Lo sciacquone - A CATENELLA

Prima vivevi lo stesso, no?

Assurda la vita.Dopo un sacco di esperienze che, a torto o ragione, per sfortuna o per destino diventan passato da cui intinger saggezza,arriva un momento in cui ti senti pronto a saper cogliere, capire, valutare,affidarti addirittura.Che succede poi se le aspettative (perché checchesenedica ce ne si fa tante quando si ha fame) arrivano a spingerci…
 

Riassunto di mezza vita

Cadde tanto in basso nella mia considerazione che lo udii battere in terra e andare in pezzi sulle pietre in fondo alla mia mente. Ma rimproverai la sorte che lo abbatté meno di quanto denunciai me stessa, per aver tenuto oggetti placcati sulla mensola degli argenti. E. Dickinson
 

Porta in faccia

Un sms di cortesia questa mattina, poi silenzio.Ho sempre considerato l'amicizia come perla rara e stavolta mi son detta: "ci siamo, è lei".Oggi mi dice che ognuno ha il suo percorso da seguire, che certi problemi non possono venir condivisi, che nessuno può risolverli per te. Vuole fare da sola, escludendosi ed escludendomi.Le ho proposto…
 

Taca banda!

Il mio blog.tutto quel che penso, sento e vivo senza censura,senza rispetto, senza regole. Niente per nessuno.A differenza dell'altro, questo è destinato allo sciacquoneproprio perché è sempre bene ricordarsi chese gli altri non sono coinvolti in ciò che facciamotirano la catenella.