Cheri - Cheri.Marie
« Precedenti Successivi »
 

. è' Vietato non essere belli mentre si sorride.

....“ Vi auguro di amare ciò che si deve Amare e di dimenticare ciò che si deve Dimenticare  ”   .
 

Apparteniamo solo a chi vogliamo appartenere.

...È veramente bello battersi con persuasioneabbracciare la vita e vivere con passione. .Perdere con classe e vincere osando perché il mondo appartiene a chi osa. .La vita è troppo importante per essere insignificante.   .. 
 

Sì.

 .Ci sono occhi in cui vale la pena perdersi.Sono quelli che non si saziano mai.Sono quelli che brillano come se avessero di fronte a loro la cosa più bella del mondo  Sono quelli che ti emozionano così tanto da farti tremare.Sono quelli che riescono a farti arrossire.Sono quelli che ti spogliano di tutti i vestiti…
 

Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.

..Farsi primaverasignifica accettare il rischio dell'inverno.Farsi presenzasignifica accettare il rischio dell'assenza....  
 

Primavera..

...."L’odore dell'erba appena tagliata lo sguardo di un uomo che ti chiede di restarel’acqua quando hai setearrivare a casa e togliersi le scarpeil rumore della caffettiera quando stai per partireil cambio degli armadi quando arriva il caldoil silenzio di chi non vuol direil silenzio di due che non hanno bisogno di parlareaddormentarsi sul divanola voce che…
 

..

...E quando si ha paura di affrontare qualcosa di bello e che si stava aspettandoallora si è sulla giusta strada....
 

..

......E' dunque questo che chiamano vocazione :.La cosa che fai con gioiacome se avessiil fuoco nel cuore e il diavolo in corpo ?   .
 

..

La bellezza è ciò che sentiamoquello che riesce ad attirare la nostra mentea farci provare l’emozione.Esiste poi quella bellezza che non è possibile toccareosservare ad occhio nudoma la senti          e ti colpisce                   e marchia a fuoco                        la Tua Mente.E’ la vera bellezza..quella che non stanca maiquella che risveglia i sensidando un senso a tutto. 
 

Stop.

        
 

..

  Ci sono persone che sono legate da un elastico e non lo sanno..A un certo puntoprendono e partonoognuna per la sua stradaognuna per i fatti suoi. e l’elastico le lascia farele assecondaal punto che di quell’elastico alla fine quasi ci si dimentica..Poi però-arriva il momento estremoquello al limite dello strappoe l’elastico reagiscenon si spezzaanzipiuttosto, con un…
 

« Precedenti Successivi »