ChioggiaTv

Jennifer Lopez: l'importanza del fattore C


Cantante, attrice, produttrice , stilista con il più bel sedere al mondo, di chi stiamo parlando? Ma di Jennifer Lopez naturalmente.
 
J.lo davanti e ... dietro.Di aggettivi per descrivere J.lo ce ne sarebbero molti, ed io sono di parte visto che mi piace un sacco , ma è doveroso aggiungere anche moglie e mamma. Sembra che la gravidanza e gli “anta” non abbiano pesato più di tanto sul suo fisico scultoreo, anzi è più sexy che mai . La rivista “People“ l’ha eletta la donna più bella del mondo, in tv è apprezzata come giudice in “America idol”, al cinema la potete vedere nel “El cantante” insieme all’amatissimo marito Marc Anthony ed ora potete acquistare anche il suo nuovo album “Love?” 
 
Attrice con il marito nel film "El cantante", e in copertina di "People" che l'ha eletta la donna più bella del mondo
Giudice in "American idol". Jennifer è pure stilista e ha tre linee di abbigliamento: J.Lo, Sweetface e JustSweet e produce anche profuni di successoLa cantante di origini portoricane, venuta dal Bronx, dopo il grandissimo successo del suo primo album “On the 6” del 1999 ( ha venduto 7 milioni di copie) non si è più fermata.  All’inizio il pubblico era scettico nel vedere J.lo cantante, ma dopo la pubblicazione del secondo album “J.lo” e il terzo “This is me...then” - che arrivò a vendere 12 e 8 milioni di copie - cambiò idea. I flop arrivano con “Rebirth” e “Brave”. Il mix di pop ed R n’ b sembrava non piacere più al pubblico che la snobbò letteralmente. Jennifer non passò bei momenti tra il 2009 e il 2101 anzi, la Sony Music la licenziò il film con l’allora fidanzato Ben Affleck “Gigli” fu un flop e la business woman sembrava sulla via del tramonto.
 "Let's get loud" dal primo album "On the 6" dal nome del bus che dal Bronx portava J.lo a New York
 "My love don't cost a thing" primo singolo dal cd "J.lo". Curiosità: la villa del video è quella di Barbara Streisand.Ma eccola nuovamente sulle scene ad inizio 2011 con una hit da paura come “On the floor” che arriva subito in vetta alle charts di mezzo mondo. In collaborazione con l’onnipresente Pitbull il pezzo è una gran furbata perché prende la campionatura della famosa ballata dei Kaoma “Lambada” e la mixa ad una base elettropop.
 La hit "On the floor"Jennifer non poteva sbagliare, l’album che segnava il suo ritorno doveva essere una bomba e “Love?”, uscito la scorsa settimana, è stato accolto molto bene da critica e pubblico. Da brava business woman, la Lopez si è alleata con “il nemico”, infatti alcuni pezzi del suo album sono firmati proprio dalla star indiscussa delle charts ovvero Lady Gaga ( ha firmato  'Hypnotico' e 'Invading my mind') . Oltre a Lady Gaga i pezzi sono firmati da The Dream, Tricky Stewart, e dal producer del momento, il Re Mida della musica RedOne autore di hit della stessa Gaga, Kat Deluna, Pussycat Dolls e molte altre. Nessuno avrebbe mai scommesso su di lei e nemmeno su un trionfale ritorno nello show bitz affollato da nuove stelline, ma J.lo si è dimostrata una vera forza della natura. 
 L'album "Love?"In queste ore è uscito anche il secondo singolo estratto da “Love?” : “I’m into you” in collaborazione con un altro prezzemolino della scena black ovvero Lil Wayne. Canzone scritta con lo stesso Wayne e l’hit maker Taio Cruz accompagnato da un video da togliere il fiato con una J.lo mui sexy!
 "I'm into you" con Lil Wayne, secondo singolo dall'album "Love?" La bellissima cantante di origine portoricana canta e balla sulla spiaggia in ridottissima e scintillante canotta. Anche il suo partner sul set del video, il modello cubano William Levy Gutierrez, non è niente male: bello, biondo, fisico scolpito. Qualcuno ha già parlato di un possibile feeling fra Jennifer e William, ma la cantante appare sempre innamorata di suo marito, la star latina Marc Anthony .
 
Immagini tratte dal book di "Love?"La Lopez è riuscita perfettamente a  riciclarsi in un mondo musicale radicalmente cambiato. Il disco non è certo rivoluzionario o innovativo, ma è stato preparato con cura e sapienza per fare tornare la super-diva latina a testa alta nel musicbiz 
 
A sinistra una J.lo scintillante dal video "I'm into you" a destra nel singolo "Papi" uscito negli States, frizzante estivo in vero stile caliente.Parliamo sempre di bella musica dando un' occhiata alla BCS Charts, i brani più trasmessi questa settimana da RADIO BCS: 
 Resiste J.lo nella BCS Charts alla posizione N.3 con "On the floor" 1- Alexandra Stan - Mr saxobeat2- Jessie J ft B.o.b - Price tag3- Jennifer Lopez ft Pitbull - On the foor4- Rihanna - S&M 5- Hooverphonic - Anger never dies  di Elisa Boscolo "Forcola"