Cerco Lucia

ricordi di un vecchio amore

Creato da vecchioamore1 il 08/07/2008

Area personale

 

TROVATE LUCIA

Lucia ora è una donna di circa 38 anni, vive a Matino in provincia di Lecce, è bellissima alta mora con i capelli lunghi e gli occhi scuri non credo sia più sposata ed il mio sogno è poterla rivedere, poterla risentire, scambiare due chiacchere, per fargli sapere che nonostante io sia sposato e contento della vita che faccio, non ho mai smesso  di sognarla.
 

Peter shilling "different tory"

 

Ultime visite al Blog

eloisa1952fr23rmVOLVER7saporitamentemaracicciaet_92enrico.criscuoloyle1209pupettaperFrancescogiorgino41klintdanaevecchioamore1CYANNEpierpaolopaladinimarzo1941
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« INCURSIONE NEL PRESENTE…...PRIMA E DOPO L'AMORE »

CON L'AMORE NON SI SCHERZA

Post n°10 pubblicato il 20 Dicembre 2010 da vecchioamore1

Dopo una breve parentesi moderna ritorno e mi tuffo nel 1988 con grande piacere anche se a partire da questo paragrafo le cose cambiano. Il bacio (vgs.par. 9) a mio avviso aveva suggellato qualcosa, aveva ufficializzato dei sentimenti, ma c’era una cosa che mi tormentava, durante alcune serate Lucia si era fermata a parlare con un ragazzo con la moto un ragazzo grande, in compagnia di una sua amica di nome Donatella ed il suo fidanzato. Un pomeriggio mentre giravo con la vespa con il mio amico Ennio li vidi assieme che parlavano, lui a cavallo della sua moto e lei in piedi sul marciapiede. In quel momento mi è crollato il mondo addosso, la sera stessa nel ritrovarci tutti assieme sotto casa, ero sulla difensiva e respingevo tutti i sorrisi e le carezze di Lucia…era una sofferenza un tormento perché lei addirittura mi sembrava ancora più affettuosa dei giorni precedenti. Mi confidai con Donatella chiedendo informazioni su chi fosse il tipo con la moto, Donatella mi rassicurò dicendo che quello era uno spasimante di Lucia ormai già da tempo e che la situazione era in stallo perché Lucia nonostante regali ed attenzioni non era convinta o cmq era indecisa. La sera successiva fu come la precedente…difficile, Lucia era una tipa tosta e orgogliosa ed al mio essere vago e distante si adeguava, non ce la feci più mi alzai dal gradino del marciapiede dove ero seduto e me ne andai direttamente in camera mia, ricordo che  non c’erano porte da aprire a calci altrimenti lo avrei fatto per la rabbia che avevo addosso, ma nello stesso tempo mi guardai bene dal chiuderle, lasciai che la notte entrasse nella mia stanza.

Le note di “stay on these roads” degli A-Ha, davano colore alle mie speranze e ne diventavano la colonna sonora, ed ora? Cosa sarebbe successo?….. i colori ed il calore della notte continuava a fluire nella mia stanza facendomi sentire ancora fuori tra i miei amici. Probabilmente il mio essere più piccolo di Lucia di ben 4 anni si rendeva ancora più evidente in occasioni come queste…ma ebbi ragione, ebbi ragione, ebbi tremendamente ragione come mai ne avrei avuta più nel corso di  quell’estate. Sentii dei passi nel corridoio e va bene la mia galoppante fantasia ma non poteva assolutamente ancora essere la notte, era qualcuno che arrivato a metà del corridoio mi chiamò “Astolfo”, “Astolfo”, era Lucia che senza accendere la luce arrivò  alla mia porta. Il suo sorriso illuminò la mia camera come l’alba boreale illumina le notti scandinave….. facevo una fatica enorme a non parlare anche perché ero rimasto così colpito da quella visita inaspettata. Lucia volle sapere di chi era il brano che stavo ascoltando e senza nemmeno aspettare la risposta, diventando d’improvviso seria, disse: “dai ….perché fai così ?” “non c’è niente con quel ragazzo anzi è arrabbiato proprio perché si è accorto che da quando mi vedo con te per lui non c’è più speranza, ma non posso troncare di botto, ha anche lui dei sentimenti” e dopo una breve pausa mi disse con la dolcezza che gli era propria nei momenti d’intimità “tu puoi stare tranquillo …dai ti aspetto fuori”. Capii che Donatella gli aveva parlato dei miei timori e come un ragazzino quando fa pace con la mamma mi ripresi e fui di nuovo in strada, i sorrisi degli amici, di Ennio di Donatella di Pina, Pierluigi, Bettina erano quelli di chi aveva contribuito a rimettere le cose a posto. Ero felice e sicuro di esserlo ma soprattutto ero felice di esser sicuro del suo amore.

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CercoLucia/trackback.php?msg=9650389

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963