ChioggiaTv

Tante idee per la testa con "Glamour"


Sabato 18 giugno c’è stata la grande inaugurazione del locale più cool dell’estate: INDIGA Summerlife. Per  inaugurare i sabati sera, lo staff di Chioggiatv, Mascalzoni marini, Malibù music club hanno organizzato un pre-serata all’insegna della moda e dello spettacolo. Protagonisti in passerella gli abiti di “Officina moda” e i costumi di “Magia Boutique”. Il make up è stato curato da “Estetica Fascino” e l’hair style da “Glamour acconciature”. Nel dettaglio oggi vedremo le tendenze dell’estate 2011 per quanto riguarda i capelli grazie a Glamour acconciature.  Il video di Chioggia tv di sabato 18 giugno IndigaPer avere un taglio e un colore sempre alla moda segui i consigli di Elisa, Anna ed Evelyn esperte in hair style grazie ai continui corsi ed aggiornamenti. La scorsa, estate in collaborazione con Question Mark, hanno partecipato all’esclusivo “International Fashion show” a Milano. Hanno lavorato nel backstage come acconciatori ufficiali delle modelle che hanno sfilato in passerella. Parliamo di moda del calibro di Armani, Gucci, Prada con un parterre vips di tutto rispetto. Un grande evento per premiare l’estro, la creatività e la professionalità di Glamour.
Glamour acconciature, Piazzale Europa a Sottomarina.Abbiamo chiesto ad Elisa, Anna ed Evelyn quali sono i tagli di tendenza per l’estate. Elisa ci spiega che in questa estate andranno di moda sia i tagli “cattivi” da rock star sia quelli  bon ton, come il caschetto dal taglio pulito e ordinato.
 
Tagli rock: a sinistra un corto rasato dietro con ciuffo spettinato e a destra Rihanna molto rock .
 
 
 
Caschetti bon ton: Rihanna, Jessica Alba con frangia morbida laterale,  Lily Allen e il nero corvino e liscissimo di Jessie J. Se avete i capelli lunghi, lisci o ricci è uguale, portateli di lato anche con una coda bassa, è la tendenza più glam tra le celebrities. Sempre per chi porta i capelli lunghi, ricordate che non bisogna essere perfette, anzi va  di moda lo spettinato. Attenzione che è uno spettinato a regola d’arte, sembra quasi vogliate dire ”Mi sono appena alzata dal letto”, invece ci avete impiegato mezz’ora a spettinarvi a doc. Un look a metà strada tra il bohemier e la rock star.
 
Capelli lunghi portati sciolti da un lato.
 
Diane Kruger e Bar Rafaeli con due raccolti "spettinati"
 
La icona teen, Tylor Momsen con un look spettinatoPer quanto riguarda la frangia va molto portarla di lato. In America la chiamano “swoop”. Non è proprio una frangia, ma un' onda molto morbida che copre la fronte. Se non riuscite a farla stare perché i capelli sono corti o cadono, mettete un bel fermaglio a vista o una serie di semplici forcine.  Se invece optate per la classica frangetta, portatela lunga a coprire le soppraciglia, un pò spettinata. Se li volete raccogliere fatelo con un chignon basso, leggermente sfatto per dare un tocco meno austero.
 
Cameron Diaz e Heidi Klum con il frangione portato lateralmente.Per essere proprio alla moda in questa estate 2011 optate per il corto con un taglio sbarazzino con  effetto giovane. Lo stile in voga è il punk spettinato, un po’ come Rihanna. Cortissimo sulla nuca e lunghezze più femminili davanti. Sono molte le star che hanno adottato questo look, che nonostante la lunghezza, è molto femminile e sexy. Victoria Beckham la sa lunga nel campo capelli, e tutti i tagli elencati li ha sfoggiati negli ultimi tempi!
 
Vic Beckham non sbaglia un colpo
 
Loro due la sanno lunga sui tagli corti. A sinistra Victoria con un taglio cortissimo e a destra Riahanna con nuca rasata e ciuffo liscio e lungo sul davanti
Lo staff di Glamour acconciature: Evelyn, Anna ed ElisaPer saperne di più e per avere un consiglio su quale taglio o colore adottare, fate un salto da "Glamour acconciature" in Piazzale Europa a Sottomarina. Lo staff cercherà di creare il giusto look in base ai vostri gusti e alla vostra personalità. di Elisa Boscolo "Forcola"