Cats and the City - ... perchè se Moccia scrive dei libri... io posso creare un blog!!
« Precedenti Successivi »
 

Della maleducazione e del menefreghismo

Mi sono iscritta al portale "Condominioweb" per avere alcuni pareri al riguardo della vita condominiale e degli amministratori - o presunti tali - dei nostri stabili. Ho dei vicini di casa che definire molesti è usare un eufemismo.E come se non bastasse, stanno per vendere l'altro appartamento che è sul mio pianerottolo a delle persone…
 

La salvezza della fede...

No, tranquilli... non ho intenzione di farvi un sermone.. e neppure sto per dirvi che, folgorata sulla via per Damasco, mi rinchiuderò in convento per il resto dei miei giorni!FEDE sta ad indicare quella che i maschi portano al dito e che per loro è appunto una SALVEZZA.Vado a spiegarmi meglio...Nonostante le relazioni fuori dal matrimonio con più…
 

Insegnamenti..

Un giorno mi hai detto che tutto quello che sapevi te l'avevo insegnato io.E che non avrei dovuto lamentarmi di certi tuoi comportamenti perché avendoti "svegliato" poi, non potevo pretendere di avere qualcosa di diverso...Discorso comodo il tuo. Discorso di chi, ancora una volta, non vuole prendersi alcuna responsabilità.Io non ti ho insegnato a prendere…
 

Luce...

Più luce lasci entrare dentro di te, più luminoso sarà il mondo in cui vivi.Shakti Gawain (dal web)
 

2015

Anno nuovo... vita vecchia!Io che speravo in una "tregua", continuo a combattere contro gli stessi idioti. Continuo a domandarmi il perché di certe persone.Continuo a domandarmi come mai solo agli altri riesce di essere così infami e non provarne vergogna.Come mai la sfiga, una volta tanto, non si volta dall'altra parte e mi lascia camminare…
 

23 di dicembre

Sono passati 4 anni. Quattro lunghi anni.E ancora non riesco a dimenticarti.Né a trovare qualcosa che possa prendere il tuo posto.Non mi importa trovare qualcosa che ti assomigli.Se non posso avere te... non voglio nulla.
 

AUGURI A TUTTI VOI!!!

 

:) Si invecchia!!!

 

Stanca...

Sono stanca... sono davvero stanca...Sono stanca di lottare contro persone idiote.Di parlare a chi finge di essere sordo, di aiutare chi non avrebbe il diritto di essere aiutato.Di non poter far nulla per chi ha bisogno e di esserci per persone che non si meritano neppure la mia indifferenza.Sono stanca... di non vedere una fine…
 

Il Natale...

Come ogni anno, in questo periodo, io vorrei addormentarmi e risvegliarmi il 7 di gennaio!!!  Come ogni anno in questo periodo, mi prendo un'influenza bestiale con tosse, mal di gola, di orecchie, febbre da cavallo ecc.. ecc.. ecc.. E non vado avanti per paura di infettarvi!!!  Come ogni anno, in questo periodo, il dubbio sugli auguri…
 

« Precedenti Successivi »