Creato da larah16 il 12/07/2010

Chez moi

Ciao!

 

Stasera...

Post n°63 pubblicato il 13 Ottobre 2010 da larah16

Stasera lo vedo...Mi vedo con lui, parlo di F., ed altri amici. Vi racconterò!

 
 
 

Eccoci...

Post n°62 pubblicato il 06 Ottobre 2010 da larah16

Stasera l'ho visto! Parlo di F...Tutto carino lui...C'era altra gente, lui mi mandava dei sorrisi bellissimi. Guardava solo me. Si è seduto dietro di me e fingeva di gettarmi via borsa e cappotto. Ogni volta che lo guardavo fingeva di lanciarli a terra e mi sorrideva con il solito sorriso inconfondibile, che sa fare solo lui. E' il suo sorriso che mi ha fatto innamorare. E' un sorriso bellissimo...Gli sorride tutta la faccia, gli occhi diventano delle fessure troppo allegre e felici, il viso si fa tutto paffuto, il colorito da bianco - roseo si fa rosso rosso. Ha una faccia da birbantone quando ride ed è uno spettacolo che non mi perderei per nulla al mondo! Peccato che dentro di me c'è la paura...Di essere colpita ancora, di essere un'altra volta maltrattata, di essere delusa, un'altra volta. C'è un muro nel mio cuore che non fa passare le emozioni se non in minima parte, una protezione, qualcosa che vorrei si abbassasse perché mi manca provarle, mi sento più vuota e più sola. Una sensazione terribile. Mah...A presto. Un bacio!

 
 
 

Aggiornamenti....

Post n°61 pubblicato il 06 Ottobre 2010 da larah16

 

Ciao ragazzi, da quanto tempo!!!

Non dico che ho ritrovato le parole, ma mi mancate ed avevo voglia di raccontarvi un pò le ultime anche perché ho un pò perso i contatti con tutti ultimamente... Allora, per la cronaca (e non rispondete "chi se ne frega!") vi scrivo con questo colore perché é in tinta con lo smalto che mi sono passata sulle unghie stasera! Allora, da dove iniziare? Ho rivisto Giuseppe, ma ho il sospetto che per lui io sia solo un'amica (e devo dire la verità, per me anche...più passa il tempo e più non mi attrae come ragazzo). Due sabati fa mi ha invitata a vedere una mostra. E' stata interessantissima e, tra l'altro, ci siamo fatti all'andata ed al ritorno una piacevolissima chiacchierata. In settimana poi ci siamo visti per andare al cinema a vedere un film (eravamo tre, due ragazze e lui). Ieri mi ha invitato di nuovo al cinema con i suoi amici, ma andavano molto tardi ed io sono un pò raffredata, non me la sentivo. Cmq sia, tutto tranquillo. Ci sentiamo spesso per messaggio, commentiamo qualche libro (ci siamo scambiati dei libri). Insomma, tutto tranquillo. In questi giorni ho lavorato a casa perché il tempo è stato cattivo ed io potevo sbrigare il mio lavoro anche a casa e ripararmi così da eventuali peggioramenti del mio raffreddore.

Il tipo che abbiamo chiamato con F. l'ho visto qualche volta, ma per lo più in compagnia di altri. Sto evitando di vedermi con lui da sola. Non lo sto chiamando (a parte una volta in cui l'ho chiamato a casa, da notare, e non al cellulare, per chiedergli se poteva passare per una commissione e lui mi ha detto che appena avrà un pò di tempo senz'altro lo farà...MIRACOLO!), non gli scrivo messaggi. Sabato siamo stati ad una festa insieme e per tutto il tempo mi è stato attaccato addosso. Cercava di fare il simpatico, di fare battute, di tirarmi nei vari discorsi, ora con battute simpatiche, ora chiedendomi la mia opinione su qualcosa...Insomma, cerca di riguadagnare terreno. Fa il tenero, mi lancia sorrisi. Insomma il solito.

Io per qualche giorno sono stata un pò scocciata per questa cosa...Alle volte mi sento delusa da lui, dal suo comportamento...Mi sembra, e non so se vi è mai capitato, che scopro ogni giorno qualcosa di nuovo di questa persona e che l'idea che mi ero fatta io di lui è turbata, anzi completamente messa sotto sopra, dalle cose che noto adesso. Lo facevo così perfetto un tempo, così "uomo", cioè adulto, capace di affrontare ogni situazione, abile nel capire quale fosse la cosa giusta da fare, nell'interpretare ogni gesto ecc...Mentre ora mi accorgo che è una persona come me, con tanti difetti, con tanti limiti, con le sue incapacità...Chiaramente sarei una stupida a credere che una persona così non merita affetto o compresione, persino amore, è solo che mi sento un pò smarrita davanti ad alcune cose...Cioè non che io non avessi notato certi suoi comportamenti, la sua sbadataggine, la mancanza di tatto che lo caratterizza alle volte, la sua disattenzione (questi sono i suoi principali difetti), ma io ero convinta che si atteggiasse a giocare questo ruolo con me, perché magari non mi amava abbastanza o perché non ero ancora tanto vicina a lui da meritare altro genere di comportamenti....Mentre invece, parlando con gli altri, scopro che non è così CON ME, ma è la sua natura! La sua VERA NATURA! E questo mi confonde un pò...

Ultimamente la stessa cosa mi è capitata con altre persone. Mi sembra alle volte quasi come se io mi stia lentamente "sprogrammando", come se mi giungessero alle volte come dei flash che mi permettono di vedere lati delle persone che ho intorno che non avevo mai considerato prima...Ma persone che conosco da anni, anche miei familiari. E' una cosa orribile...perché devi fare i conti con i ruoli che avevi dato loro, con i "posti" che avevi assegnato loro nella tua vita e nel mondo. Era tutto "sistemato", con le rispettive "etichette" ed adesso c'è solo tanta confusione...Mi sembra di essere stata sempre cieca fino ad oggi, di non aver visto tante cose...Non so se capita anche voi...

Spero di abituarmici. E' difficile cmq...almeno per me.

Un bacio, a presto e aspetto i vostri commenti a riguardo!

 
 
 

Senza parole...

Post n°60 pubblicato il 24 Settembre 2010 da larah16

Come avrete notato in questo periodo non sto scrivendo nulla...E vi dirò pure perché: sono senza parole. Sono confusa, stranita...Non so. Sarebbe troppo lungo da spiegare... Lui non l'ho visto più, eccetto martedì che sono passata dal gruppo e lui c'era, ma non abbiamo avuto modo di parlare perché stava tenendo una sorta di conferenza...Sono andata via a metà perché era tardi e c'era la seconda puntata di don Filippo Neri. Per il resto calma piatta...Non sto uscendo la sera, chatto con delle nuove amiche, guardo la tv, leggo...Ho scoperto un bellissimo libro di Stefano Benni che vi consiglio: Margherita Dolcevita; studio per la patente, lavoro...Insomma nulla di nuovo. Giuseppe sparito (ed io pure). Mi sento delusa ed annoiata...Vabbè. Cmq ho passato periodi peggiori. Poi ho comprato un bel perizoma per la mia amica incinta che lo userà appena si rimetterà in sesto...Ieri era il suo compleanno ed oggi glielo porto...Vi saluto, un bacio e a presto!

 
 
 

Sondaggio (pseudo) - medico

Post n°59 pubblicato il 13 Settembre 2010 da larah16

Farei volentieri un sondaggio pseudo - medico tra voi... C'è qualche disturbo che ogni tanto vi assilla e che odiate più della peste nera??? Io la nausea ed il vomito e guarda caso oggi sono nauseata...Io ho un terrore terribile del vomito. La mia è una fobia...Avete anche voi paure simili???

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Gattinoaffettuosocassetta2larah16Atena.88Elemento.Scostantenodopurpureoragazzoover0Santovito.Ferdinandomiki6969.m6cigliaalcioccolatosols.kjaerMrJakowskiDiego.FEScrivimiTusmoothfoxterrier
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2023 alle 10:47
 
Ciao Omar. Sì anni '30. Dici bene! Qui anche anni...
Inviato da: larah16
il 13/02/2013 alle 16:33
 
Grazie! Non entravo nel blog da un casino di...
Inviato da: larah16
il 13/02/2013 alle 16:32
 
buongiorno....con annessi auguri
Inviato da: babele2709
il 19/08/2012 alle 08:36
 
Da quanto tempo! :) Mi sa che il filo del discorso...
Inviato da: mullerina
il 10/01/2012 alle 09:19
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963