Bancarella mentale - sui banchi del mercato trovi di tutto...
« Precedenti Successivi »
 

Restyling

Poi mi trovai davanti alla mia vecchia casa che in fretta e furia avevo abbandonatoe pensai che li mi sentivo libera di correre,giocare,parlare ad amici immaginariA quel punto decisi che sarei entrata,trasformandomi nuovamente in una Donnae che sbattuta via un po' di polvere,riassettato i vari disordini ecc ecc..sarei tornata li..(qui)E' tempo di restyling...
 

Il banco della malinconia....

Torna presto...Domani è cosi' lontano...Ho bisogno di te e non di questo vuoto nel letto...ho bisogno di te...Perchè vederti mi ordina i pensieri...
 

Mi giro e non ci sei....

Sei via, sei partito, ogni tanto capita...è normale rientrare nella natia città per almeno 24/48 h ogni due o quattro mesi...Stvolta è diverso ma, sei cmq li.E sai cosa spero? Che tu stanotte  (stanchezza permettendo) mi cerchi qui..su questo blog...Tu li conosci tutti..sai dove trovarmi...ma è in questo che scrivo di noi, di tanto in…
 

Giornata tumultuosa...

Non promette niente di buono...
 

Non esistono emozioni superficiali...

..le emozioni sono emozioni e quando sono condivise, possono diventare magiche...Nella mia banalità... Forza ragazzi!!!!!
 

A volte

sono una rompipalle...ma tanto secondo me. Vivo col mio compagno da diversi anni,nella quiete totale,nelle parole che non servono e non è vero che l'amore non è bello se nn è litigarello...Altre cose alimentano, non solo le liti(anzi).Sta studiando come un pazzo, anche se sta studiando cose che gli piacciono molto, cmq è sempre studio.…
 

Buongiorno migliore...

A rieccomi qui..presto presto....con un umore migliore di ieri...Un cuore trattiene le emozioni di più di 100 blog....Nel mio cuore c'è tutto, è tutto inciso...Come la borsa, apro in rialzo.....e me ne vo' a lavorare....(senza voglia)Mi aspettano le colleghe...                                                  
 

Un flash...

 A Massimo per i nostri sette anni insieme, per quella   parte di te che mi manca e che nn potrò mai avere, per  tutte le volte che mi hai detto non posso, ma anche per quelle in cui mi hai detto ritornerò.. Sempre in attesa, posso chiamare la mia pazienza "amore" ? La tua fata…
 

....Blade Runner

Io ne ho...viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.....navi da combattimento in fiamme a largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B....balenare nel buio vicino alle porte di Tannois.......e tutti quei.....momenti andranno perduti nel tempo.....come....lacrime....nella pioggia........e' tempo di morireHo fatto delle cose brutte. Cose per cui il dio della biomeccanica non…
 

Il profumo...

Quando un 'odore equivale ad un'emozione...quando un odore rievoca ricordi che stenti a collocare ma che sforzandoti prendono vita....Il profumo...di certo uno dei miei libri preferiti...Per molti ma non per tutti.......Stava quasi male per l'eccitazione. Non era ancora riuscito a scoprire neppure la direzione da cui veniva l'odore. Talvolta, prima che un minimo soffio gli…
 

« Precedenti Successivi »