« La Gea controllava anche...Calciopoli: 72 partite n... »

Lista Gea, le prime smentite

Post n°10 pubblicato il 21 Maggio 2006 da Giovanni2006
 
Tag: News

Mancini: "Nessun vincolo con loro"

La lista stilata dai Carabinieri di Roma con i nominativi dei tecnici legati alla Gea ha scatenato le prime reazioni. Roberto Mancini prende le distanze. "Non ho mai avuto nessun vincolo contrattuale per quello che riguarda la mia professione di allenatore - ha detto - Quando ero tecnico della Lazio ho solo valutato delle sponsorizzazioni commerciali". Smentite anche da parte di Perotti, Gregucci e Papadopulo.

Il primo a smentire qualsiasi legame con la Gea (per la quale lavora il figlio Davide) era stato Marcello Lippi nella serata di venerdì. "Io assistito da mio figlio Davide? Non ho mai avuto alcun procuratore....No, mio figlio non mi assiste" la replica del ct della Nazionale. Poi è stato il turno di Roberto Mancini, che attraverso il sito dell'Inter ha chiarito i suoi rapporti con Moggi Jr e compagni. "Come ho già spiegato in altre occasioni e anche alle autorità competenti, non ho mai avuto nessun vincolo contrattuale per quello che riguarda la mia professione di allenatore - ha spiegato l'allenatore jesino - Quando ero tecnico della Lazio ho solo valutato delle sponsorizzazioni commerciali che mi erano state proposte".

Nella mattinata di sabato si sono tirati fuori altri tecnici. "In merito ad alcune notizie apparse oggi sui giornali riguardo un suo legame con la Gea World - si legge nel comunicato di Giovanni Papadopulo, tecnico del Palermo - precisa di non aver mai conferito alcun mandato di rappresentanza o assistenza nè alla Gea nè ad altri agenti od agenzie e di aver sempre esercitato la professione in forma autonoma". Stesso succo anche per Angelo Gregucci, a inizio stagione alla guida del Lecce. "Io non sono di nessuno, solo di me stesso - la sua risposta piccata - Non avendo firmato accordi con nessun procuratore e non essendo sotto controllo di nessuno voglio solo tutelare la difesa del mio nome". Anche l'ex allenatore del Genoa Attilio Perotti ha smentito, tramite il suo avvocato, Vincenzo Rispoli, di essere collegato con la Gea.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Chicu/trackback.php?msg=1194572

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

netum10nadir63lDNAbianconeroqlimax90Topkapy1973bianconera83
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963