Creato da cervellopensante il 02/01/2006
Una donna fuori tempo

Contatta l'autore

 
Nickname: cervellopensante
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: CT
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
fausto.parizzistudiotecnicosantoromasttumasnaufrago08reacinziastellina_doroetna48artossweetkiss6kiry4unicoct1961razekdolceshevaopenstargateuomochevede
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
 

 

 

GONGYO PER I MONACI BUDDISTI

Post n°105 pubblicato il 31 Ottobre 2007 da cervellopensante
Foto di cervellopensante

mi rivolgo a tutti i buddisti: recitiamo gongyo per loro
ai non buddisti ma credenti: di pregare per loro
ai non credenti: fatevi sentire
Brimania, cento monaci hanno di nuovo sfilato a Pakokku, a oltre 600 chilometri da Rangoon.

 - Un centinaio di monaci buddisti sono scesi di nuovo in strada, intonando canti, nel nord della Birmania, per la prima volta dalle violente repressioni delle manifestazioni anti-governative dello scorso mese. Lo riferiscono testimoni locali.

I monaci, che hanno sfilato recitando preghiere per circa un'ora, sono partiti dalla pagoda Shwegu, a Pakokku, un centro con oltre 80 monasteri, che si trova a oltre 600 chilometri a nord ovest di Rangoon. La manifestazione si è svolta senza incidenti, hanno detto due monaci contattati telefonicamente, che hanno parlato in condizione di anonimato.

Intanto, l'inviato speciale dell'Onu Ibrahim Gambari si recherà in Birmania alla fine della settimana per una nuova missione di mediazione. Lo hanno riferito un responsabile birmano e un diplomatico occidentale a Rangoon.

Secondo il diplomatico occidentale, Gambari si tratterrà in Birmania (l'attuale Myanmar) dal 3 all'8 novembre. Il responsabile birmano, parlando in condizione di anonimato, ha riferito alla France Presse che l'inviato delle Nazioni Unite "si recherà (domenica) 4 novembre a Naypydaw", la nuova capitale situata a 400 chilometri a nord di Rangoon.

Il diplomatico nigeriano, che rappresenta il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon, è già stato in Birmania dal 29 settembre al 2 ottobre, dopo la violenta repressione delle manifestazioni anti-governative guidate dai monaci buddisti.

 
 
 

Post N° 104

Post n°104 pubblicato il 24 Settembre 2007 da cervellopensante

Quando sei disperata ... cerca dentro di te.

La forza, la volontà e le risposte stanno tutte lì.

 
 
 

Dal Blog di Beppe Grillo

Post n°103 pubblicato il 20 Settembre 2007 da cervellopensante

Ieri sera a "Porta a Porta", il presidente del Consiglio, definito ormai dagli stessi giornalisti “Valium-Prodi” parlava seduto dietro a una gigantografia con la mia faccia. Belin, è come se la BBC trasmettesse un discorso alla nazione di Gordon Brown che si rivolge a Mr. Bean.
Prodi mi ha colpito, ha detto una cosa qualunquista: “I cittadini non sono migliori dei politici”. Credo che intendesse tutti i cittadini e tutti i politici. Insomma, siamo un Paese senza speranza.
Valium ha poi continuato dicendo di me: "Ora cambia perchè dalla critica deve arrivare alla proposta”.
Qui mi sono molto preoccupato.
Le proposte infatti ci sono: quelle dei cittadini che per mesi hanno scritto commenti e mail al blog. Non sono mie, sono dei datori di lavoro di Prodi.
Le ho consegnate personalmente a Alzheimer-Prodi a Palazzo Chigi l'8 giugno del 2006. Gli lasciai una lettera di licenziamento nel caso non le avesse tenute in considerazione. Mi rassicurò che le avrebbe trasmesse ai ministri competenti.
Ho il filmato integrale.
Il programma lo hanno scritto i cittadini, non Grillo.
L’Italia cambierà grazie ai suoi cittadini, non grazie a Grillo.
Si parla di vuoto da riempire, ma chi l’ha creato se non l’assenza della politica? Se non la partitocrazia? Attaccano me, ma in realtà attaccano il loro (ex) elettorato.
Sono dei pugili suonati.

Scaricate e diffondete il documento: “Le Primarie dei cittadini”.

GRANDE BEPPE!!!!

 
 
 

La pratica di rispettare gli altri

Post n°102 pubblicato il 19 Settembre 2007 da cervellopensante
Foto di cervellopensante

Diceva Voltaire: " Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perchè tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente"

E' questo il rispetto degli altri!

Non essere d'accordo, non condividere quello che l'altro dice o pensa ma essere disposto anche al sacrifico della propria vita perchè ciascuno possa liberamente esprimerla.

Utopia vero?

 
 
 

Post N° 101

Post n°101 pubblicato il 09 Settembre 2007 da cervellopensante

Sono tornata da altrove  

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963