Chi se ne frega! - Notizie della serie .... "Chi se ne frega!"
« Precedenti Successivi »
 

Il significato della vita

A volte succedono cose che cambiano il modo di vedere il mondo, gli altri, i fatti che accadono. Si cambia idea, si cambiano gli obiettivi, si cambia.Non ci credevo, ma accade sul serio!
 

Rapiti, rapitori e riscatti 2da parte

E come avevo previsto... abbiamo ceduto... terroristi in cambio di... niente.Ma quanto sono dilettanti i nostri politici!
 

Rapiti, rapitori e riscatti

Non ne posso più dei giornalisti rapiti. Vanno nelle zone più pericolose del mondo a fare gli eroi (ma pagati pesantemente) e se poi li rapiscono implorano il governo di intervenire. Bisogno finirla. Non si può cedere al ricatto. Non è giusto che a pagare per questi "eroi" siano tutti. Cosa dovremmo fare: ritirare le…
 

Morte allo stadio

Se ne sta parlando fin troppo della morte dell'ispettore Raciti... e come spesso avviene in Italia non si sta facendo niente e ovviamente fra qualche settimana si ricomincerà come se nulla fosse.Come se ne esce? Provo a scrivere alcune considerazioni in ordine sparso:Ma perchè si spendono tanti soldi per il calcio? Iniziamo a non vedere…
 

I superlativi come storipiature della lingua italiana

Certe volte quando sento parlare gli altri, mi chiedo se un certo modo di interloquire dia fastidio solo al sottoscritto. Ci sono persona che abusano dell'uso del superlativo.Ci sono quelli per i quali tutto è bellissimo (bello non è mai sufficiente), grandissimo, ecc.; ma ciò che più mi infastidisce sono altre.... ad esempio...Arriva qualcuno prima…
 

Notizia davvero inutile

Sicuramente non importa a nessuno, ma oggi è il mio 32esimo compleanno, così mi faccio gli auguri dal mio blog.
 

Morire annegati

Quante gente muore ogni giorno e nessuno la piange?Francamente non comprendo il dolore...
 

La magistratura indaga su Google

Siamo al colmo o alle comiche?Mi piacerebbe capire dov'è la logica in tutto ciò.Dei teppistelli con un cervello paragonabile a quello di un'ameba picchiano un ragazzo down senza che nessuno alzi un dito per difendere il ragazzo... le immagini e la notizia si vengono a conoscere grazie a Google che non fa censure... e la…
 

Emergenza a scuola

Senza voler invocare le scuole del ventennio, qualcosa bisogna pur fare per arginare la violenza nelle scuole.Perchè siamo arrivati al punto che i ragazzi possono distruggere una classe, tormentare insegnanti e compagni impunemente?Proviamo a capirlo:I ragazzi hanno tutto... basta chiedereNon sanno cosa voglia dire guadagnarsi qualcosa. Io non ho mai chiesto niente ai miei genitori…
 

Lo ha fatto per il nostro futuro

E' così scopriamo che il Premier pensa al nostro futuro. Viene nel nostro pollaio a portarci via tutti i soldi oggi per non farlo domani.Ringraziamo il Presidente del Consiglio, ma lo preghiamo di pensare un po' di più a sè stesso e meno agli italiani.Grazie!
 

« Precedenti Successivi »