Creato da centrostudisistoiv il 11/04/2010

18CentroStudiSistoIV

MAA-C Movimento Autonomi Artigiani - Commercianti

 

 

maa-c movimento autonomi artigiani - commercianti 18°

Post n°13 pubblicato il 05 Giugno 2010 da centrostudisistoiv

 

Il "movimento autonomi artigiani-commercianti " a seguito delle numerose informazioni raccolte rivolge le stesse alle autorità competenti e per conoscenza ai comitati ed associazioni che si muovono nel sociale -politico affinché ci sia un' azione pressante e costante nei riguardi dei politici e degli uomini che nella loro fisicità , a vario titolo ,hanno chiesto volontariamente di rappresentare le istituzione

Il raggiungimento di questi obiettivi

 

 

rappresenterà sicuramente l' optimum per le persone che vivono il territorio ( siano o non cittadini italiani) che potranno muoversi in un ambiente più idoneo e consono ai parametri del vivere civile.

Sono traguardi non irraggiungibili,non auspicabili,ma più verosimilmente da

 

 

concretizzare

.

E se la politica vuole, la politica può

 

A )

 

- Le strade del nostro quartiere ( 18/19 municipio) sono incredibilmente sporche, cassonetti stracolmi e lunghi periodi di attesa per la sostituzione di quelli parzialmente o totalmente fuori uso.

Intorno ai suddetti cassonetti rimane sempre sporcizia ,abbandonata dai camions di svuotamento.

La ineducazione delle persone che gettano carta ed altri rifiuti personali per terra è e deve essere sanzionata ,ma al pari dell'istituzione e di chi la rappresenta che con velocità o lentezza unita ad una pigrizia insolente esercitano il lavoro per il quale ,loro ,volontariamente hanno fatto domanda di assunzione , applicandosi per vincere il concorso e non con altrettanto diligenza nell'esrcitarla (riferimento a tutti i livelli dal salariato al politico).

La scostumanza dei portatori di cani fa si che molte feci non vengono raccolte. . ma ,spesso, l'inciviltà di chi gestisce e governa il territorio ,le stesse rimangono a terra per "secula seculorum", aumentando,così,oltre che il volume delle defecazioni anche il puzzo delle stesse che durante il periodo invernale vengono smaltite dalle piogge,mentre nel periodo estivo,grazie alle giuste e sacrosante ferie degli operatori ecologici ,aumentano visibilmente e olfattivamente.

B) -Le strade delle nostre zone sono piene di buche ,altamente pericolose per motociclisti,autovetture e pedoni.

Questi ultimi , i pedoni,sono ancor di più a rischio in quanto molte strade non hanno marciapiede e questi ultimi,spesso, sono talmente stretti da non permettere il passaggio di due persone o sono occupati da motociclette parcheggiate o da due gomme di autovetture o, ancora, da cartelli pubblicitarie e da segnaletica stradale verticale.

Sempre per i pedoni esiste la pericolosità degli attraversamenti stradali; mancanza di segnaletica orizzontale o poco visibile, perché sbiadita,alcune volte anche dopo pochi giorni dalla verniciatura,unita alla poco o per niente illuminazione notturna.

Parcheggi invadenti e ostruttivi da parte di conducenti maleducati supportati,in parte,dalla rmancanza di controlli preventivi della Polizia Comunale e a parcheggi atavicamente mancanti ed attualmente poco progettati.

Il Maa-c è un movimento politico e come tale si muove.

MAA-C movimento autonomi artigiani – commercianti

 

maa-c@libero.it

 

 

 
 
 

movimento autonomi artigiani-commercianto

Post n°12 pubblicato il 02 Maggio 2010 da centrostudisistoiv
 
Tag: MAA-C

 MAAC      Movimento  Autonomi  Artigiani - Commercianti

chiede di divenire la rappresentanza delle aspettative,dei desideri,dei sogni,delle realtà e delle esigenze di tutti quei milioni di persone e delle loro famiglie che in modo silenzioso ed onesto e con infinita dignità, senza conoscere orari di lavoro, con forte dispendio di energie,tempo e denaro,si dedicano con operosità certosina alla loro attività,esponendosi in prima linea e frontalmente alle quotidiane realtà della clientela sempre più esigente e specialista;ad un fisco sempre più pesante;a normative burocratiche sempre più farraginose;alle istituzione sempre più lontane da loro.

Gli Autonomi Artigiani-Commercianti non devono sentirsi dei punti astratti nell'universo del lavoro, perchè loro sono i punti più importanti dell'economia nazionale. Loro ma possiamo dire noi ,siamo gli sportelli bancari che raccogliamo denaro contante e li portiamo allo stato.

Non siamo Astrazioni.

  Siamo una grande forza

L'economia sana della Nazione è nelle nostre mani e passa per le nostre mani.

Noi non abbiamo aiuti, non abbiamo sovvenzioni statali o cassa integrazione.                                           Noi lavoriamo e nel lavoro ci mettiamo il nostro danaro e quello dei nostri figli o genitori.

Noi non mendichiamo posti di lavoro e non ci facciamo “raccomandare” per un posto sicuro e certo che a fine mese dà quella tranquillità che“ i soldi ci sono”entrando così nella cricca dei clientelismi politici.

Noi chiediamo l' immediata soppressione dell' iva , odiosa imposta che impone un pesante tributo ad ogni passaggio della merce , del lavoro e di cui lo stato non si s a come la spende.

Riprendiamoci la nostra dignità.

Paghiamo le imposte e le tasse giuste e nella giusta

misura

maa-c@libero.it

 

 
 
 

buon primo maggio e buona serata

Post n°11 pubblicato il 01 Maggio 2010 da arcenciel13

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 24 Aprile 2010 da centrostudisistoiv
Foto di centrostudisistoiv

 

Il "movimento autonomi artigiani-commercianti " a seguito delle numerose informazioni raccolte il MAA-C rivolge le stesse alle autorità competenti e per conoscenza ai comitati ed associazioni che si muovono nel sociale -politico affinché ci sia un' azione pressante e costante nei riguardi dei politici e degli uomini che nella loro fisicità , a vario titolo ,hanno chiesto volontariamente di rappresentare le istituzione

Il raggiungimento di questi obiettivi rappresenterà sicuramente l' optimum per le persone che vivono il territorio ( siano o non cittadini italiani) che potranno muoversi in un ambiente più idoneo e consono ai parametri del vivere civile.

Sono traguardi non irraggiungibili,non auspicabili,ma più verosimilmente da concretizzare.

E se la politica vuole, la politica può

 

A ) - Le strade del nostro quartiere ( 18/19 municipio) sono incredibilmente sporche, cassonetti stracolmi e lunghi periodi di attesa per la sostituzione di quelli parzialmente o totalmente fuori uso.

Intorno ai suddetti cassonetti rimane sempre sporcizia , abbandonata dai camions di svuotamento.

La ineducazione delle persone che gettano carta ed altri rifiuti personali per terra è e deve essere sanzionata ,ma al pari dell'istituzione e di chi la rappresenta che con velocità o lentezza .unita ad una pigrizia insolente esercitano il lavoro per il quale ,loro ,volontariamente hanno fatto domanda di assunzione , applicandosi con dilienza per vincere il concorso e non con altrettanto diligenza nell' esrcitare la funzione. (riferimento a tutti i livelli dal salariato al politico).

La scostumanza dei portatori di cani fa si che molte feci non vengono raccolte. . ma ,spesso, l'inciviltà di chi gestisce e governa il territorio ,le stesse rimangono a terra in "secula seculorum", aumentando,così,oltre che il volume delle defecazioni anche il puzzo delle stesse che durante il periodo invernale vengono smaltite dalle piogge,mentre nel periodo estivo,grazie alle giuste e sacrosante ferie degli operatori ecologici ,aumentano visibilmente e olfattivamente.

B) - Le strade delle nostre zone sono piene di buche ,altamente pericolose per motociclisti,autovetture e pedoni.

Questi ultimi , i pedoni,sono ancor di più a rischio in quanto molte strade non hanno marciapiede e questi ultimi,spesso, sono talmente stretti da non permettere il passaggio di due persone o sono occupati da motociclette parcheggiate o da due gomme di autovetture o, ancora, da cartelli pubblicitarie e da segnaletica stradale verticale.

Sempre per i pedoni esiste la pericolosità degli attraversamenti stradali; mancanza di segnaletica orizzontale o poco visibile, perché sbiadita,alcune volte anche dopo pochi giorni dalla verniciatura,unita alla poco o per niente illuminazione notturna.

Stazionamenti invadenti e ostruttivi da parte di conducenti maleducati supportati,in parte,dalla rmancanza di controlli preventivi della Polizia Comunale e da parcheggi atavicamente mancanti ed attualmente poco progettati.

 

Il Maa-c è un movimento politico e come tale si muove

vuole raccogliere persone che hanno attività in proprio e che non si riconoscono nei partiti o movimenti politici che pensano solo alle loro esigenze personali o di partito..

 

MAA-C movimento autonomi artigiani – commercianti

maa-c@libero.it

 
 
 

Patente B a 21 anni. Patente A a 24 anni. Ś alla vita.

Post n°6 pubblicato il 22 Aprile 2010 da centrostudisistoiv

Ulteriore incidente con le micro-car.

Il profitto non può far finta che la vita,l'onestà.siano secondi e terzi fattori.

Finiamola con queste patenti di mercato che aumentano le casse  di costruttori di veicoli e svuotano le nostre con alti prezzi delle benzine,costi assicurativi,pezzi di ricambio,multe.e....sic funerali o sedie a rotelle.

Più mezzi pubblici di trasporto.

Più sicurezza sulle strade.

Patente B a 21 ani

Patente A a 24 anni.

 

 

 
 
 

Parco giochi Pineta Sacchetti

Post n°3 pubblicato il 11 Aprile 2010 da centrostudisistoiv

 Sul parco gioco del pineto -

-osservazioni politiche -

Un'idea è un'astrazione. Ma unita ad una progettazione e ad una fattibilità essa è una concretezza,ovvero un atto politico.

Lo stanziamento d i 25.000 euro per lo spostamento dell'area ludica dal punto di partenza a quello di nuova destinazione,una distanza di poche decine di metri , rasenta l'assurdo.

Da molti è stato definito un'indecenza politica e chi si è dato da fare per lo spostamento ne tragga la conclusione.

.........La nuova area sarà costruita in uno spazio che è riservato ai cani,(i conduttori di cani ed i cani sono già sul piede e sulla zampa di guerra -- sono scontenti)

.........la nuova area sarà recintata . quindi avrà un cancello che dovrà essere aperto e chiuso da “qualcuno” e chi sarà quel qualcuno?

.........se l'area recintata avrà un cancello non custodito,chi scongiurerà

l'entrata di incivili che ripristineranno uno status di degrado per il quale si è effettuata questa spesa abnorne?

.......... e se l'area non sarà recintata,cosa cambia???

---------Ma il pazzesco è che l'area ludica per bambini e quella fitness si troverà ai bordi della via Pineta Sacchetti ,strada a traffico intenso con ingorghi pazzeschi nelle ore più impossibili,con grossi autobus che con frequenze vicine scaricano polveri sottili inalabili PM-2,5 e PM-10 scientificamente accertate cancerogene(circa 2500 morti all'anno).

...........Ma si raggiunge la follia posizionando l'area suddetta ed i bambini che vi giocheranno a poche decine di metri da una potentissima fonte di onde elettromagnetiche,antenna telecom, situata dall'altra parte della strada.

I Comitati che propongono queste iniziative dovrebbero essere più realisti e non perseverare l'obiettivo di raggiungere edonisticamente un traguardo, futile ,di prima piano nel voler apparire.

I soldi che si spendono per opere, di qualsivoglia grandezza economica, sono dei contribuenti e vanno per il benessere dei cittadini che non sono virtuali.

Per i politici del Fare o del Non Fare rientrate nella logica

delle scelte concrete e reali,almeno sulle piccole cose.

 

MAA-C movimento Centro Studi Sisto IV – Roma -

autonomi artigiani-commercianti centrostudisistoiv@libero.it

XVIII - Roma

Comitato di Quartiere Sisto IV

Roma

O.P. Distribuzione 500 copie.

 
 
 

parco giochi Pineta Sacchetti elettromagnetismo

Post n°2 pubblicato il 11 Aprile 2010 da centrostudisistoiv

 

Abbiamo ricevuto dal Centro Studi Sisto IV il carteggio riguardante il “documento politico parco gioco pineta sacchetti “,varie obiezioni e giustificazioni dei virtuali del comitato Pasquino.,promotori di una “filippica battaglia “per ottenere l' adeguamento e la realizzazione del nuovo parco gioco.

 

Come Animalisti , Ambientalisti,Vegetariani esprimiamo la nostra opinione facendo notare che il documento politico presenta 5 punti .

Solo il I^ esprime un'idea sull' area cani che pur non esistente su carta bollata,cioè come forma, è stata ed è presente nella sostanza e nel merito; in quanto prima che avvenissero atti vandalici ,da parte dei soliti ignoti,era segnalata istituzionalmente con paletti ,raccoglitori di feci e segnalazioni verticali.

Il Punto 4^ e 5^ sono nella sostanza i più pericolosi in quanto dimostrano (sempre secondo la nostra opinione) la Vostra superficialità e la vostra arroganza nel non averli voluto prendere in considerazione pur di raggiungere un obiettivo da prime star virtuali.

E' accertato che le radiazioni elettromagnetiche, al di là di una certa dose, hanno affetti biologici negativi per l’uomo. L’impatto delle Stazioni Radio Base è elevato in un raggio di 20-70 metri dalle antenne, sui luoghi abitati posti a quota prossima a quella delle antenne e i bambini al nuovo parco gioco, si troveranno a 30 metri.

E’ stato in generale predetto che gli effetti più significativi delle radiazioni elettromagnetiche, quando venissero superate dosi prestabilite, possono essere i seguenti:

-disturbi psicosomatici, cefalea, astenia, insonnia

-opacizzazione di cristallino

-ridotta fertilità

- maggior rischio di leucemia e di tumori di tipo emolinfopoietici

-alterazione di concentrazione di leucociti e di linfociti

-diminuzione di produzione di melatonina ( e conseguente ridotta difesa contro l’insorgenza di tumori )

- alterazione del metabolismo del calcio ( con effetti sul sistema nervoso )

-aumento di vita media dei radicali liberi ( e ancora ridotta difesa contro l’insorgenza di tumori )

-inibizione dell’attività dei neuroni

- riduzione dell’efficacia della barriera sanguigna nei confronti di elementi tossici che possono entrare nel cervello

F. Marinelli - “ Modifica biologica delle cellule del sistema immunitario e alterazione del ciclo cellulare per esposizione alle frequenze del telefono cellulare “.

CNR, Congresso Codacons di Ischia 20/10/2001

 

Passiamo alle radiazioni

per l'esposizione al campo elettromagnetico generato da ripetitori radio-TV, antenne radio-base per cellulari, radar, ecc. (dove le persone soggiornano varie ore)

VALORI ISTANTANEI
calcolati in base alla massima potenza dell'antenna misurati con strumento

L

0,2 V/m *

Obiettivo di qualita' (quello sopportabile salvo diversa indicazione degli studi scientifici)

0,01 V/m

RIF. analisi scientifica degli studi internazionali de Dott. Neil Cherry - V/m indica volt/metro

Potenza:

limitata a 50 W

Distanza:

almeno 500 metri - 600 metri per aree sensibili: asili, ospedali, ecc.

se viene rispettato l'obiettivo di qualita'

 

Ad onore del vero tutto ciò che stato scritto è opinabile e discutibile, ma una cosa è certa;i cani con le loro feci e fauci non fanno 2500 morti accertate come succede a chi viene esposto all'inalazione delle polveri sottili.

E più si espongono i soggetti,in questo caso i bambini,vicino alla fonte di pollution ,più gli aumentiamo il rischio di farli rientrare nel numero 2500.

Complimenti e cercate di usare il buon senso anche nel riconoscere gli errori.

 

Animalista – Ambientalista – Vegetariano

Roma

 
 
 

Centro Malessere Pineta Sacchetti

Post n°1 pubblicato il 11 Aprile 2010 da centrostudisistoiv

 

Centro Studi Sisto IV documento politico

Fitness ed elettromagnetismo.

E' la nuova alchimia politica

Gli Antichi romani usavano il tiepidarium.

I turchi il bagno turco.

I finlandesi la sauna.

Il xviii ed il xix mun???. Il riscaldamento cellulare mediante elettromagnetismo.,

Ottimo pre-riscaldamento sportivo.

Nel nuovo centro futuro malessere della pineta,operazione politica di facciata e di show-room perfettamente riuscita ,abbiamo: un cocktail elettromagnetico di grande portata.

Onde telecom a metri 30 con l'aggiunta di Wind a metri 100 e un po' di Vodafon a metri 130

Una spruzzatina di onde dei servizi segreti a metri 200 e una sbuffata brumosa di pm-2.5 (2.500 morti all'anno)sempre fresca a poche centinaia di centimetri.

Ma il presidente del XVIII municipio non era quell'uomo che si presentò come il tribuno del popolo che combatteva ,con manifestazioni di strada, il sorgere delle antenne di trasmissioni di base tanto dannose alla salute? Ha cambiato idea scientifica o ...dal selciato di una strada è finito sullo scanno alto del municipio e.........?? Ed il nostro assessore alle politiche servizi sociali che il quel quadrante abita e lavora, quando sorgevano le antenne dove guardava o meglio qualcuno dice “ma che guardava”????

L'OPPOSIZIONE TACE:

 

CSSIV Centro Studi Sisto IV - documento politico

centrostudisistoiv@libero.it

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963