Equilibrio Precario - Una leonessa..dal cuore tenero...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 309

E' da tanto tempo che non scrivo qui.... molto spesso passo dal blog, senza far niente ma solo per dare un occhiata...non ho più sentito il bisogno di scrivere qui...e molto probabilmente quello di oggi sarà solo e rimarrà un episodio sporadico...però, ho avuto voglia di tornare a scrivere qui, dove ho messo "in piazza"…
 

Post N° 308

Mancano meno di 20 giorni alla sua partenza...non so nemmeno il mio stato d'animo quale sia....so solo che da giovedì fino ad oggi siamo sempre stati insieme...e l'idea di non poter più condividere questi momenti con lui per così tanto tempo mi spaventa a morte...non gli hanno nemmeno dato la licenza...che palle..ultimamente la fortuna non…
 

NOIA

Ma che noia!!Io non lo so....in sti giorni non faccio veramente un cacchio...e mi sto annoiando a morte! Mi sento sempre come se stessi sprecando il mio tempo...proprio come se lo stessi buttando al vento! Con queste belle giornate e questo caldo....l'unica cosa che trovo da fare è stare tutto il pomeriggio davanti alla tv…
 

Post N° 306

Altri 2 militari morti... a Kabul....come faccio a essere serena? Oggi finalmente ero tranquilla....contenta che dopo lo vedo....poi accendi la tv...guardi il telegiornale.....e tutto crolla....mi sento spenta....assente....non voglio stare così in ansia.....ma PERCHE'????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!
 

Post N° 305

Ovviamente i momenti felici e spensierati non durano mai in eterno...ieri l'altro la notizia... 50 - 60 giorni e partirà per la missione... 4 mesi via. Lontano da casa...da me...Me lo sentivo....era qualche giorno che lo fiutavo....6° senso di donna? Forse.4 mesi passano in fretta?? Spero di si. Che sfiga...in estate doveva proprio capitare. Tanti progetti…
 

Post N° 304

Sono di ritorno da una splendida settimana in Toscana...Domenica di Pasqua io e M. abbiamo preso il mio camper e siamo partiti alla volta della Toscana.. Abbiamo fatto diverse tappe...per poi finire gli ultimi 2 giorni alle terme di saturnia dove ci siamo bolliti per delle ore nel fiume con l'acqua a 37 gradi....siamo stati…
 

Post N° 303

Nel giro di poco più di un anno, se ne sono andati via tutti e due...prima la nonna....domenica il nonno...E' triste vedere pezzi della tua famiglia andarsene...così...da un giorno all'altro..... So che la vita è fatta così... noi cresciamo...loro pian piano invecchiano e muoiono...ma è dura lo stesso...ti tornano in mente ricordi del passato...le estati…
 

Post N° 302

Di ritorno dalla gita a Praga...ieri dopo più di 20 ore di viaggio siamo tornati. Infatti oggi sono stata a letto fino a mezzogiorno!!La gita è andata bene...il tempo è stato anche discreto..era molto variabile...un momento era caldo e c'era il sole...e da un momento all'altro pioveva a dirotto! Comunque ci siamo divertite...la città è…
 

Post N° 301

Questo week end sono andata io da lui. Devo dire che è andato tutto bene...forse stare lontani da casa....dagli amici che si mettono sempre in mezzo in un modo o nell'altro è stato un bene. Abbiamo passato 3 giorni tranquilli e sereni.A parte quel coglione del mio ex che ha deciso dopo più di 2…
 

Post N° 300

Potrei dire che va meglio...e in effetti è così...ma tanto so che magari fra qualche giorno sono già piena di dubbi nuovamente!io comunque con lui ne ho parlato lo scorso week end....gli ho detto tutte le mie insicurezze....non ce l'ho fatta più a tenermi tutto dentro! e mi ha rassicurata... e io gli credo...ma so…
 

« Precedenti Successivi »