ChioggiaTv

Bee makeup: giallo e nero per un look 'easy rock'


Per chi non lo sapesse 'Bee' sta per ‘ape’.Il titolo è arrivato dopo la realizzazione del trucco. Volevo usare i colori giallo e nero, senza pensare minimamente alle api. A makeup conlcuso ho collegato la cosa e da qui, il titolo!Come dicevo i colori principali di questo trucco sono il giallo opaco ed un nero leggermente brillantinato, entrambi della palette Zoeva, che potete acquistare su eBay.
Ho aggiunto sul finale un tocco di marrone opaco, caldo nella zona esterna dell’occhio (ombretto/fard Makeup Forever).Oltre all’ombretto ho usato, per la palpebra mobile e per la rima interna dell'occhio, il gel liner blacktrack della MAC, mentre per le ciglia, sopra e sotto, il rimmel “Colos­sal Volume Expresse” della Maybelline.
Questo per quanto riguarda il trucco degli occhi.Sulle guance ho messo il blashcreme della MAC color “Posey”, che colora le guance ma dà anche un tocco di luminosità; l'ho usato anche per le labbra. Quest’ultime le ho poi illuminate con un tocco di “Bubble gloss” n.78 Diego Dalla Palma.         
  E’ un makeup che definirei easy rock da sfoggiare per una serata in qualche locale dove ci si scateni o magari ad una festa in spiaggia con musica dal vivo, con un look altrettanto deciso, che non vi farà pas­sare inosservate!Con questo trucco l’occhio sembrerà più grande e allungato, l’attenzione sarà tutta sul vostro sguardo, per questo motivo non ho voluto caricare le labbra.Abbondate con il mascara sopra e sotto e se ce le avete, usate le ciglia finte
Per vedere un pò di foto, cliccate qui!
  
Vi lascio ora al video tutorial dove spiego passo passo come realizzare questo trucco.Buona visione!!Sara Scarpa