Un blog creato da ImperatoreCesare il 07/11/2005

Una vita Imperiale

la vita dell'Imperatore

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ImperatoreCesare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 104
Prov: PA
 
 
 
 
 
 
 
da così a ...........
immagine
 
 
 
 
 
 
 
 
...a così. Qualcosa non ha funzionato =)
immagine
 
 
 
 
 
 
 
 

io&Valy

 
 
 
 
 
 
 

IMPERATORE & SOCIA CLARA

 
 
 
 
 
 
 
nessuna donna possa separare ciò
che la Facoltà di Ingegneria ha unito

 
 
 
 
 
 
 
L'UNICO COMPUTER SICURO
E' UN COMPUTER SPENTO !


immagine











PAROLA DI KEVIN !
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Rivolto verso una donna !
Inviato da: semplicelucrezia
il 04/06/2017 alle 19:05
 
E' il termine che userei io !
Inviato da: semplicelucrezia
il 04/06/2017 alle 19:04
 
^___*
Inviato da: REGINA.LEONESSA
il 18/05/2017 alle 09:59
 
Ei Ciao ^-^
Inviato da: lucreziamussi
il 02/06/2016 alle 22:09
 
Però i termini che usi sono netti e incisivi !
Inviato da: semplicelucrezia
il 15/03/2016 alle 00:00
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« sarò sincero.anche a Palermo "nevica"... »

meno 2

Post n°641 pubblicato il 12 Dicembre 2007 da ImperatoreCesare
 

Solo due giorni alle tanto agognate ferie !!!

Giovedì e Venerdì e poi ...via il badge, via le pratiche sul tavolo, via i colleghi che mi aspettano sulla porta per snocciolarmi problemi informatici tra i più fantasiosi che abbia mai sentito, via richieste assurde da parte dei capi, via permessi da firmare, via macchinetta del caffè che DICE di fare caffè ma in realtà dispensa acqua sporca, via sveglia alle 6:50 per arrivare in orario e soprattutto via camminate sotto la pioggia con le maledizioni masticate tra i denti !!!!

Tutto questo fino al 10 GENNAIO !!

L'imperatore si prende una luuuunga vacanza, e sti cazzi non ho preso nemmeno un giorno di ferie!, e rimanda tutte le controversie a dopo l'Epifania.
Unici impegni: in quale pub andare la sera, quale film vedere al pc, che tipo di pizza ordinare il fine settimana, tenere accuratamente spento il cellulare !!
Idee per il capodanno ?
Ne avrei qualcuna, la più gettonata per adesso mi sembra quella che prevede: pizza, spumante, piumone e tanti DVD da vedere !
Le altre le vaglierò con calma.

Adesso cerco di organizzare il mio ritiro spirituale, quindi scusatemi se non ho postato molto in questi giorni, ma sto già pregustando le ferie.

Però se qualcuno volesse rendermi partecipe di come intende passare il capodanno lo ascolterei con molto interesse, sono aperto a qualunque suggerimento: solo gli stolti non cambiano mai idea !

Ave.

non c'è un motivo per questa immagine, semplicemente è stata l'unica cosa che mi è piaciuta di questo film

AGGIORNAMENTO DEL 13/12/2007

BUGIA BUGIA BUGIA

Considerato il fatto che oggi a lavoro mi hanno frantumato i "cosiddetti" tutto il giorno, con un colpo gobbo e con un pò di perfidia sono andato dalla capa e mi sono preso un altro giorno di riposo , quindi da circa un'ora sono ufficialmente in vacanza per circa un mese, non voglio vedere nulla di quello che mi ricordi il lavoro fino al 10 gennaio. RELAX NO STOP , ma sopratutto:

M.
S.
S.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
LA COMPAGNIA DELL'ANELLO IMPERIALE

immagine
 
 
 
 
 
 
 

POTETE CONTATTARE L'IMPERATORE COSì :

e-mail : imperatorecesare@gmail.com
immagine





 

 
 
 
 
 
 
 

********* ANTISTRESS IMPERIALE *********


 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rita_Robertovenere_privata.xImperatoreCesaresimonapecoraUmarella82elledi80lauradvlcentrofotocine2011lontra77pizzacchera.valerionigo82xmap48DanieleFedericooscardellestelle
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963