Incollando carta

Un'evoluzione artistica nel decoupage

 

TAG CLOUD

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

IL MIO BIMBO ADOTTIVO

Get the cyber-pet widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

Cambiare strada.....

Post n°11 pubblicato il 21 Marzo 2010 da chat.noire

E' strano: quando ho iniziato a tenere un blog pensavo di farne un posto dove " postare" ( scusate il gioco di parole! ) le foto dei miei lavori in decoupage.

Poi, un po' perchè non riesco a caricare le foto, un po' perchè quando ci entro mi piace scriverci , alla fine è diventato un blog-diario dove, ogni tanto cerco di creare un filo diretto con chi, come me, naviga nel web un po' alla cazzo.....

Nessuna frase storica  e verità dogmatica ma solo pensieri dei quali, spero, qualcuno  condivida l'esistenza...........

Bè alla prossima..... 

 
 
 

Ritagliarsi spazio.....

Post n°10 pubblicato il 02 Ottobre 2009 da chat.noire

Sarebbe giusto e legittimo, per ognuno di noi, riuscire a ritagliarsi, durante le frenetiche giornate che attraversiamo, dei momenti nei quali si riesce a fare ciò che si ama di più: leggere, scrivere, cucinare, fare l'amore, portare a spasso il cane etc. etc.

E' vero che, come spesso capita anche a me, il tempo e le energie che il lavoro si porta via sono talmente tanti che , alla fine della giornata, manca il respiro e la voglia per divertirsi perciò ci mummifichiamo davanti alla tv, spegnendo il cervello e la fantasia.

Però, quando riusciamo a conquistarci un pezzo di tempo libero da sfruttare come vogliamo, che soddisfazione!!!!

 
 
 

Prima di cena.....

Post n°7 pubblicato il 25 Giugno 2009 da chat.noire
Foto di chat.noire

Non so se succeda anche a voi ma per me, quando non sono al lavoro, lo spaio di tempo che si vive poco prima di cena ha qualcosa di magico.

Sarà per l'imbrunire della giornata, il languore che l'appetito ci porta o per vecchi ricordi di estati in campagna, quando, con il corpo anora umido del bagno serale, osservavo, con occhi stupiti perchè infantili, la discesa roboante del sole d'agosto, con stormi di rondini a solcare l'aria rovente, dolce ed infuocata, ricolma dei profumi chesolo la campagna di 40 anni fa poteva avere.

Ecco: a me l'ora prima di cena evoca questa felicità e, vi assicuro, non ho ricordo più bello di quel periodo.

BUON APPETITO A TUTTI!!!!!!!

 

 
 
 

cats

Post n°6 pubblicato il 25 Giugno 2009 da chat.noire

 
 
 

Oggi č il mio compleanno....

Post n°5 pubblicato il 06 Marzo 2009 da chat.noire

Oggi è il mio compleanno. Tranquilli, non voglio auguri, era solo per dire che oggi, per me, dovrebba essere una giornata speciale, diciamo così. In realtà non ci trovo nulla di speciale nel cadenzare in questo modo gli anni della nostra vita, man mano che passano. Intendo dire: se non ci fossero i compleanni a ricordarmelo io sarei sicura di non aver superato i 25 anni, mentre, grazie al promemoria degli " auguri " ora so di averne invece 46.

A parte questo spero di riuscire a inserire le foto dei miei lavori il più presto possibile. E' il tempo che mi manca: mi servirebbe un dilatatore temporale o un un tasto " pausa " come nei videoregistratori, da premere quando hai bisogno di tempo supplementare.

Ma tantè: siamo tutti di corsa e molto presi dagli impegni e poco rimane per le cose che ci piacciono veramente. Forse il trucco stà nel riuscire a trarre piacere anche dalle cose che, in apparenza, di piacere non ne danno affatto.

Sarà la giusta filosofia?

A presto... 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: chat.noire
Data di creazione: 26/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PaulineDumaschat.noirevirgola_dfAncientrosepsicologiaforenseLucifero_il_RE_Nerogiovannantida1il_mio_giardinodrop.of.loveBreezeerladyoscar59amore_bellissimoilbrukoassociazioneAndrenewsfernandez1983
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963