Chatlappas band - Il meglio del peggio della chat audio
« Precedenti Successivi »
 

Ciò che non muore può sempre rinascere..

Bene bene bene! Vi ho "sentito" un pò tutti in MSN e, come dice il titolo, siamo vivi e vegeti. Quando abbiamo aperto questo blog l'entusiasmo era alle stelle, pian piano si è affievolito ma credo e voglio credere che non si sia spento. Sotto le ceneri esiste ancora, sopito e celato, un fuoco che…
 

Siamo fra i 300 siti "rilevanti" di Libero

Beh, amici miei... dire che io non sia fiero del risultato che, per gioco, ma con tanta fatica e pazienza, il nostro amato blog sia riuscito ad ottenere sarebbe una falsità.debbo riconoscere l'assoluta unicità della Chatlappas e della gente, degli amici che ci vogliono bene ed hanno contribuito a render questo granello di web autogestito un momento di…
 

Olèèèèèèèèèèèèèèèè....

E questa sera....dopo tanto tanto tanto tempo....Ci sono tutti e 3......UORCINPROGRESSSSSDAVIDESKIAROOOOPENSIEROSCUROOOOè QUALCOSA DI BELLISSIMO RICORDARE I VEKKI TEMPI....MITTICCCIIIII!!!BACIONIIII
 

E se lo dice KimLastrega...chatleader

E' tutto dire  Chatlappa's band
 

Post N° 182

Buon Anno
 

Nick Natalizi 3 .. 

  Pensiero ha litigato con le vocali .. Blazau  
 

Nick Natalizi 2 .. 

Blazau  
 

Nick Natalizi ..  

Blazau  
 

PORCA PALETTA

 erano tre ore che gaetano mi diceva .... ma hai messo fanty ... e io si si ... e continuava .... ma hai messo fanty e io si si ... ma accidenti non ti avevo messa  grazie fantyyyyyyyyyyyyyyyyyy e scusa la mia dimenticanza ... ma cavolo sai che ora sono vecchia e mi scordo ....…
 

RINGRAZIAMENTO SPECIALE

Ragazzi grazie siete speciali ... il giorno del mio compleanno ha debuttato con VOI ed è stato un piacere e siete stati di uno speciale MITICO ...fare tutti i nik sarebbe troppo ma li faccio se mi scordo qualcuno .... ditemelo ---grazie inci e truciolo per i sottofondi musicali ,grazie a ragazza che dice sempre…
 

« Precedenti Successivi »