ChioggiaTv

Weekend verde-giallo-rosso


Come molti di voi avranno notato questo weekend l'Isola dell'Unione si è trasformata ed è diventata la sede del Venice Sunsplash Festival, il massimo festival reggae italiano.
La manifestazione ha visto alternarsi sul palco tantissimi artisti ed è stata aperta Venerdì 1 Luglio da una nostra band locale: i LOSKABRONES!!!
  Sempre l'1 si è esibito BRUSCO, che ha presentato il suo nuovo album "Fino all'alba" tutto cantato in italiano, con temi forti, aggressivi, diretti e "senza fronzoli". Un progetto che parla direttamente al pubblico, a chi condivide i valori del cantautore romano, piu' che ai programmatori delle radio commerciali o ai critici della carta stampata. 
A seguire SIR OLIVER SKARDY & Fahrenheit 451 perchè "Fame un spritz" e un po' di Pitura Fresca style non poteva mancare.
Ma l'ospite più atteso è stato senza dubbio il grandissimo SHAGGY che ha fatto ballare tutti sabato sera!!! E' uno degli artisti giamaicani più famosi ed amati al mondo e con grande abilità ha saputo portare la sua dancehall ed il suo r&b nei terreni del pop mondiale di alta classifica. Chi non conosce pezzi come "Boombastic" e "Hey sexy lady"??? E non dimentichiamo "I wanna" realizzato con Bob Sinclar.
 
Eccovi il suo arrivo ed un piccolo assaggio dell'atmosfera che ha creato:   Per chi non l'avesse ancora sentito, il suo ultimo singolo "Champagne" con Sahara... di Chiara Tiozzo