hombre statt' a cas - Ciò che siamo e ciò che vorremmo fare capire ai maschietti.Altro che teoria delle mucche!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 19

Ma bentrovate amiche di "Hombre statt ' a cas'".Eh si siamo un pò sparite, un pò d'impegni hanno distolto la nostra attenzione dalla nostra attività preferita, cioè analizzare il comportamento del maschio "umano" e di  "smerdarlo" quando è necessario!Vi possiamo dire che in questo periodo di totale silenzio abbiamo avuto a che fare con tipi …
 

Post N° 18

Lo Stronzo gnorry.. che dire su questo essere ignobile di uomo... Lo Stronzo in questione è uno di quelli che fa tanto lo svampito, l'imbranato diciamo cosi... Il classico tipo che si dimentica le cose a detta sua ovviamente... quello le cose fa finta di dimenticarsele!!! All'apparenza è tutto dolce e premuroso... cicci cocco'... tesoro…
 

Post N° 17

A NOI...PERCHE' NON CI STA NIENTE DA FARE...SIAMO LE MIGLIORI...NOI DONNE PORTIAMO IL MONDO AVANTI...AUGURI AMAZZONI E DOLCISSIME FATE !SCRIVI ALMENO UN MOTIVO PER CUI SEI FELICE DI ESSERE UNA DONNA
 

Post N° 16

Questa ve la devo proprio far leggere... questo messaggino innocente mi è stato mandato da massim6...Ciao sono Francesco e indosso la Divisa,per questo non posso mettere foto, sarei facilmentericonoscibile. Sono alquanto passionale ma mi adatto ad ogni circostanza.Cerco avventure e solo avventure, passare ore liete in dolce compagnia. Al momento e nel posto giusto potrei……
 

Post N° 15

OHHHHHHH.....HO  URTATO LA SENSIBILITA'  DI QUALCUNO DI VOI...MA QUANTO MI DISPIACE!E INVECE NO; NON M'IMPORTA UN CAVOLO SE QUELLO CHE SCRIVO VI OFFENDE.QUESTO E' IL  BLOG MIO E DELLA MIA SOCIA E CI SCRIVIAMO CIO'CHE CI PARE.SE VI SENTITE OFFESI SONO PROBLEMI VOSTRI...PASSANDO AD ALTRO...INVIATEMI LE CANDIDTURE DI QUALCUNO CHE SECONDO VOI MERITA LA NOSTRA ATTENZIONE…
 

Post N° 14

Ragazzi e ragazze la vostra Carrie è incazzata come una iena.Il primo uomo che mi passa davanti  me lo divoro.Sono più nera di una pantera al momento.Non ne posso più  di uomini che entrano   ed escono  dalla mia vita senza chiedere il permesso e che per di più vogliono lasciarsi aperta una porta per…
 

Post N° 13

Salve bella gente, causa assenza   x eventi che nn sto qui a spiegarvi(vi fareste due palle tante), il nostro concorso  partirà da Febbraio, quindi aspetto le vostre candidature.Mi raccomando non deludeteci!Maschietti mi riferisco proprio a voi.Mandate un messaggio privato  per le vostre candidature a me o alla nostra super Gnocca!Avete fino al 20 Febbraio per…
 

Post N° 12

L'uomo ha bisogno di sentirsi desiderato... Fa di tutto per esserlo!!! Ora, che la vittima sia una brava puella o una stronza nn se ne importa più di tanto... "Io ho bisogno di sentirmi desiderato, voglio che una donna mi venga dietro... E' più forte di me... Se non è cosi non mi sento realizzato" Caro…
 

Post N° 11

Eccoci qua miei cari lettori… Eh si, la vostra Gnocca ( e che gnocca oggiungo io) è stata abbastanza impegnata…Ma ora è tornata alla carica!!!Bhe, riprendiamo il discorso da dove l’avevamo lasciato…. come si comporta la categoria: uomo Stronzo.  Iniziamo subito col dire che... Questa sottospecie di “uomo” che possiamo a sua volta suddividere in altre due sottospecie,  si approccia…
 

Post N° 10

Buongiorno bella gente!Possibile che non ci proponiate candidati degni di essere uomo del mese?????E che cavolo, dovrà pur esserci qualcuno!Vi do una mano sulle caratteristiche che  dovrebbe avere:Deve essere spontaneo, intelligente, deve saper mettere la propria intelligenza e la propria sensibilità a disposizione degli altri.Deve essere dotato di  humor,non deve assolutamente essere violento, bugiardo, razzista…
 

« Precedenti Successivi »