Un blog creato da ImperatoreCesare il 07/11/2005

Una vita Imperiale

la vita dell'Imperatore

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ImperatoreCesare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 104
Prov: PA
 
 
 
 
 
 
 
da così a ...........
immagine
 
 
 
 
 
 
 
 
...a così. Qualcosa non ha funzionato =)
immagine
 
 
 
 
 
 
 
 

io&Valy

 
 
 
 
 
 
 

IMPERATORE & SOCIA CLARA

 
 
 
 
 
 
 
nessuna donna possa separare ciò
che la Facoltà di Ingegneria ha unito

 
 
 
 
 
 
 
L'UNICO COMPUTER SICURO
E' UN COMPUTER SPENTO !


immagine











PAROLA DI KEVIN !
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Rivolto verso una donna !
Inviato da: semplicelucrezia
il 04/06/2017 alle 19:05
 
E' il termine che userei io !
Inviato da: semplicelucrezia
il 04/06/2017 alle 19:04
 
^___*
Inviato da: REGINA.LEONESSA
il 18/05/2017 alle 09:59
 
Ei Ciao ^-^
Inviato da: lucreziamussi
il 02/06/2016 alle 22:09
 
Però i termini che usi sono netti e incisivi !
Inviato da: semplicelucrezia
il 15/03/2016 alle 00:00
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« sarà statistica.....dedicato a ... »

"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...."

Post n°625 pubblicato il 03 Novembre 2007 da ImperatoreCesare
 

Ebbene sì, l'imperatore ha visto tutto.

Posso considerarmi soddisfatto...o sconcertato.

Ieri sera, serata classica, formazione di default, locali e amici da week end. Perchè fare sempre le stesse cose qualcuno si domanderebbe..."perchè no ?" risponderei io. Ogni tanto è bello cercare altra gente e altri contesti, ma poi alla fine ti accorgi che tanto siamo tutti uguali, tutti omologati, tutti apatici e sulla stessa lunghezza d'onda. Tutti tranne me naturalmente .

Ieri sera ero "ai grilli" con alcuni amici e con la tipa che mi HA interessato per un pò, dico mi HA perchè ieri ho visto in lei tutti i difetti di una ragazza insicura e incoerente, cose che io ODIO in una persona: peccato, è una gran bella ragazza, mi sembra anche intelligente e con la voglia di crescere, ma il fantomatico andamento a yò-yò con il proprio ragazzo/ex-ragazzo è una delle cose che più mi deprime in una persona.

AUT stiamo insieme AUT non stiamo insieme, nel mezzo : TEMPO PERSO.

Comunque non è stato questo ieri sera a farmi dare una boccata al mio sigaro e a dire : NOW.....YES!

Ieri eravamo in compagnia di alcune coppie di ragazzi, simpatici, allegri non c'è che dire, ma ad un certo punto non so come non so perchè, uno di loro ha tirato fuori il portafoglio, ha preso il blocchetto degli assegni e ha firmato un assegno alla propria ragazza consegnandoglielo. Il tutto condito dal cinguettìo delle altre ragazze e anche dell'amica che mi sedeva accanto che ha sentito la necessità di informarmi che il suddetto ragazzo era figlio di un importante imprenditore palermitano.



[ .... ]




Qui sopra c'era scritto il mio commento all'accaduto, ma mi è sembrato troppo sferzante e crudele verso molte persone che erano presentri ieri sera, quindi ho usato la cosa più agghiacciante del mondo: l'autocensura.

Provate voi a commentare questa scena.

P.S.
Mi dispiace A. mi sei simpatica, ma io non ho tempo da perdere soprattutto con te, quando ti sentirai sicura io lo capirò e saprò come contattarti, fino ad allora sarai solo una piacevole compagnia.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
LA COMPAGNIA DELL'ANELLO IMPERIALE

immagine
 
 
 
 
 
 
 

POTETE CONTATTARE L'IMPERATORE COSì :

e-mail : imperatorecesare@gmail.com
immagine





 

 
 
 
 
 
 
 

********* ANTISTRESS IMPERIALE *********


 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rita_Robertovenere_privata.xImperatoreCesaresimonapecoraUmarella82elledi80lauradvlcentrofotocine2011lontra77pizzacchera.valerionigo82xmap48DanieleFedericooscardellestelle
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963