Un blog creato da ImperatoreCesare il 07/11/2005

Una vita Imperiale

la vita dell'Imperatore

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ImperatoreCesare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 104
Prov: PA
 
 
 
 
 
 
 
da così a ...........
immagine
 
 
 
 
 
 
 
 
...a così. Qualcosa non ha funzionato =)
immagine
 
 
 
 
 
 
 
 

io&Valy

 
 
 
 
 
 
 

IMPERATORE & SOCIA CLARA

 
 
 
 
 
 
 
nessuna donna possa separare ciò
che la Facoltà di Ingegneria ha unito

 
 
 
 
 
 
 
L'UNICO COMPUTER SICURO
E' UN COMPUTER SPENTO !


immagine











PAROLA DI KEVIN !
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Rivolto verso una donna !
Inviato da: semplicelucrezia
il 04/06/2017 alle 19:05
 
E' il termine che userei io !
Inviato da: semplicelucrezia
il 04/06/2017 alle 19:04
 
^___*
Inviato da: REGINA.LEONESSA
il 18/05/2017 alle 09:59
 
Ei Ciao ^-^
Inviato da: lucreziamussi
il 02/06/2016 alle 22:09
 
Però i termini che usi sono netti e incisivi !
Inviato da: semplicelucrezia
il 15/03/2016 alle 00:00
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« io, eremita metropolitano.vivere in società. »

anno nuovo...seccature vecchie: truffe on line.

Per prima cosa buon anno a tutti i miei carissimi amici_Blog, intendo anche solo chi passa a dare un'occhiata furtiva (sì proprio di te sto parlando...auguri anche a te ).

In secondo luogo spero che il vostro capodanno sia stato interessante perchè il mio è stato moooolto anzi forse troppo "riposante", avendolo passato praticamente a letto per qualche problemino fisico ( non sono fatto vecchio !! ).


Cosa dire dei primi giorni di quest'anno ...sinceramente l'unica cosa che mi viene in mente è : freddi !
Stavolta l'inverno sembra essere arrivato.

Per il resto, per fortuna , tutto immutabile. Soliti problemi, soliti impegni, soliti imprevisti.
Tra i soliti problemi, per quanto mi riguarda, spam e truffe on line.
Ultimamente, infatti, sembrano essersi moltiplicate, non curanti della sindrome da "Big Brother" che invece serpeggia tra i net-surfer "onesti".

Infatti tutti ma proprio tutti (escluso me ) cominciano a navigare con maggiore circospezione, soprattutto chi usa software P2P, quasi come se si aspettasserò l'irruzione dei R.O.S. dalla finestra da un momento all'altro, dato che ormai con la "scoperta" dell'indirizzo IP lo STATO può sapere pure che colore di mutande porti mentre sei al pc, però non riesce a bloccare chi manda migliaia di e-mail truffa a danno di banche, uffici postali o gestori di telefonia, certo è curioso tutto ciò .

In questi ultimi tempi, ad aggravare la situazione, anche le truffe "sentimental-sessuali".
Infatti dato che ormai conoscere il proprio futuro partner è più cool se fatto on line, molti si sono lanciati in questa novella pesca di frodo e quindi, forti dell'atavico appettito voyeristico-sessuale del maschio medio, usando come esca qualche foto un pò o decisamente provocante, invitano il fortunato di turno a contattare un fantomatico indirizzo mail o contatto msn o meglio numero di cellualre per "godere" della compagnia della ragazza ritratta in foto o della proprietaria del profilo in questione.
Purtroppo...molti abboccano, ci si chiederebbe il perchè, ma in realtà non credo che servirebbe a nulla scoprire il perchè, molte persone sono o si sentono sole e quindi non so fino a che punto sia così difficile comprendere la loro esigenza di avere un contatto umano con altra gente, anche solo a scopo sessuale.
Comunque, non voglio entrare in merito al problema, in realtà ritengo sia una situazione che va ben oltre lo scopo di un post su un Blog, figuratevi sul mio Blog , ma volevo solo condividere con voi, un verbo molto caro agli informatici, le mie esperienze sul problema precedentemente esposto, quindi di seguito una delle mail, che potreste ricevere, o messaggio in una dei tanti network di chat :


Hi my foreign prince!!!
It is written to you by your princess from Russia
I have read your profile and you have fascinated me
I would like to get acquainted with you and to find
out more about you and your life If you want it too,
and if you want to see my photo, write me letter on
mine e-mail: --omissis--@yandex.ru I with
impatience shall wait for your answer Do not
forget mine e-mail: --omissis--@yandex.ru
;-) Irina.

con allegata foto naturalmente :


Ho detto tutto.
A proposito, se vi interessa, ho risposto al msg, e ho scritto testualmete :


BBAIECCATI !

chissà come lo tradurrà google traslate in cirillico .

P.S.

Vi prego non mandate un messaggio all'indirizzo --omissis-- , naturalemnte l'ho aggiunto io, appunto per non fare pubblicità occulta a questo metodo di truffa .

Un'ultima cosa. se doveste ricevere mail sospette, prima di darle seguito, fate un salto sul sito della Polizia Postale, c'è una sezione anti-frodi on line, magari troverete esattamente il testo della mail che avete appena ricevuto .

P.P.S.
A tutti quelli che mi chiodono che cosa ho chiesto a Babbo Natale, rispondo in modo chiaro e conciso così :

Caro Babbo Natale, potrei trovarle sotto l'albero quest'anno ?

 
purtroppo non ho avuto risposta .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
LA COMPAGNIA DELL'ANELLO IMPERIALE

immagine
 
 
 
 
 
 
 

POTETE CONTATTARE L'IMPERATORE COSì :

e-mail : imperatorecesare@gmail.com
immagine





 

 
 
 
 
 
 
 

********* ANTISTRESS IMPERIALE *********


 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rita_Robertovenere_privata.xImperatoreCesaresimonapecoraUmarella82elledi80lauradvlcentrofotocine2011lontra77pizzacchera.valerionigo82xmap48DanieleFedericooscardellestelle
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963