Creato da elena_f il 08/11/2005

PICCOLA PRINCIPESSA

_.-°-..-° NuOvE COSE °-..-°-_

 

 

« Messaggio #138Messaggio #140 »

Post N° 139

Post n°139 pubblicato il 04 Settembre 2007 da elena_f

Francesca Zenobi: Sono incinta ma non so di chi

 

Treviso

 

NOSTRA REDAZIONE

 

Un vaso di gigli bianchi domina la stanza che l'Hotel Villa Braida di Mogliano ha destinato ad una conferenza stampa davvero fuori dall'ordinario. Si tratta di Francesca Zenobi, ventinove anni, protagonista dello scandalo che "non" ha travolto il deputato Cosimo Mele, 50 anni ora indagato per cessione di cocaina e omissione di soccorso durante una nottata che ha portato Francesca in ospedale per droga e alcool. Lui non si è dimesso dal Parlamento, è ancora convinto di rappresentare chi lo ha eletto, e se si tratta di maschi, forse è anche vero.

PUNGENTE QUESTA GIORNALISTA!

La bomba che esplode nella stanza è che lei aspetta un figlio. Di chi? Spera che sia del fidanzato ma non può saperlo, è di poco più di un mese. Le date coincidono con la notte al Flora.

MA CREDI DI FARE UNA BELLA FIGURA?

Francesca è così bella che immaginarla sdraiata su un letto, senza tailleur nero e con i capelli neri alla vita, sarebbe bastato a giustificare la caduta dell'uomo. Invece lui nega: e allora per rabbia salta fuori che il rapporto sarebbe durato oltre due ore, poi la richiesta e l'arrivo della seconda donna. Lui non avrebbe voluto la russa, ma chi l'avrebbe soddisfatto non si trovava, così è arrivata la seconda donna, mai salita alle cronache.

MA STIAMO SCHERZANDO? UNO STA TIPA SEMBRA UN TRANS, DUE LA CADUTA DELL'UOMO DOVREBBE ESSERE DA UNO STRAPIOMBO, PER QUANDO è DEMENTE

Francesca è bella, labbro inferiore gonfiato bene; seno rifatto per essere opulento, contenuto nella giacca di un tailleur nero. Esile, abbronzatissima, capelli alla vita, niente gioielli. Begli occhi, non torbidi, quegli occhi un po' ingenui un po' spaventati di chi è finita in mezzo ad una questione più grande di lei.

L'INTENTO DELLA GIORNALISTA è ISPIRARE TENEREZZA............NO NON C'è RIUSCITA

Nella hall dell'albergo di Mogliano passa una signora piccoletta, tonda, trasandata, con un paio di orribili pinocchietti a grosse righe verticali blu e bianche: a vederle vicine ci si chiede come potrebbe un uomo non desiderare Francesca, ma sarebbe colpa anche della donna che si trascura così: un dato di fatto che l'Italia bigotta non vuole ammettere.

è GIà....PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE SIAMO ANIMALI NON DOTATI DI INTELLIGENZA COSCIENZA E SENTIMENTI QUESTA AFFERMAZIONE VALE... MA NON DOVREBBE FUNZIONARE PROPRIO COSì. IO TIFO PER LA SIGNORA I PINOCCHIETTI.

«Tutti ora dicono di essere diversi da come si sono comportati con me. E Mele non è l'unico che si dice cattolico, che mi ha chiamata; ma io non sono il male, e lui non è un angelo. lo la cocainomane? Questo no. Lui mi ha contattato telefonicamente, il mio numero glielo ha dato un amico, altro che cena! è passato da casa sua poi siamo andati al Flora. lo frequento molta gente importante, non l'ho mai negato; avrei voluto diventare giornalista televisiva, fare strada in tv».

Piange, due volte, e si vede che è spontanea; piange quando ricorda che «Mio padre ha letto sul giornale che sono una prostituta cocainomane, e non è vero! ».

Antonella Federici

L'UNICA FRASE SENSATA:  E il figlio in arrivo? Poveretto.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CentoPerCentoIo/trackback.php?msg=3205208

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
umbojumbo99
umbojumbo99 il 04/09/07 alle 18:08 via WEB
ma che vadano tutti a cagare!
 
 
elena_f
elena_f il 04/09/07 alle 19:42 via WEB
ma che vadino davvero!
 
Red1dgl
Red1dgl il 06/09/07 alle 09:32 via WEB
avevo già letto questa fantastica notizia: "sono incinta e non so di chi"..fa ridere... ciaoooooo :)))
 
 
elena_f
elena_f il 06/09/07 alle 13:58 via WEB
ridere o piangere? guarda che si sfiora la follia in questo sistema...
 
   
Red1dgl
Red1dgl il 06/09/07 alle 14:04 via WEB
ridere per non piangere, ovvio...
 
amritaby82
amritaby82 il 08/09/07 alle 21:32 via WEB
ahahahahaha.... somiglia davvero ad un trans, senza offesa per la categoria ovvio...
 
 
elena_f
elena_f il 10/09/07 alle 16:47 via WEB
tesoro mio.... che ci vuoi fare...
 
hothought
hothought il 12/09/07 alle 11:28 via WEB
...cosa non si fa per aver successo! Il vero problema è che a scandali come questo si danno le prime pagine e a donne come queste si offre compassione e pubblicità che le porta a poter sfruttare la notorietà. Non mi stupirei se oggigiorno la ragazza avesse escogitato tutto questo solo per diventar "famosa"..
 
Tyler_Darden79
Tyler_Darden79 il 12/09/07 alle 14:28 via WEB
Mi spiace...io non me la sento proprio di dare importanza ne a lei, ne al parlamentare. Io ho la mia vita e...loro la loro. Io non ho intenzione di dare alla loro vita piu' importanza della mia. Oppure ho solo un sonno assurdo oggi e sarebbe meglio che salutassi tutti in ufficio e me ne andassi a casa a dormicchiare un po'. Nessuna spiegazione...se mi guardassero negl'occhi ( e subito sotto) capirebbero. [...]
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 
immagine
 

FACEBOOK

 
 
 

CONTATTAMI SU MSN

immagine

pimpkie@libero.it

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marco.dgl0bugbearlupodellasteppa79mirkozanussiwhy.not.nowamritaby82elena_fkikkolokoperez78virussingoloandy76cIsh_tarTamokkolucry_borgy
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963