Notturni Pensieri... - Flash istantanei di una continua mutazione

Post N° 8

Sto riflettendo....e credo proprio che terrò per me tutti i pensieri stani questa volta.Non ha senso scriverli in un Blog che non legge nessuno...Caro vecchio diario....Pagine di carta....Una penna....E tanta voglia di scrivere.Non mi serve nient'altro.ADDIO...
 

Post N° 7

Eccomi di nuovo quà a scrivere il mio diario virtuale, in questo periodo mi sto chiedendo il perchè....Perchè scrivo qui?....in un blog aperto a tutti...Sarà la voglia di essere ascoltata, di condividere gli eventi che stanno caratterizzando la mia vita in questo periodo un po' buio....non so...non so...il motivo preciso, ma scrivo...Scrivo perchè mi sento…
 

Post N° 3

Ieri sera esco....e dimentico il cellulare a casa (cosa rara per me...). Serata tranquilla, soliti amici...solite facce...soliti discorsi.Torno a casa, mi preparo per andare a letto senza curarmi di quella lucetta azzurra che illumina ad intermittenza la penombra della mia stanza....mi sdraio....il freddo delle lenzuola sulla pelle mi è sempre piaciuto.Spengo la luce sul comodino…
 

Post N° 1

Come si fa a lasciar andare una persona che si ha amato molto? Sono ormai 4 mesi che non stiamo + insieme eppure...ogni tanto continuo a pensarti.Continuo a desiderare le tue labbra così come il tuo corpo...lievemente posato sul mio. Mi mancano le tue lunghe dita da pianista....che sfioravano i miei fianchi nudi.I tuoi occhi...bui…