Pensieri Materiali

Ad un passo dalla Juve


Prima dell'estate, siccome voglio cambiare lavoro ho pensato di tentare...mandare il mio cv alla mia squadra del cuore
...mi sono detto..in fondo chi sarebbe così pazzo dal farlo proprio adesso che rischiamo la serie C????
Risposta ..ma io infatti l'ho inviato ma non alla mail della società, ma direttamente all'ex presidente noto avvocato torinese, il quale mi ha stupito per la rapidità della risposta!! il mattino dopo!!
In modo molto garbato dice che sta dimettendosi x fare posto al prox pres. provvisorio del CDA che sarà Carlo Sant'Albano che difatti prontamente viene eletto dopo 1 settimana, ma che certamente girerà il mio cv a lui.Pensavo fosse una frase di circostanza, invece dopo un mese (e me lo ricordo xchè purtroppo è pervenuta nella mattina tragica di Gianluca Pessotto )
mi è arrivata una lettera della IFIL (società finanziaria degli agnelli) direttamente da C.S.Albano ringraziandomi x il cv molto interessante ma x ora non si poteva far nulla vista la situazione del calcio ma che certamente mi teneva presente...quando si dice stile Juve...al contrario di dittucole che manco ti ricevono. Bah peccato ma la cosa buona è che Pessottino sta molto meglio e tornerà nel CDA come dirigente, chissaà se 1 giorno potrò essere la con lui???