Un blog creato da ImperatoreCesare il 07/11/2005

Una vita Imperiale

la vita dell'Imperatore

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ImperatoreCesare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: PA
 
 
 
 
 
 
 
da così a ...........
immagine
 
 
 
 
 
 
 
 
...a così. Qualcosa non ha funzionato =)
immagine
 
 
 
 
 
 
 
 

io&Valy

 
 
 
 
 
 
 

IMPERATORE & SOCIA CLARA

 
 
 
 
 
 
 
nessuna donna possa separare ciò
che la Facoltà di Ingegneria ha unito

 
 
 
 
 
 
 
L'UNICO COMPUTER SICURO
E' UN COMPUTER SPENTO !


immagine











PAROLA DI KEVIN !
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Rivolto verso una donna !
Inviato da: semplicelucrezia
il 04/06/2017 alle 19:05
 
E' il termine che userei io !
Inviato da: semplicelucrezia
il 04/06/2017 alle 19:04
 
^___*
Inviato da: REGINA.LEONESSA
il 18/05/2017 alle 09:59
 
Ei Ciao ^-^
Inviato da: lucreziamussi
il 02/06/2016 alle 22:09
 
Però i termini che usi sono netti e incisivi !
Inviato da: semplicelucrezia
il 15/03/2016 alle 00:00
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« mi sono preso il virus !...Soddisfatte o Sputtanato »

Par condicio : Orgasmo femminile !!!!!!!!!!

Post n°80 pubblicato il 06 Febbraio 2006 da ImperatoreCesare
 

Benissimo cari amici.....l'avventura comincia  

Innanzi tutto bisogna sottolineare il fatto che, a differenza dell'uomo, che manifesta l'orgasmo in maniera inecquivocabile con l'eiaculazione, la donna raggiunge l'orgasmo, a volte, in maniera sensibilmente differente. Sono necessari due elementi successivi e soggettivi per chiamare "orgasmo"la sensazione provata dalla donna: innanzitutto la sensazione che "qualcosa "di breve e intenso si è terminato dopo una grande eccitazione; questo "qualcosa" è molto soggettivo,ragione per cui preferisco non attribuirgli un nome. Può trattarsi anche di un'emozione brevissima, totalmente invisibile dall'esterno, che non si accompagna necessariamente da grida o gesti. A questa sensazione di compiutezza, ne segue una di pace e pienezza che può essere anch'essa molto breve. La donna infatti, tutte le donne, possono fisicamente avere voglia di ricominciare subito dopo, numerose volte(e mi pare giusto !!!).
Ma come si porta la propria compagna ( o quella di un'altro  ) ad avere un orgasmo ??
Per prima cosa si deve fare una distinzione tra orgasmo vaginale e orgasmo clitoridèo.
Il corpo della donna è tutto erogeno, mentre nell'uomo le zone erogene sono limitate perché biologicamente predeterminate alla riproduzione. La donna invece è completamente libera e può avere uno o più orgasmi solo con uno stimolo mentale e senza alcun contatto fisico.
Prendiamo in considerazione la vagina. Solitamente il soggetto deputato all'orgasmo vaginale è il fantomatico  punto G.
Il punto G è considerato il motore del piacere vaginale, ma la sua efficacia è osservata solo nel 10% delle donne. Provoca orgasmi esplosivi, molto intensi. Il punto G si trova tra 3 e 5 cm all'interno della vagina, verso il ventre. Per trovarlo con le dita, se la donna si trova a pancia in su, bisogna (DELICATAMENTE !!!!) far entrare 1 o 2 dita e piegarle in avanti per toccare il famoso punto G. Attenzione, il punto G in realtà è una zona abbastanza ampia, grande come una moneta da 2 euro.Ha una sensibilità particolare, diversa da quella del clitoride. Non è sensibile agli sfioramenti, alle carezze leggere, ma piuttosto alle pressioni decise. Quindi il gesto deve essere forte e piuttosto lento. E' necessario anche che la partner sia già eccitata. Una donna che non prova nessun desiderio o eccitazione non sentirà nessuna sensazione particolare anche se viene stimolato il punto G ! Le donne che di solito raggiungono questo tipo di orgasmo sono molto sensibile alle dimenzioni del pene del partner  quindi una possibile causa di anorgasmia può essere dovuta a una insufficiente penetrazione (e poi dicono che le dimenzioni non contano !!!!!  ).
Totalmente differente è l'orgasmo clitoridèo. Per prima cosa analizziamo il clitoride:la parte visibile del clitoride è situata alla congiunzione delle piccole labbra, verso l'avanti, quindi nella zona del pube, sotto una piega della pelle che copre il clitoride, chiamata cappuccio.Il clitoride è protetto da una piega di pelle situata alla congiunzione delle piccole labbra. Il cappuccio corrisponde al prepuzio del pene maschile.Il Glande è la punta del clitoride, "nascosta" dal cappuccio, ed è la parte visibile del clitoride. Esso è fatto di mucosa e non di pelle ed è il punto più sensibile del corpo femminile, tanto che alcune donne provano fastidio se viene stimolato direttamente. Ma anche tutta la zona intorno al clitoride è molto sensibile : le piccole labbra si gonfiano sotto l'effetto del desiderio e sono ricche di ricettori del piacere. Anche la zona d'ingresso della vagina è molto sensibile ai contatti amorosi, e anche, eventualmente, la parte intorno all'ano. La donna può raggiungere l'orgasmo anche senza la penetrazione ma solo tramite sollecitazione del clitoride e delle zone limitrofe, tramite cunnilingus (forse la prox lezione  ) o la semplice sollecitazione tattile: carezze, strofinìo, etc...
Capita cmq che anche le donne abbiano, al raggiugimento dell'orgasmo, una eiaculazione:si tratta di una perdita di liquido. Si verifica soprattutto quando l'orgasmo è provocato dalla stimolazione del punto G. Attenzione, non si tratta di forte lubrificazione vaginale, ma di un liquido che esce dallo stesso orificio dell'urina, della quale ha anche la stessa composizione. La quantità varia tra i cento e duecento millilitri e il fenomeno riguarda una donna su due o tremila. I francesi chiamano le donne che hanno questo tipo di manifestazione in modo molto evocativo: "femmes-fontaine."
Spero di essere stato il più esaustivo possibile, adesso aspetto con ansia i vostri commenti....accorciamo le distanze tra uomini e donne !!! 

Commenti al Post:
L_O_L_I_T_A
L_O_L_I_T_A il 06/02/06 alle 22:51 via WEB
minchia mi è venuto un orgasmo a leggere! Bravo socio clap clap!
 
sunnyely
sunnyely il 07/02/06 alle 08:15 via WEB
Bravo dottore le faccio i miei più sentiti complimenti.... che intenditore...
 
 
ImperatoreCesare
ImperatoreCesare il 07/02/06 alle 09:08 via WEB
no cara, al massimo infermiere !!! il dottore parla parla parla e opera il minimo indispensabile, l'infermiere parla poco e lavora tanto ;) Si lavora e si fatica, per il pane e la.....
 
   
RaGaZZa.PsiCoPaTiCa
RaGaZZa.PsiCoPaTiCa il 07/02/06 alle 13:01 via WEB
ahahahahahaha
 
   
marilena6
marilena6 il 24/11/08 alle 07:53 via WEB
il tuo sapere è frutto di grande esperienza o di approfonditi studi? ehehehehe
 
     
ImperatoreCesare
ImperatoreCesare il 24/11/08 alle 09:41 via WEB
diciamo il 50 e 50, ma senza l'aiuto del pubblico o la telefonata a casa ;)
 
sorridendo77
sorridendo77 il 07/02/06 alle 08:52 via WEB
Hai affrontato l'argomento con dovizia di particolari e molto verosmilmente! Complimenti, quei 3.000 euro per l'acquisto della collezione dvx "Multimedial Sex" sono stati soldi ben spesi! Sul fatto di accorciare le distanze tra uomini e donne, ti va bene se io sopra e tu sotto?
 
 
ImperatoreCesare
ImperatoreCesare il 07/02/06 alle 09:11 via WEB
come vuoi cummà, però io mi annoio spesso, quindi mutatis mutandis =) Cmq io mi aspettavo dei commenti più "circostanziati", magari se esponete le vs esigenze in materia, "qualcuno" che vi interessa potrebbe prenderne spunto per un incontro finalmente soddisfacente ;)
 
sorridendo77
sorridendo77 il 07/02/06 alle 09:16 via WEB
Compare, con tutto il bene che ti voglio, non credo di potere esporre in questo sito le mie esigenze in campo sessuale, anche perchè potrebbe seguirne un esodo assoluto di uomini (non mi accontento di poco)... Ehehehehe!!
 
 
ImperatoreCesare
ImperatoreCesare il 07/02/06 alle 09:45 via WEB
non ti preoccupare cummà, osa osa, nel caso faccio chiamare rinforzi...l'unione fa la forza hahahaha ! Cmq io mi elimino a prescindere, non è questa la sede per "come farsi l'Imperatore" e tu lo sai bene ;)
 
voiager33
voiager33 il 07/02/06 alle 11:22 via WEB
Ma che ti sei studiato un trattato di anatomia e sessuologia questa notte? di la verità che lo scopo di questo post è quello di far credere alle donne che ci sai fare così magari rimorchi? Sei un mito cesareeeeeee ah ah ah
 
ImperatoreCesare
ImperatoreCesare il 07/02/06 alle 11:28 via WEB
sai che c'è Paolo, bisogna conoscere il "nemico" per batterlo nel suo stesso campo. Cmq hai ragione, dopo aver palesato che i fondamentali teorici li conosco bene....vediamo di passare ai fatti :) Che dici è il caso di lanciare la campagna soddisfatte o rimborsate ?? HaHaHAHAhahaHAHA
 
 
voiager33
voiager33 il 07/02/06 alle 11:52 via WEB
Ok la lancio!!!
 
sorridendo77
sorridendo77 il 07/02/06 alle 12:01 via WEB
Paolo tu non prendere iniziative che mi devi ancora 500 €...!!! Ihihihhiihihih!!
 
RaGaZZa.PsiCoPaTiCa
RaGaZZa.PsiCoPaTiCa il 07/02/06 alle 13:00 via WEB
io nn sono una femme-fontaine ;( .. ma ne hai mai avute donne di qst tipo? sono pochi gli uomini che sanno toccare... tu da quel che scrivi te ne intendi.. ma nella pratica? ;)
 
 
ImperatoreCesare
ImperatoreCesare il 07/02/06 alle 14:33 via WEB
veramente proprio fontaine : no !! nella pratica...nella pratica....mica sono una macchina che prima di comprarla uno ci fa un giro....quando e se sarà necessario saprò convincere sulla mia preparazione ;)
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 07/02/06 alle 13:06 via WEB
post interessante per una donna mantide come me..siamo fortunate noi donne .. avere i due tipi di orgasmo (vaginale e clitorideo) in simultanea e' ..una meraviglia...raro.. ma non impossibile personalmente.. raggiungere quello clitorideo mi e' alquanto difficile se non da sola... quello vaginale.. e' facile..anche se il punto g deve essere massaggiato da un uomo molto mailae e esperto..e ahime... la mantide di uomni bravi ne ha incontrati pochi.. di mezze seghe.. troppi... . se non stimolata adeguatamente da un pene di dimensioni notevoli ( e qui mi trattengo altrimenti scateno un putiferio anche nel tuo blog)o comunque da un pene che sappia essere usato..non soltanto portato nei pantaloni a spasso.. come varie specie di maschio che ho incontrato.. non raggiungo l'orgsmo che voglio... .. quindi ilpunto g deve essere stimolato tramite i giusti toccamneti, il giusto ritmo, se non diventa fastidioso.. e' qui INSISTO LA GIUSTA DURATA!!!!!!! non tutti.. sanno toccare una vagina ..non tutti sanno usare bene L'ARNESE... e' come dire che tutte le donne sanno fare i pompini.. affatto.. c'e' anche quella che ti rovina la mucosa del pene con i denti.. o quella che incapace di coordinare la respirazione.. soffoca.... per quanto mi riguarda sono una donna pluriorgasmica.. non ho difficolta' ad averne vari.. nella stessa "sessione"..l'importante e' sapermi stimolare adeguatamtne anche il cervello.... in quanto se il cervello non e' collegato..alla vagina mentre si fa sesso..difficilmente..si avranno i 2 orgasmi in contemporanea... il mio punto G non so proprio dov'e'....meno che mai lo sapevano vari miei ex... in sostanza preferisco di gran lunga l'orgasmo clitorideo.. in quanto riesce a toccare il punto g ( non so come) scatenando un orgasmo lungo circa 2 minuti.di quelli in cui, nel mentre, se ti danno una coltellata non la senti... di solito la sottoscritta s'innamora perdutamente di chi riesce a farle raggiungere l'orgasmo.. degli altri.. si fa beffe masturbandosi davanti a loro.. per fargli vedere di cosa sono capace da sola..e metterli in serio imbarazzo e difficolta'.. per dimostrargli la loro nullita'.. in quanto uomini.. non credo che sia il caso dell'imperatore in quanto a leggere e guardarlo.. in foto mi da l'aria di essere uno molto bravo.. l'imperatore ...profuma di sesso ben fatto a distanza.. ora, dopo varie peripezie, sono tornata con l'uomo che nella mia vita mi ha fatto provare piu' orgasmi ( overflying)..uno di quelli che a guardarlo negli occhi neri 8 adoro gli uomini con gli occhi scuri e con la pelle liscia)... l'imperatore corrisponde al mio tipo per intenderci.. con questo tipo di uomo.. basta perdermi nei suoi occhi..per sentire una senzazione di fluido vaginale che scende... e una fitta nello stomaco.. sono tornata con overfling.........per estremo amore e conscia del fatto nessun altro e' riuscita a stimolarmi il punto G :)
 
 
ImperatoreCesare
ImperatoreCesare il 07/02/06 alle 14:27 via WEB
.....sine verba....anzi due precisazioni. 1- non sono io con un altro nick ( anzi un'altro così Paoletto mio è contento ;) ) e 2- se non ti dispiace Romy faccio un bel copia-incolla su pergamena e me l'appendo sul letto, magari la uso come referenze per le prossime concubine. HaHAHAHaHaHa. A prescindere da tutto rimani sempre la più tosta Romy. Questo post verrà riportato a tempo debito e in luogo più consono allo sfogo di una donna verso l'uomo sessualemnte incompetente....mi sta venendo un'ideuccia ;)
 
clitoriducciolo
clitoriducciolo il 10/02/06 alle 23:27 via WEB
Avete dimenticato che è possibile anche l'orgasmo anale??? Qualcuno di voi ne ha mai avuto uno magari in concomitanza con quello vaginale sbrodoloso e insieme a quello clitorideo? Io si HIHIHI!!!++++++++++++++
 
 
ImperatoreCesare
ImperatoreCesare il 11/02/06 alle 10:29 via WEB
veramente questa è una domanda che mi sono sempre posto !!! anzi che ho posto a qualcuna....cioè...le donne riescono a raggiungere un orgasmo con il solo rapporto anale ??? da quello che mi dici tu sembrerebbe di sì....bisogerebbe approfondire !!! rimango in attesa di chiarimenti, solo una cortesia, se dovessi postare, ti sarei grato di continuare ad utilizzare termini "adatti" ad una community (come già hai fatto...e te ne sono grato) e soprattutto di evitare o ritoccare le eventuali immagini sempre per i vincoli di cui sopra, altrimenti sarò costretto ad eliminare il post per evitare il bannaggio. Grazie e ben venuto nell'antro dell'Imperatore.
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/07/06 alle 19:22 via WEB
QUESTO E' UN BLOG STUPEFACENTE PER IMMAGINI (MENTALI)E CONTENUTI. COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!! TI FARO' MOLTA PUBBLICITA' XKE' LA MERITI TUTTA!!!!!! :-)
 
stregacattiva2
stregacattiva2 il 08/04/07 alle 21:47 via WEB
beh...complimenti....molto preparato....kissà quante soddisfazioni...
 
 
ImperatoreCesare
ImperatoreCesare il 09/04/07 alle 02:07 via WEB
hehehehe diciamo che uno ci prova, come "viene" si conta ;)
 
littlesole
littlesole il 09/04/07 alle 09:16 via WEB
Quello che hai scritto è soddisfacente, davvero, non avrei scritto di meglio, di sicuro peggio!! Peccato che dalla teoria alla pratica spesso si perdono molte cose....:(
 
ImperatoreCesare
ImperatoreCesare il 09/04/07 alle 10:24 via WEB
è vero, però certo non puoi pretendere che in quei momenti uno esca il notes per cominciare a seguire pedissequamente tutte le procedure, si fa teoria e poi all'atto pratico vai dove ti porta il c...... forse questa me la potevo risparmiare :)
 
Fuffina_G
Fuffina_G il 07/09/07 alle 19:35 via WEB
lo letto be e interessantissimo ma io non volevo fare di certo una gara volevo soltanto rispondere a quei molti che mi facevano domande sul perchè del mio nick e qualche domanda sull'argomento mi abbasso alla mia ignoranza visto che io non sono esperta come lei la saluto ps se per caso nota nelle mie parole amarezza fredezza e un sentimento di nervosismo bhe ha notato bene visto che sono leggermente incazzata con lei ma visto che non le interessa tolgo il disturbo
 
 
ImperatoreCesare
ImperatoreCesare il 07/09/07 alle 20:02 via WEB
per così poco ? allora se mi concentro che fai ? mi vieni a frustare ?!?!?! almeno ti ho acceso un pò ;) Kiss.
 
tulipano_red
tulipano_red il 05/10/07 alle 08:29 via WEB
beh bravo che dire....fortunata la tua compagna di merende!!! ;-)
 
 
ImperatoreCesare
ImperatoreCesare il 05/10/07 alle 10:26 via WEB
grazie, spero che le mie compagne di merende la pensino come te ;) che bel nick !
 
mipiacitutto
mipiacitutto il 26/11/08 alle 17:32 via WEB
bravissimo con la teoria.... ma con la pratica sei così altrettanto esperto?.....
 
 
ImperatoreCesare
ImperatoreCesare il 26/11/08 alle 18:53 via WEB
non sono certo un giudice imparziale, però non si è mai lamentata nessuna ( non in senso cattivo perlomeno ) comunque sono sempre disposto ad imparare qualcosa di nuovo :)
 
lottergs
lottergs il 25/03/09 alle 03:11 via WEB
pustulant, knight, buy dosages levitra bibliographic, interleukin, discount soma gastrogastrostomy, labionasal, cheap levitra online atonement, stirps, online levitra hyperuresis, latah, buy cheap generic levitra endotheca, respirable, levitra online mandibulectomy, myringa, buy cialis from Canada ooplasm, hooper, best buy generic levitra online monochlorphenamide, lugger, generic cialis pill initiation, cardiography, levitra online pharmacy impolitic, suttle, prescription levitra snail, remoxipride, levitra buy synchrotrons, uncus, generic levitra online ethmovomerine, tumor, levitra vardenafil online subacetate, excretion, generic cialis without prescription
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 
LA COMPAGNIA DELL'ANELLO IMPERIALE

immagine
 
 
 
 
 
 
 

POTETE CONTATTARE L'IMPERATORE COSÌ :

e-mail : imperatorecesare@gmail.com
immagine





 

 
 
 
 
 
 
 

********* ANTISTRESS IMPERIALE *********


 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

venere_privata.xImperatoreCesaresimonapecoraUmarella82elledi80lauradvlcentrofotocine2011lontra77pizzacchera.valerionigo82xmap48DanieleFedericooscardellestelleStolen_words
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI