,crederci ancora è una cosa bellissima. Posso solo sperare che lei sia dello stesso avviso: te lo auguro davvero di tutto cuore. :*
 
cammy4
cammy4 il 14/11/06 alle 18:48 via WEB
Non credo nelle minestre riscaldate ma credo invece nelle emozioni che nonostante passano gli anni possono rimanere sempre vive dentro di te...alcune cose si accantonano ma nn si dimenticano....saltano subito fuori alla prima occasione e ti travolgono così tanto che nn riesci acontrollarle..nn so se è giusto o sbagliato ma è così...
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 19:57 via WEB
..la penso più o meno come te..anche se dipende molto dalle persone coinvolte..
 
enjoy_1979
enjoy_1979 il 14/11/06 alle 18:51 via WEB
a me è successo e continua a succedere. eppure con le altre ex sono sempore riuscito a chiudere definitivamente. sarà che l'ultima volta sono stato lasciato e non riesco a staccarmi da lei.in ogni caso le sono molto legato, anche se troveremo altri voglio almeno esserle amico...sto sbagliando ciao!
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 19:59 via WEB
Sbagliando? sono l'ultima a poterti giudicare.. penso che sia normale rimanere legati dopo una rottura in maniera proporzionale a quanto ci si è amati: evidentemente questa ragazza l'amavi più delle altre..
 
macondoba
macondoba il 14/11/06 alle 18:52 via WEB
ho guardato un po delle vostre schede ed ho notato che ho quasi il doppio dei vostri anni. a me è capitato a 40 di andare a letto con un'ex. Credo che durante la nostra vita amorosa si incontra qualcosa di speciale e capita quello che è capitato a me dopo tante ex mai + sentite.Non esiste una regola, mai dare tutto per scontato potrà capitare anche a voi, anzi ve lo auguro.
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 20:00 via WEB
Sono assolutamente d'accordo.. le regole non esistono in amore.
 
timidone19
timidone19 il 14/11/06 alle 18:53 via WEB
madre e se capita,ne ho lasciato una 20giorni fa',e sabato sera è tornata(x una storia)...ke bello... come mi piacerebbe capirvi a voi donne
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 20:02 via WEB
...cioè ti piacerebbe capirci, o che fossimo tutte sessualmente promiscue e sentimentalmente distaccate? c'è differenza..
 
scarlett84
scarlett84 il 14/11/06 alle 18:54 via WEB
con gli ex è sempre pericolosissimo...a volte appunto ti ritrovi in certi periodi..e loro spuntano fuori, e così se sei giù, sei delusa o hai bisogno di conferme ci ricaschi!! a me personalmente nn piacciono le minestre riscaldate...
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 20:03 via WEB
..non lo so. Non posso negare di avere un bel ricordo di quella notte. E'del mattino dopo e del mio senso di colpa che ne ho uno pessimo..
 
brujita.09
brujita.09 il 14/11/06 alle 18:56 via WEB
Oddio, non ho tempo per leggere i tremila commenti, anche se sarei curiosa di farmi un po' un piattino di affari altrui, eheh, scherzo ovviamente. Ti dico la mia. A volte e' davvero squallido andare a letto con un ex, perche' periodo di magra, perche' da' sicurezza, soddisfi le tue voglie senza tanti preamboli di conoscenza e nuovo stress. Dopo cala lo squallore e il vuoto, se poi uno dei due e' ancora coinvolto, e' davvero crudele. Questo non mi e' mai capitato per fortuna, per rispetto. Ma mi e' capitata l'altra faccia della medaglia. Unex con cui sai che tanto non puo' andare avanti per una serie di motivi, ma rimane il pensiero, l'attrazione a bomba, una base di affetto e complicita' e che forse se ci si fosse incontrati in un altro momento della vita sarebbe stato per sempre. Cosi' accadeva per piu' di un anno, ero single, con uno che mi piaceva tanto, e cosi' io per lui, ma per carriera ando' lontanissimo da me...io non potevo sostenere una storia a distanza di quel genere e lui tanto disse che non satebbe stato fedele, si chiuse. Ma ci sentivamo, quando ci vedevamo, anche a sorpresa, erano fuochi di artificio, alla faccia del reggiseno dal colore diverso del brasiliano e della depilazione non fresca di giornata, era bellissimo, poi pero' sapevamo che non potevamo vivere una storia normale....sob, alla fine fini' quando mi sono innamorata del mio attuale. Lui mi cerco' ancora per molto, ma io gli dissi no. BACIIIIIIII
 
mafi72
mafi72 il 14/11/06 alle 18:56 via WEB
....sembra semplice dire di no quando sai che sta per accadere!!!!! L'ho lasciato io....lui ora sta con un'altra da più di un anno...ma nel frattempo, ogni volta che, con una scusa o un'altra, ci siamo visti, è stato impossibile voltarsi ed andare via senza dargli nemmeno un bacio...diceva che ero come la cioccolata: come fare a rinunciarci?!?! Ed anche io, come altri, ora ho difficoltà a vedere un altro al mio fianco.....
 
 
mauromel
mauromel il 14/11/06 alle 18:57 via WEB
ti capisco...ma poi ci si abiuta....
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 20:04 via WEB
..lui diceva che eri come la cioccolata, ma tu? stavi lì a subire il bacio o lo cercavi a tua volta? è una cosa differente..
 
ale324
ale324 il 14/11/06 alle 18:58 via WEB
Bravo mancondoba...Credo che in amore non ci siano regole...Credo che sia inutile dire cosa fare, perchè ognuno conosce le proprie storie, i motivi per cui tutto è finito...Son convinto che se due persone son fatte per stare insieme tutto possa succedere ma alla fine si ritroveranno...Credo che da una storia finita possa rinascere a distanza di anni qualcosa di diverso, e forse di piu magico...L'amore fa dire questo...ci credo
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 20:05 via WEB
L'amore fa dire e fare davvero di tutto :)
 
whitevenus.f
whitevenus.f il 14/11/06 alle 19:02 via WEB
secondo me ci sono minestre e minestre....una storia magari interrota bruscamente prima o poi risalta fuori....rivivi la passione ke allora vi legava e la si consuma senza pensare ai ma o perche'!!!!e' la natura....
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 20:06 via WEB
..se è natura non lo so. Però non credo. Natura sarebbe saltare addosso a chiunque se c'è il periodo o la luna giusta.. siamo migliori di così..
 
geoooo
geoooo il 14/11/06 alle 19:02 via WEB
3 mesi dopo che la nostra storia è finita, lui è partito per lavoro... è andato all'altro capo dell'Italia... io stavo ancora male, e spevo che anche lui soffriva... per un mese e mezzo abbiamo continuato a sentirci, solo perchè eravamo gli unici in grado di capirci e di aiutarci, in quella situazione... dopo 8 mesi circa lui è tornato al mio paese... quando l'ho visto (non sapevo che tornasse) mi sono sentita morire... forse ero ancora innamorata di lui nonostante i tanti problemi passati... ci siamo detti semplicemente CIAO, ma è bastato guardarci negli occhi per capire he avevamo ancora voglia l'uno dell'altro... la stessa sera abbiamo fatto di nuovo l'amore... è stata la volta più bella della mia vita... poi è ripartito... non ci siamo più sentiti ne rivisti... chissà quando tornerà se avremo di nuovo negli occhi e nel cuore la stessa passione...
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 20:07 via WEB
Caspita che storia...bellissima e dolorosissima.. che dire? posso solo sperare che ritroviate quella passione e riviviate quella magia..
 
La_Donna_Invisibile
La_Donna_Invisibile il 14/11/06 alle 19:03 via WEB
Forse spesso si cede all'ex per riprovare qualcosa... Ma se è ex, ex resta... Un bacione e speriamo che Jane abbia fatto la scelta giusta!!!
 
 
fromm1
fromm1 il 14/11/06 alle 19:11 via WEB
Salve,donne. Il tema di queto blog è a me ahimè, caro. Sono stato lasciato dalla mia ben due volte! la prima volta pensavo di potercela fare a ricostruire, ma dopo la seconda chiaramente no. I sentimenti con il tempo cambiano chiramente. Ma.... penso con un ex, dicendoselo in faccia chiaramente, passato un pò di tempo, si possa fare SESSO. Donne di questo blog,nella maggior parte dei casi non stareste a parlare di ex se in qualche modo non avreste voglia di fare sesso con loro. Vi è cosi difficile di ammettere niente sentimeneti, ma una bella scopata si...??
 
   
whitevenus.f
whitevenus.f il 14/11/06 alle 19:16 via WEB
hai ragione fromm1 ma complicarsi la vita alle volte e cosi' ecitante.........
 
     
fromm1
fromm1 il 14/11/06 alle 19:24 via WEB
whitevenus.f sono contento che almeno in parte tu mi dia ragione. Ma tooglimi una curiosità, che problemi avresti a dire: voglio fare sesso.
 
     
whitevenus.f
whitevenus.f il 14/11/06 alle 19:27 via WEB
cerca di capire e' anke una questione di orgoglio femminile......
 
     
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 20:10 via WEB
..al di là dell'orgoglio, Fromm, io posso anche parlare di un ex a cui vorrei torcere il collo: secondo te il fatto che ne parli è sinonimo di voler far sesso con lui? cosa sei, un freudiano? :P
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 20:08 via WEB
..speriamo sì,Annalì!
 
blumare77
blumare77 il 14/11/06 alle 19:07 via WEB
Kastania blog del giorno! Mi sa che ti ho portato bene! Un bacione bellissima! smack smack
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 20:10 via WEB
...portato bene? chissà,vedremo quando sarà tutto finito! ^_^ un bacio! :***
 
tabata78g
tabata78g il 14/11/06 alle 19:12 via WEB
mmmm...il mio ragazzo mi ha lasciata per la sua ex....
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 20:11 via WEB
..quando succede è bruttissimo,posso solo immaginare.. un abbraccio! :*
 
   
tabata78g
tabata78g il 14/11/06 alle 21:44 via WEB
grazie dell'appoggio...smack
 
AlexHitchens
AlexHitchens il 14/11/06 alle 19:20 via WEB
non sai che nervoso mi hai fatto venire a pensare che sei andata a letto con quel tuo ex che ti pensava ancora.. ma cosa credi che il mondo giri intorno a te? evidentemente nessuno ti ha mai fatta soffrire.. e semplicemente perchè le persone come te non possono soffrire veramente ma sono troppo superficiali.
 
 
whitevenus.f
whitevenus.f il 14/11/06 alle 19:25 via WEB
credo ke tu stia esagerando!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 20:11 via WEB
..meno male che arrivi tu, guru della saggezza umana, a insegnarmi i sentimenti..come avrei fatto senza di te? tremo solo a pensarci..
 
Bismas
Bismas il 14/11/06 alle 19:26 via WEB
In effetti bisognerebbe stare alla larga dagli ex. In primis perchè il coinvolgimento solo fisico potrebbe cozzare con quello radicalmente emotivo immerso ancora fino al collo nella melma. E' vero che per noi magari è passata già un'eternità ma ci sono persone che metabolizzano gli addii e gli allontanamenti bruschi con molte difficoltà. Visto che, secondo me, i sentimenti che spingono fra le braccia del passato non sono altro che noia e insoddisfazione, sotto le mentite spoglie del "chissà come potrebbe essere", meglio lasciar perdere. In fondo non sarebbe solo sesso tuffarsi in un ring sessuale con qualcuno conosciuto già perfettamente, troppo bene, soprattutto se siamo stati noi a mettere fine alla storia.
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 20:13 via WEB
..e infatti da allora me ne sono ben guardata. Soprattutto dal bere troppi mojito con ex in giro.. :)
 
whitevenus.f
whitevenus.f il 14/11/06 alle 19:29 via WEB
ciao ragazzi sono stata bene con voi adesso devo andare londra e' una citta' pericolosa la sera......a presto
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 20:13 via WEB
A presto Whitevenus! :)
 
tea21gg
tea21gg il 14/11/06 alle 19:34 via WEB
il bello con gli ex è che già ti conoscono.........il brutto?????il risveglio della mattina!!!!!!imbarazzo a mille......complimenti per il blog!!!!!
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 20:14 via WEB
eh sì, il risveglio è un vero e proprio film horror.. grazie Tea! ^^
 
luogostatico
luogostatico il 14/11/06 alle 19:38 via WEB
basta che se scopa
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 20:14 via WEB
...che classe..
 
misssrefuse
misssrefuse il 14/11/06 alle 19:41 via WEB
L'HO lasciato e dopo 2 anni si e' messo con un altra,sono diventata la sua amante ....lui per me era l'uomo piu' fedele del mondo...ma poi mi e' venuto un dubbio...NON E'CHE FACEVA LE CORNA ANCHE A ME????????????
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 20:28 via WEB
..i traditori sono seriali come i killer. Ma a volte fanno eccezioni.. magari a te non le ha fatte, non puoi saperlo..
 
koteksuzi
koteksuzi il 14/11/06 alle 19:48 via WEB
il ritorno agli ex oltre ad essere doloroso spesso è assolutamente inutile...ma a volte capita che tutto cambi perchè magari la prima volta che si è stati insieme non era nel momento giusto...ma i problema è a quante persone capita di ritrovare il momento giusto???????spero che per Jane sia così e anche per me...Bel Blog!!
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 20:29 via WEB
..a poche persone credo: ma immensamente fortunate.
 
Taquilefo
Taquilefo il 14/11/06 alle 19:58 via WEB
Sinceramente, io con la mia ex ci sono ritornato tre volte, ed ogni volta non ho avuto la sensazione della minestra riscaldata e non era un periodo di magra...semplicemente ci amavamo ancora e non l'avevamo capito, ora circostanze e stili di vita differenti ci hanno portato comunque al capolinea...mah...sono io che sono anomalo??? Ciao, bel blog, complimenti.
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 20:31 via WEB
No, non siete anomali.. se contassi io i tira e molla con Big!^_^ (o forse siamo anomali sia io che te..)
 
sparus_rm
sparus_rm il 14/11/06 alle 20:02 via WEB
Toh, è una delle rarissime volte che condivido le scelte di Libero sul blog del giorno. Solitamente si diventa blog del giorno con argomenti triti o scopiazzati dai giornali, questa volta no... Non riesco (per stanchezza) ad articolare un discorso di merito, ma è una bella questione... Il sesso con gli ex può essere davvero spettacolare, il problema è che spesso ci sono un bel po' di sentimenti irrisolti di mezzo.
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 20:31 via WEB
Grazie mille per il complimento, anch'io raramente apprezzo le scelte di Blog del giorno.. sentimenti irrisolti? al confronto gli enigmi della fisica sono bazzeccole..
 
   
sparus_rm
sparus_rm il 15/11/06 alle 00:00 via WEB
Per quanto possa terminare bruscamente, specie se c'è una rottura brusca, è davvero raro che si smetta completamente di amare una persona. Qualcosa, inevitabilmente, rimane. Ed'è meglio - effettivamente - risolvere le questioni fuori dal letto.
 
     
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 10:10 via WEB
...assolutamente d'accordo. Dentro al letto le cose non vengono mai davvero chiarite.
 
calimerino
calimerino il 14/11/06 alle 20:14 via WEB
Se non è andata una volta non c'è nessuna ragione, salvo straordinari capovolgimenti, per la quale debba andare la seconda, ma se hai amato veramente una persona qualcosa resterà sempre, anche sul piano fisico.
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 20:32 via WEB
Non so. Forse tempo,situazioni e maturità,se cambiano, possono originare una storia diversa dalla precedente naufragata. Non sempre, è chiaro..
 
driver64
driver64 il 14/11/06 alle 20:16 via WEB
Toh, è la millesima volta che mi chiedo come cavolo Libero elegga i blog del giorno. Mi dai l'idea di una che è stata con mezzo mondo e ci tiene a farlo sapere all'altra metà del mondo,ma guai a farglielo notare e di tutta questa esperienza che ci scrivi? (o ti inventi?) che hai ferito il tuo ex,così tanto per passare in allegria la mattinata dopo la nottata faticosa.Amen
 
 
Kastania
Kastania il 14/11/06 alle 20:28 via WEB
..onestà per onestà, tu invece mi dai l'idea di un 40enne sessualmente frustrato che interviene in ogni Blog un po' visibile per accentrare l'attenzione su di sè, visto che nella vita reale vieni confuso col muro. Evidentemente ti brucia essere nella metà del mondo che non mi sono fatta, stando alla tua statistica..
 
I.Bloggofili
I.Bloggofili il 14/11/06 alle 20:44 via WEB
"Sperando di non venir fucilati a muro come il commentista precendente"...anche io (uno dei tanti qua) ho sempre lasciato...ma mi è sempre piaciuto che ci potesse essere un ritorno di affetto e sintonia. Perchè tu pensi che ogni uomo che hai lasciato farebbe l'amore con te solo per poi tornare? Personalmente mi è sempre capitato di mettere in chiaro prima di ogni volta, non deve esistere possibilità alcuna che una donna non sappia perchè stiamo facendo amore o sesso...cosa che avresti potuto fare anche tu con quel povero illuso che pensava che 4 bacetti bastassero a resuscitare un amore. (Compagni adesso braccia aperte, allargatevi, pronti ad accogliere i crudi semi del dolore sulla terra!) Bloggofili in love with sex
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 10:15 via WEB
..non metto al muro nessuno, tranne chi si permette di giudicarmi sulla base di un singolo episodio. Anche Hitler avrà aiutato una vecchietta ad attraversare la strada,lo definiamo una brava persona per quello? ;) io ho la scusante di essermi comportata stupidamente con quel mio ex perchè avevo 19 anni. tu?
 
tea21gg
tea21gg il 14/11/06 alle 20:45 via WEB
rieccomi...pausa cena......
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 10:21 via WEB
:)
 
alex0267
alex0267 il 14/11/06 alle 20:46 via WEB
ciao carissima, mai e poi mai si può tornare con gli ex, la minestra riscaldata dopo un giorno la devi buttare,se ci si lascia un motivo c'è,io non sono mai tornato sui vecchi amori anche perchè il giorno dopo ti sei già pentito un saluto alex.
 
 
tea21gg
tea21gg il 14/11/06 alle 20:49 via WEB
forse no ma tentare non nuoce a nessuno.....a volte le storie finiscono con un inconsapevole arrivedereci invece che con un addio definitivo!!!! a me è appena capitato stasera!!!!!
 
   
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 10:24 via WEB
..assolutamente vero. Arrendersi se si prova ancora qualcosa è sbagliato. Vale sempre la pena tentare..se lo si vuole entrambi, of course.
 
farfallinapink87
farfallinapink87 il 14/11/06 alle 20:48 via WEB
Per mia fortuna non sono anormale...anche a me è successo...dopo una settimana che ci eravamo lasciati abbiamo continuato ad andare a letto insieme...parlo di 5 anni fà quindi essendo il mio primo amore...insomma ho fatto la stessa fine del tuo ex solo che ne ero consapevole ma per 3 lunghissimi anni dicevo a me stessa "tornerà cn me"Gli errori si fanno...io mi sono trovata dall'altra parte ma sarà stato l'amore che provavo oppure era il mio cervello che nn ragionava.cmq faccio tanti auguri a jane...speriamo che questo sole torni a splendere ad un pò di persone...un bacio.
 
 
D_A_F_N_E
D_A_F_N_E il 14/11/06 alle 20:54 via WEB
mi è capitato piu' di una volta con lo stesso ex...adesso non è piu' ex,ma sono di nuovo in crisi!!!
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 10:38 via WEB
..gli errori li commettono tutti. L'importante è imparare qualcosa..:)
 
mauromel
mauromel il 14/11/06 alle 20:54 via WEB
ciao Ragazze chiedo un consiglio o forse solo voglio parlare di quello che ho fatto. ho conosciuto una ragazza coetanea (34 anni)a marzo e ad aprile ci siam messi insieme. tutto bellisssimo veramente, è davvro la 1^ ragazza che ho amato, poi improvvisamente a settembre ho perso quell'amore...ci siam lasciati, dopo 2 gg rimessi insieme ma da 10 gg ho deciso di lasciarla....voglio dire nn provavo + amore quindi nn ho potuto mentirle. Forse tt è dipeso dal fatto che lei ha un figlio 12enne ed un marito che le invia sms anke di notte....òei so che nn lo ama +, ma cmq lo lasciata. ora lei charamente nn vuol + nemmeno parlarmi perchè dice che lo presa in giro, ma a me dispiace tantissimo saperla che soffre, ecco questa è la cosa che mi dispiace di +.....mi manca ma so che lo perduta anche come amica e questo nn lo mando giù...ciao
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 10:41 via WEB
..certo è una situazione difficile..
 
eternity2002
eternity2002 il 14/11/06 alle 20:58 via WEB
Eh ma che bello, sei blog del giorno caraaaa!! Buona serata, smack!
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 10:45 via WEB
Ma ciaooo! grasssie! :***
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 14/11/06 alle 20:58 via WEB
come hanno gia' scritto in molti la ex e' una minestra riscaldata. torna dall'ex chi non ha le palle per tentare il nuovo. torna dall'ex chi non si pone il minimo problema di scombussolare le sue nuove relazioni che questo ha. il mio ragazzo attuale mi aveva lasciato e quindi era un ex.. mi ha ricercato lui con propositi di tornare insieme..ma per 2 anni io lo chiamavo piu' o meno una volta a settimana per sentire cosa "combinava" perche' innamoratissima di lui. ma lui non voleva saperne di tornare con me diceva che era finita. quando sono sparita nel nulla e mi sono messa con un altro e' ripparso all'improvviso con una lettera di scuse. CREDO SIA UNA QUESTIONE DI DESTINO IO NON AVEVO MAI SMESSO DI AMARLO e NEMMENO LUI.Il problema e' quando vanno a letto due che non si amano piu' che cercano di far rivivere momenti adolescenziali o passati. all'ex si vuole bene come un fratello o una sorella e lo si cerca spesso per un consiglio o per piangergli sulla spalla......IL MIO RAGAZZO DICE CHE LE SUE EX SONO SOLO MINESTRE RISCALDATE
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 10:46 via WEB
..è bello avere certezze così incrollabili in amore.. io purtroppo non le ho. Ma sto bene così. :)
 
piccolaelo
piccolaelo il 14/11/06 alle 21:00 via WEB
non sai cosa e quanto darei per poter rivedere il mio ex..anche solo per un secondo per farsi dire quanto lo amo..altro che sesso
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 10:51 via WEB
..non conosco la situazione, ma se lo pensi ancora così tanto, perchè non vi sentite?
 
ragazze_xverse
ragazze_xverse il 14/11/06 alle 21:10 via WEB
io che sono un'esperta di sesso con ex posso dire che è molto bello perchè puoi osare tutto senza pensare a cosa ti chiederà la prossima volta, perchè non ci sarà una prossima volta. certo bisogna avere un discreto numero di ex di scorta da poter attivare al momento del bisogno.

e poi agli ex niente pompini, è la regola!

 
 
tea21gg
tea21gg il 14/11/06 alle 21:19 via WEB
scusami ma come fai a dire che sei esperta di sesso.....al max sarai brava a letto ma definirti esperta mi sembra eccessivo...almeno che tu non abbia fatto veramente tutto!!!!!
 
   
ragazze_xverse
ragazze_xverse il 14/11/06 alle 22:27 via WEB
esperta di sesso con ex... leggi bene
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 10:53 via WEB
..no, considerarli vibratori umani va oltre qualunque idea, per me..
 
scarlett82
scarlett82 il 14/11/06 alle 21:18 via WEB
Cavolo quanti adepti della Setta-degli-Ex! Io mi sono lasciata e ripresa mille volte col mio ex negli ultimi 5 anni... un mese fa la rottura (credo!)definitiva...è terribile sapere che con quell'uomo non potrai mai stare perché siete troppo diversi...ma nello stesso tempo non riuscire a smettere di pensare a lui. E' il peggiore dei tormenti, non c'è mai fine. Vivo nella speranza di un suo ritorno; al tempo stesso so che sarebbe impossibile cancellare il male che ci siamo fatti; vorrei andare avanti e superare questo dolore ma mi sento lacerata, giorno dopo giorno. Ogni volta che squilla il telefono è un vero incubo... Preferirei non sentirlo più, qualsiasi cosa sarebbe meglio di questa tortura...
 
 
riderstorm
riderstorm il 14/11/06 alle 23:00 via WEB
ho appena letto la tua lettera e rispondo solo perchè io ho vissuto la tua stessa identica situazione...ci stavo lontano e ci stavo male...le ero vicino e ci stavo male...cara scarlett..sono degli amori impossibili e puoi capirlo solo dopo ch ene sei uscita...non è quello l'amore della tua vita..lo capirai dopo....ma adesso stanne lontana e ricostruisciti una vita giorno per giorno passo per passo...so che è dura e che vorresti le cose non stessero così...ma credimi...quanto prima ne uscirai prima ricomincerai a vivere...io te lo auguro di vero cuore..un grande in bocca al lupo !
 
kon3
kon3 il 14/11/06 alle 21:22 via WEB
x una botta e via.. penso sarebbe meglio farlo con un altro, altrimenti potete anke illudere le persone voi donne pensate solo a voi stesse...
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 10:55 via WEB
..ignori il fatto che la maggioranza degli uomini si comporta allo stesso modo. Non generalizzare, che è così banale..
 
markelplayboy
markelplayboy il 14/11/06 alle 21:32 via WEB
si anche io.......ho da poco terminato una relazione con la persona che amavo....ci sono stato prima 2 anni fa per 1 anno e mezzo poi mi ha lasciato......e ci eravamo rimessi insieme.......ci eravamo re incontrati,proprio come la prima volta a una festa e come la prima volta lo abbiamo fatto..............tutta la notta a casa mia,siamo partiti dal soggiorno prima con qualcosa di riscaldamento(pompini e roba del genere)poi sulle scale è iniziato il tutto terminando comodamente sul letto..........oooooooè stato fantastico!!!!!!!!come vorrei che fosse qui pronta a farlo ancora,ma ho dovuto lasciarla per..................cmq anche per noi bei maschioni è così l'ex è sempre l'ex.....
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 11:10 via WEB
..sai che chi esagera il proprio ego sessuale spesso soffre di complessi di inferiorità? meditaci su..
 
Ciscopunk
Ciscopunk il 14/11/06 alle 21:40 via WEB
Brave brave vi lamentate tutte ma intanto lo avete fatto, no comment va...
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 11:06 via WEB
Caspita, che bacchettone.. o sputasentenze?
 
lunarossa10
lunarossa10 il 14/11/06 alle 22:08 via WEB
Cara Kastania, ci sono ex...ed ex! Io mi ritengo fortunata, in generale....ho due di tutto! Ma l'ex...che dico io...è il masssimo! Purtroppo non mi vuole più...devi sapere che ha 20 anni meno di me(io ne ho quasi 50...anche se portati...direi...molto bene!)...un amante favoloso...tenero...Duro...quando serve....che di più più non si può chiedere! Certo...ora ha trovato la sua strada(giustamente)ha conosciuto una ragazza della sua età(peggio di me...onestamente...anche se giovane)...e non vuole mettere a rischio la nuova unione...se mi dicesse...forse ci vediamo....sarei pronta a tutto!Morale...non è l'ex...che fa il fatto...dipende da chi è! Un bacio
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 11:04 via WEB
..certamente ogni ex è un caso a sè! :)
 
vacker
vacker il 14/11/06 alle 22:19 via WEB
Che commenti patetici. Il sesso è sesso. Punto, nulla più, nulla meno. Ci si incontra, ci si diverte e.... punto. Quindi il destino della tua amica non è segnato da questo, ma da quello che ha in comune con quel ragazzo. E poi: perchè le donne devono per forza darci un significato: non siete fatte forse di carne anche voi... (e nei tempi di magra: commento che denota assoluta mancanza di buon gusto o capacità di trovare un partner che non sia reciclato dal passato). O nella cattiva stagione....
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 11:12 via WEB
..quindi invochi il doppio standard:le donne devono essere fatte di carne, ma quando lo sono diventano puttane? sii esplicito, ci fai più bella figura..
 
LunaLisa1983
LunaLisa1983 il 14/11/06 alle 22:19 via WEB
Mmmm argomento spinoso!!! Anche a giudicare dalla quantità dei commenti... A me non è mai successo fortunatamente, e spero vivamente di non trovarmi mai in una situazione del genere!! Un abbraccio tesoro
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 11:14 via WEB
...sinceramente te lo auguro, tesoro! :***
 
ER_MEJO_der_MEJO
ER_MEJO_der_MEJO il 14/11/06 alle 22:25 via WEB
Io ho appena vissuto un ritorno di fiamma con una mia ex che non vedevo da 11 anni; era come se non fosse trascorso tutto questo tempo: momenti di passione da primo mese insieme, ma il tutto è durato un mese e mezzo, poi ognuno è tornato alla propria vita a 200 km l'uno dall'altra. Se non ci si lascia travolgere più di tanto, tornare con una ex può essere utile per... tornare a vivere!!! Provare per credere... l'intesa che c'è con una ex che già conosce i tuoi gusti sessuali non ha eguali. E non c'è rischio di coinvolgimenti. Bye
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 11:16 via WEB
..l'importante è viverla spensieratamente entrambi,no?
 
DolcissimaMemole
DolcissimaMemole il 14/11/06 alle 22:27 via WEB
MA SEI BLOG DEL GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! TE L'HO DETTO IO CHE SCRIVI TROPPO BENE!!!!!!!!!!
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 11:17 via WEB
Grasssie Memole! sono commossa! ^_^
 
Alseyde
Alseyde il 14/11/06 alle 22:28 via WEB
Purtroppo sono incidenti di percorso, complici sicuramente l'atmosfera, ma credo che i ricordi ci mettano la firma!
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 11:25 via WEB
..eh sì, uno zampino non indifferente! ^_^
 
ER_MEJO_der_MEJO
ER_MEJO_der_MEJO il 14/11/06 alle 22:30 via WEB
Dieci anni fa, ho rivisto una mia ex di circa 10 anni prima. Ci siamo incontrati ad una concerto in Piazza Plebiscito a Napoli (Io sono Calabrese, non di Napoli!!! ero lì per il concerto!!!), ci siamo riconosciuti in mezzo alla folla ed abbracciati, dopo qualche giorno ci siamo rimessi insieme ed è cominciata una storia bellissima, ricca di passione. Oggi vivo e lavoro nel suo paese; ci incrociamo ogni tanto, e... ci salutiamo!!!... baci
 
ER_MEJO_der_MEJO
ER_MEJO_der_MEJO il 14/11/06 alle 22:37 via WEB
... a proposito di ex. Io con una ex, non solo mi ci sono rimesso insieme (dopo un matrimonio finito male, e un figlio)... c'ho pure fatto un figlio e oggi ci vivo insieme...
 
rosaselvaggiana
rosaselvaggiana il 14/11/06 alle 23:01 via WEB
gli ex...che argomento complesso ...il mio è ancora un libro aperto....ciaooooooooooooooo un abbraccio
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 11:29 via WEB
..è aperto per la maggior parte delle persone.. :)
 
taniuccia.dx
taniuccia.dx il 14/11/06 alle 23:13 via WEB
L'argomento è piaciuto a molti vedo!E' normale tutto ciò che riguarda l'amore e l'affettività riesce a coinvolgere un botto d gente...Il mio commento nn c'entra una cippa, volevo solo dirti bel blog la frase d Tristano e Isotta, da togliere il fiato veramente...Bel film...Hai visto " Lost in translation"? Non so se sei un'amante del cinema ma a me è piaciuto molto, dialoghi intensi e pieni d sentimento...OK smetto per evitare un effetto narcolettico! Cia Ciao!
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 11:36 via WEB
eh sì, sono una vera cinefila! :) sono contenta di averne trovata un'altra..
 
Butterfly.Forever
Butterfly.Forever il 14/11/06 alle 23:33 via WEB
Quando vorrei potere vedere anch'io "gli occhi spalancati e delusi come quelli di un bambino a cui viene rubato il gelato". Rimango sempre io con gelatone spiaccicato :(
 
 
Butterfly.Forever
Butterfly.Forever il 14/11/06 alle 23:41 via WEB
leggo solo ora che sei blog del giorno...brava la mia dottoressaaaa ;)))
 
   
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 11:38 via WEB
No dai, niente gelatone spiaccicato nel futuro..e grassie! :*
 
dama42
dama42 il 15/11/06 alle 00:14 via WEB
E se per caso scopri che quello/a è veramente la tua mezza mela,illusione,ma può capitare, che fai, te ne vai per chè le è successo in una fiction? Sei molto giovane per fare certe affermazioni, avere tante certezze e sicurezze, un pò ti invidio.
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 11:40 via WEB
..non ho capito molto bene quello che dici..
 
Maya_82
Maya_82 il 15/11/06 alle 00:35 via WEB
Ci son cascata anch'io,l'ho lasciato dopo 4 anni ma poi siamo finiti a letto dopo un anno e mezzo e so che se nn avessi chiuso i ponti sarebbe ricapitato...nn so cosa mi spingeva verso di lui,forse il bene che ci univa,il nostro feeling,nn lo so.Ma capitava,alcune situazioni xò è meglio evitarle,ti complicano solo l'esistenza.Un kissss e buona notte
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 11:41 via WEB
..purtroppo sì, complicazioni a gogò. Baci bella! :*
 
morfeo773
morfeo773 il 15/11/06 alle 01:36 via WEB
io quando non ci vado a letto con la ex me la sogno.. quasi tutte le sere..mi manca come l'aria..Lei si fa viva..facciamo sesso e poi appena mi riavvicino scappa..appena scappo mi cerca.. mony ti amo :)
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 11:43 via WEB
...forse invece di scriverglielo qui, potresti dirglielo di persona..
 
lucaslu
lucaslu il 15/11/06 alle 01:56 via WEB
mo te fo 1 monumento. Io vorrei ora aggiungere anke qualche velocissima abulica situazione antanica di differenza x 2 con zigrinatura sullo scalpello destro. Vedi? se io schiaccio la L del mascarpone a citofono killer, fa du du ... se invece premo la S sibila.. nn penso sia un serpente il tronchetti provera, ma la bicocca nn ha piu il suo B
 
mangiov75
mangiov75 il 15/11/06 alle 08:05 via WEB
dopo una storia di otto anni e mezzo, e finito l'amore. oggi siamo amici,ma buoni amici. ma non e' mai successo niente, e tanto meno ci siamo finiti a letto, nonostante lavoriamo nello stesso ufficio x tutto il giorno ce molto rispetto e molta stima l'uno con l'altro.....
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 11:46 via WEB
..questo sì che è un esempio di equilibrio..complimenti! :)
 
Bejita
Bejita il 15/11/06 alle 08:37 via WEB
E' triste sentire il tuo modo di parlare, se hai lasciato una persona, non devi tornarci a letto ed illuderlo, sei veramente crudele...
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 11:48 via WEB
..ma perchè non leggete i post fino in fondo?sarei stata crudele se lo avessi fatto apposta. Stupida sì,lo sono stata e lo ammetto. Per questo da allora non l'ho mai più fatto.. io ho imparato dai miei errori di gioventù. Tu non hai sbagliato mai? che invidia.. o forse semplicemente è più facile giudicare gli altri che analizzare sè stessi..
 
hayka82
hayka82 il 15/11/06 alle 08:52 via WEB
Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sorrida.
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 11:49 via WEB
Mah..mica l'ho tanto capita! ciao Hayka..
 
NylaSun
NylaSun il 15/11/06 alle 09:03 via WEB
capita, capita eccome!!! Io ho ritorni con il mio ex da 6 anni ormai ma tutti e due la pensiamo allo stesso modo. Ogni volta dico che è l'ultima...spero che questa sia la volta buona!
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 11:50 via WEB
..speriamo! :) incrocio le dita per te..
 
elybetty74
elybetty74 il 15/11/06 alle 09:27 via WEB
avrò tanti difetti, ma la coerenza in questo campo x me è doverosa: se è lui a lasciarti, perchè mai dovrebbe aver voglia di tornare con te? se sei tu a farlo, fa molto disperazione... impariamo a non dipendere psicologicamente da nessuno, anche se la solitudine può far paura... spesso si tratta solo di brevi parentesi da single... non è scritto da nessuna parte che bisogna essere accoppiati a qualsiasi costo pur di non fare la figura della zitella o simile
 
 
elybetty74
elybetty74 il 15/11/06 alle 09:28 via WEB
ah dimenticavo... non rifacciamo un letto ormai disfatto by Vasco Rossi... sante parole!!!
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 11:52 via WEB
..e chi ha messo in mezzo l'argomento singletudine? ci sono andata a letto, mica ci sono tornata insieme. Al di là dell'aver fatto una cosa giusta o sbagliata,non mi pare che il gesto denotasse la paura di non avere una relazione.. che non volevo affatto!
 
havet
havet il 15/11/06 alle 09:32 via WEB
buongiorno!complimentoni!!!ho visto che sei stata blog del giorno, evviva!!!!
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 11:53 via WEB
Ma grassie bella! :***
 
the_wizard1974
the_wizard1974 il 15/11/06 alle 09:41 via WEB
Chissà se lo leggerai... Eccolo... il tuo "privatissimo" Diavolo Custode... in tutto il suo splendore... ;)
Un bacio Vampira e complimenti per la nomina a blog del giorno!!
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 11:54 via WEB
Un bacione Diavolo, e grazie! :*
 
eternity2002
eternity2002 il 15/11/06 alle 09:51 via WEB
Una vera tempesta di commentiiii, ma il tuo blog è bellissimo, hanno ragione a dire che scrivi troppo bene!! Un bacione e buona giornata cara, smack!!
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 11:55 via WEB
Grazie mille dolcissima! :*
 
luglio.79
luglio.79 il 15/11/06 alle 09:52 via WEB
EHY MA QUANTI COMMENTI!!!!!!!! BUONGIORNO TESORO!!!!!
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 11:56 via WEB
Ciao tatina! buona giornata anche a te! :*
 
mika861
mika861 il 15/11/06 alle 10:54 via WEB
ciao kastania... ieri sera è andata bene,ero partita con la convinzione di non cagarlo ma ovviamente ho ceduto dopo poco.non è successo niente e non ne abbiamo parlato ma siamo stati bene cmq,ci siamo divertiti.boh sarò io,ma in lui continuo a vedere nei miei confronti dei comportamenti che non sono da "ex"!!!ok che l'amore è ceco ma credo che mi accorgerei se gliene fregasse zero,o no???ciao ciao!
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 11:57 via WEB
..beh,che dire? speriamo in bene! :)
 
Ladyfatina
Ladyfatina il 15/11/06 alle 11:17 via WEB
Spero anch'io x la tua amica... cmq è capitato anche a me cn un mio ex ragazzo..che stavamo insieme da sei anni e poi ci sn ricaduta x ben un mese.... mi sn sentita molto usata.... buona giornata piccola
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 13:42 via WEB
..purtroppo è una pessima sensazione! un baciotto.. :*
 
Cucaia78
Cucaia78 il 15/11/06 alle 12:07 via WEB
bello il tuo blog..sono contenta che ogni tanto tra i blog del giorno scelgano qsa di veramente meritato.ti ho aggiunto tra quelli amici ;-) io con un mio ex?eh...non abbiamo fatto sesso ma ci siamo incontrati un bel pò di volte x offrirci a vicenda una spalla su cui piangere i problemi che la vita ti dà e che nn riuscivamo ad affrontare l'uno senza l'altro...e adesso è ancora così..forse siamo legati ma insieme non possiamo starci...lui adesso è sposato con un altra. saluti.
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 13:43 via WEB
Grazie Cucaia.. è un bel rapporto, quello che è rimasto fra voi. Forse,il più sano che si possa avere con un ex. :)
 
guapix
guapix il 15/11/06 alle 12:25 via WEB
ciao kastania!!! bel post e nice blog!! la mia interpretazione:"non riaprire quelle lenzuola 5... lezione finale"............ ecco io la metterei così..... mi è successo qualche volta e, come ho letto qua e la nei commenti.... non c'era più quell'attrazione magica di mente, corpo, pensieri, malizie ammiccate per ore fino a che la passione bruciava tutto.... l'ultima volta era una attrazione fatta di ricordi di tutte quelle belle cose... ovvio che poi la complicità dell'umore della serata, magari ci aggiungi che lei era veramente inca#%@ta che nonostante fosse molto bella ed elegante io continuassi a fare quasi finta di non averla riconosciuta, e chiaccheravo con i miei amici.... beh è successo ed è stato bello, ma la delusione nei nostri occhi e sui nostri volti dopo il bacio a colazione, come a dire, ma xchè ci siam lasciati?? beh nel viaggio da casa sua a casa mia mi son ricordato xchè... e sicuramente anche lei mentre tornava in camera se lo è ricordato.. tempo zero ci mandiamo stesso sms... ancor oggi ci vogliamo sempre bene e siamo amici!!! ho richiuso il cell, abbassato gli occhiali da sole e alzato la musica..... meglio continuare bene la giornata... U2.. it's a beautiful day.....
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 13:45 via WEB
ihihih bello.. non riaprire quelle lenzuola.. una chicca da antologia! ^_^ una bella storia, cmq. Siete due persone sagge.
 
   
guapix
guapix il 15/11/06 alle 18:29 via WEB
grazie dei complimenti!!! : ) sei ufficialmente invitata a passare dal mio blog pieno di musica!!!! ciao ciao
 
     
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 19:15 via WEB
..vengo a trovarti più che volentieri! :)
 
kris751
kris751 il 15/11/06 alle 12:49 via WEB
ehm ehm....mi posso aggiungere anke io alla lista di ki ritorna con gli ex anke solo per una notte????un'unica considerazione post orgasmic chill( passatemi la citazione degli skunk anansie ) : nn mi piacciono le minestre riscaldate, neanke quando la magra è immensa e tutto quello ke vuoi è un minimo d affetto....xkè ha ragione ki ha scritto ke se li abbiamo lasciati un motivo c'è...anke se poi.....ps..t aggiungo fra i miei blog....buona giornata
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 13:46 via WEB
..credo che ogni storia sia un mondo a sè,sia quando è attuale che quando è..ex,per l'appunto. Certo ci sono regole più generali.. ma si pecca di presunzione nel fare di tutta l'erba un fascio, non credi?
 
stefano_dgl73
stefano_dgl73 il 15/11/06 alle 12:53 via WEB
Si il mio blog è pieno di lei
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 13:47 via WEB
..molto pertinente..
 
Neja_81
Neja_81 il 15/11/06 alle 13:10 via WEB
E' successo anche a me ed è stato un disastro.Almeno io mi sono resa conto di aver fatto un gran pasticcio, ti levano tempo, pensieri e tanti bei ricordi!Un bacio
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 13:48 via WEB
sai che hai ragione? in certi casi è anche deleterio per i ricordi..
 
serjarbo
serjarbo il 15/11/06 alle 13:11 via WEB
l'ex...,eterno rivale del nuovo amore,anche se non c'e' piu',è sempre presente...si torna a letto con lui,o per ripicca,o perchè ormai è"uno di famiglia",e ,con lui,i preliminari non servono,sà dov'e' il bagno,sà che "dopo"vai in cucina a mangiare,sà tutto...,quindi...mettiamoci al letto..e basta!! Facile,veloce,e...buona sigaretta!
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 13:49 via WEB
..credo che oltretutto, in un certo senso, gli ex siano sempre a letto con noi. Perchè fanno parte di ciò che siamo, a letto e fuori, in generale all'interno di ogni nuova relazione..
 
Pitzche
Pitzche il 15/11/06 alle 13:22 via WEB
Ciao. Se hai avuto un rapporto particolare con esperienze forti specialmente da punto di vista sessuale, e' molto probabile che si desideri rivedersi. Questo perchè si ripensa al passato e si possono anche desiderare certe esperienze. A me è capitato di rivedermi con una mia ex con la quale vi era stato un rapporto molto intenso. Purtroppo lei era la stessa stronza di allora al quadrato e non appena ne ho preso atto il mi desiderio era gia svanito.
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 13:49 via WEB
...alla fine,quasi sempre finisce così..
 
Laxmi84
Laxmi84 il 15/11/06 alle 14:23 via WEB
Ciao!! Capisco benissimo te e Jane!! Anch'io ho il mio Aidan e il mio Mr. Big... ora sto con Aidan ma ogni tanto penso a Mr. Big... e ci sono state delle volte in cui ero ad un passo dal ricaderci con lui... Non posso che fare un grande in bocca al lupo a Jane!!
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 14:32 via WEB
...crepi crepi crepi! e cmq le tue parole sono l'ennesima conferma..attraverso questi circoli viziosi ci siamo passate quasi tutte..
 
volpetta73
volpetta73 il 15/11/06 alle 14:53 via WEB
io non ci vedo nulla di male.. capita anche a me ogni volta che il mio ex e' in giro da queste parti finiamo a letto.. non andava come coppia ma cosi va alla grande.. baci complimenti x il tuo blog!
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 14:59 via WEB
Beh abitualmente non so se riuscirei..ma una tantum non guasta certo,se entrambi si è d'accordo. :)
 
DoLcEmEnTeTuA86
DoLcEmEnTeTuA86 il 15/11/06 alle 17:36 via WEB
A me è successo di tornare con il mio ex,siamo stati insieme 4 anni,l'ho lasciato x 8 mesi e quando siamo tornati insieme,a parte l'entusiasmo dell'inizio e la forte attrazione,è tornato tutto uguale...dopo 6 mesi l'ho lasciato di nuovo...se nn va nn va!...un bacione!
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 18:56 via WEB
..alle volte in effetti non è proprio destino! :*
 
whitevenus.f
whitevenus.f il 15/11/06 alle 17:54 via WEB
ciao raga....non so' se ci sia qualcuno collegato ma ho bisogno di un consiglio...... ieri sono stata con voi per un po' ho detto la mia sull'argomento poi sono tornata a casa vivo a londra con 1 "amico" l'anno scorso ho avuto una breve storia con lui ke si e' interrota quando io sono tornata in italia 4 mesi x lavoro......lui e' un vero bastardo ha circa 20 tipe ke gli girano in torno ne cambia una ogni sera....ieri e' tocato a me.....complice il mirto ke da buona sarda adoro ci sono andata come una cretina....si accetano consigli......
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 18:58 via WEB
..però..ultimamente questo mirto sta provocando stragi!sinceramente non so cosa diri..anche perchè non ho capito molto bene la situazione. Tu vorresti tornare STABILMENTE con lui?
 
tea21gg
tea21gg il 15/11/06 alle 19:27 via WEB
ciao Kastania.....ho scoperto il tuo blog ieri sera e ora non ne posso fare a meno...io pregherei per poter tornare con il mio "ex" anche solo per una notte!!!!!
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 19:41 via WEB
Ciao Tea, mi fa piacere che tu sia tornata.. riguardo al tuo desiderio,non conosco a fondo la situazione per poterla commentare. Ma a volte quando i desideri si avverano, scopriamo che non ci interessano più..
 
kaput
kaput il 15/11/06 alle 19:47 via WEB
sei un mostro! ancora una volta blog del giorno. semplice, concisa. dritta. mi piace il tuo stile, mi piaci te. non sono un tuo ex, quindi tutto sommato...che ne dici?
 
 
Kastania
Kastania il 15/11/06 alle 19:49 via WEB
..dico che intanto dovrei essere delusa giacchè mi confondi con qualcun altro, uom crudele.. :P è la prima volta che mi scelgono! ^^
 
bluesmen1974
bluesmen1974 il 15/11/06 alle 21:38 via WEB
Eri una bambina quando ti ho visto la prima volta...cosa ti è successo??? Cresci come il bimbo SmallVille!! Impressionante! Complimenti!
 
 
Kastania
Kastania il 16/11/06 alle 10:24 via WEB
..non ho idea di chi tu sia, mi spiace!^^
 
Uthena83
Uthena83 il 16/11/06 alle 03:21 via WEB
No e penso nn mi succedera, forse perche 'ho mollato io e lo detesto un pò???
 
 
Kastania
Kastania il 16/11/06 alle 10:24 via WEB
..anche io lo avevo mollato.. ;) quindi non si può mai dire..
 
dolcissima62
dolcissima62 il 17/11/06 alle 15:07 via WEB
ciao ..io ho avuto ieri l invito da un mio ex per andare da lui..entrambi conviviamo con i ns nuovi compagni/a ..era successo un altra volta e ci siamomessi a ridere e non ce l abbiamo fatta e ci siamoritrovati a parlare di noi della ns vita e adesso ritorna ..so che sono sempre stata bene con lui ma pero..cmque tutto è possibile ma ritornare insieme ad un ex...raramenteo succede perche coma gia scritto sopra da qcno se ci si lascia c è qsi sempre un perche!!Baciiii
 
 
Kastania
Kastania il 18/11/06 alle 15:01 via WEB
..che bel rapporto!^^
 
CristianaLauss
CristianaLauss il 19/11/06 alle 01:43 via WEB
A volte ritornano
 
 
Kastania
Kastania il 19/11/06 alle 10:19 via WEB
..perentorio ma vero..
 
stefanblak
stefanblak il 19/03/09 alle 17:47 via WEB
nn ricevi da estranei ma tenevo a dirti ke oltre ad essere una bellissima ragazza hai anke contenuti il kè nn guasta ma ancora complimenti x la tua bellezza.credo ke a breve ti vedrò alla luce della ribalata?vero"xchè no
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963