Creato da seiononavessime il 05/03/2015
 

La vita che vorrei

Sogno una realtà diversa tra un colloquio di lavoro e l'altro!!!

 

 

« Prendi la scopa e spazzaLA TASSA SULL'OMBRA non... »

sesso in cambio di un lavoro

Post n°13 pubblicato il 19 Marzo 2015 da seiononavessime
 

Ciao sono Kardià. Madre di due splendidi ragazzi. Mio marito ha chiesto il divorzio 5 anni fa dopo essere scappato con l'amante.  Avevo 38 anni e non avevo mai lavorato prima.  Mio marito non aveva mai voluto prima perchè era geloso di me.

Non sapevo come sfamare i miei figli. Nessuno voleva assumermi perché non avevo esperienza. Di mio marito nessuna traccia. È sparito e non mi ha aiutato a mantenere i nostri figli.

L'unica persona che mi ha offerto un lavoro mi ha chiesto di andare a letto con lui come scambio di favore. Non mi vergogno di averlo fatto.  L'ho fatto solo per i miei figli. Qualcun'altro dovrebbe vergognarsi,  di certo non io.

Voglio che il mio messaggio passi chiaro senza aggiunte o modifiche. Non mi sto piangendo addosso anche se ne avrei tutto il diritto.  Ma la vita non è affatto semplice quando sei solo e non hai l'aiuto di nessuno. Io oggi ce l'ho fatta a conquistare un posto dignitoso lontano da certi mostri. Il prezzo da pagare è stato alto.. ma ne sono uscita anche grazie alla saggezza e pazienza dei miei figli. 

 
Rispondi al commento:
fraeduardo
fraeduardo il 21/03/15 alle 10:34 via WEB
Con la sua autopresentazione lei dimostra di essere una donna coraggiosa, onesta, pulita. E come ha sottolineato, non deve vergognarsi di nulla. Proteggere i cuccioli, portare loro ogni giorni da mangiare è l’opera essenziale dell’amore, il quale, offre tutto, non risparmia nulla, affinché le persone amate restino al sicuro. Sa, quando lavoravo con le donne del marciapiedi, tanti anni fa, ho imparato una cosa: se c’è una prostituta è perché qualcuno prostituisce; se c’è una donna che è obbligata a dare il suo corpo per sfamare i suoi figli è perché regna in questo mondo l’indifferenza totale rispetto al bisogno dell’altro; è perché il maschio mette al primo posto i suoi capricci, i suoi meschini desideri a detrimento della responsabilità e della solidarietà con gli altri. Il suo coraggio è da ammirare. Certo, non è la vita che lei voleva, ma sono certo che riuscirà a fare la vita che vorrà. Lei è una donna verso cui camminare a piedi scalzi perché è terra sacra. Non interessa molto ciò che una persona fa con il suo corpo ma l’intenzione ultima che alimenta i suoi gesti, comportamenti. “Ama et fac quod vis” – diceva Agostino. Complimenti per la sua sincerità. Buon fine settimana. Pace e bene
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lanevechecadegiovanna.auguannobruttastupidaCanaperocassetta2tielmiavvmichele.ciolinogiovannacontestabileAgo79rcniscasrlamica5forgiannifragessyca1981Quivisunusdepopuloiononsonoio3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20