CastoreBT - Il Bull Terrier più bello del mondo
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 392

BUON NATALE A TUTTI!BAUUU!!!
 

è tornato el cucadores...

bauuu! che mattina a luci rosse! eccomi con dorothy, la mia ultima conquista! simpatica, affettuosa, languida, ma soprattutto... saporita!a me dispiace che qualcuno in piazza possa essersi scandalizzato quando mi sono girato verso il king con un litro di bava alla bocca e gli occhi spiritati, ma dorothy è proprio... mmm... succosa...a me piacciono le…
 

Post N° 390

bauuu! è da più di due mesi che non scrivo! il tempo ormai passa in fretta...tutto bene comunque, l'inverno ormai è arrivato e non c'è nulla di più bello del calduccio del divano. certo che se smettesse di piovere ogni tanto, giusto il tempo di fare la passeggiatina attorno casa... se no mi tocca imparare…
 

olè!

cos'altro dire quando sono a casa del king?che corse, che verde (vabbè, non come sul pordoi...)! che bello i miei odori, sapori, i miei amici e le mie amiche!e quanto ho abbaiato sul terrazzo per dire al mondo che sono tornato per un paio di giorni!la chiappa miracolosamente si è ricoperta di pelo, anche se…
 

mea culpa!

bauuu!!!non pensate che sia stato così tanto in vacanza eh! ma è stato un ritorno un po' travagliato, fatto come al solito di tanti piccoli acciacchi!uno in particolare non mi era mai successo, anche se noi bulli siamo abbastanza soggetti... insomma parlo della dermatite!porcaccia la miseria mi ha preso un prurito così forte sulla chiappa…
 

BUONE VACANZE!!!

Bau a tutti!Si va in vacanza tra i monti.La settimana di preparazione sta andando alla grande, corro bene, non mi azzoppo e mi si sta allungando il fiato. il movimento fa proprio bene!ci risentiamo a settembre! bau a tutti!...e una morte dolorosa e lenta agli umani che abbandonano gli animali in questo periodo!
 

Arrivederci brandina!

Arrivederci brandina!è tempo di ferie, è tempo di tornare dal king a milano!e settimana prossima si va in montagna, al fresco.il king ha già pronto un piano di recupero, per farmi tornare giovincello e per farmi togliere la ruggine dalle articolazioni. una settimana di progressivo allenamento con la pallina nel prato, pennichella ridotta nel pomeriggio,…
 

caldo!!!

bauuu!!! ogni cosa è buona per trovare un po' d'ombra!bauuu!!!
 

eccomi!

bau a tutti, finalmente sono tornato.non che me ne sia andato chissà dove, ma da quando non sto più a milano i miei ritmi, e tutte le mie abitudini, sono andati a farsi benedire... e scrivo sempre meno.vedo però che venite ogni tanto a trovarmi, vi ringrazio tanto.dall'ultima volta che ho scritto un po' di…
 

quasi birthday...

bau a tutti!latito latito latito, ma ormai la primavera è inoltrata, quindi passo la mia giornata sul terrazzo, a prendere il sole beatamente.sono stato a milano due volte. la prima è quella che vi anticipavo last time, ovviamente sono andato a votare... e poi sono tornato per il ponte del 25 aprile. tutto bene direi,…
 

« Precedenti Successivi »