Quanto tempo...Oggi mi andava di passare da qui, e quindi l'ho fatto.E' inebriante poter fare quello che si vuole, quando si vuole.Ti fa sentire un Imperatore
Non passo più da queste parti molto spesso e lo faccio anche con meno entusiasmo.Non mi piace più quello che vedo, non mi piace più quello che leggo.Potrei fare l'ipocrita come fanno un pò tu ed allinearmi al trend generale, ma non posso fare a meno di notare che da " caro diario..." si è…
Guardiamoci in faccia... il mondo è cambiato.In meglio o in peggio...si vedrà.Certo alcune cose sono migliorate, altre sono proprio andate alla deriva. Non sto qui a sindacare sui comportamenti o atteggiamenti, usi e costumi e moralità, perchè altrimenti dovrei passare per un becero vecchio bacchettone ipocrita e moralista, ma sono sicuro di non esserlo.Forse la…
C'era una volta...C'era una volta un aggeggio strano. Una macchina da scrivere senza rullo e senza carta. Una macchina da scrivere con la spina e il trasformatore. Brutta, pesante, puzzolente e nocciola !!! Aveva un logo, una C lucida. Una lettera che avrebbe dovuto dare signorilità e lustro a quello strano aggeggio. Ma in realtà…
In realtà ci ho provato, ma non ci sono riuscito.Non potevo concludere questo mio anno di Blog con delle chiappe che ballano...troppo squallido.Sono stato molto discontinuo e assente nell'ultimo periodo, anzi diciamo proprio che ho trascurato questo mio diario ed onestamente, non è giusto, perchè non se lo merita.Mi è stato vicino per tanti anni…
il vero problema di quando ti fermi a cercare te stesso non è non trovare quello che cerchi....è scoprire di essere un vero stronzo anche per te stesso oltre che per il resto del mondo !
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir twitter e facebook Inutile negarlo, ci siamo arrivati, dove ? lì dove dovevamo arrivare: encefalogramma piatto.In verità è stata la cronaca di una morte annunciata, lo avevano già previsto i Pink Floyd circa 25 anni fa, quando avevano mostrato in "Another Brick in the Wall"…