ChioggiaTv

Maxi t shirt per tutte le occasioni !


Oggi parliamo di maxi t shirt. Per molto tempo bistrattata dalle grandi case di moda perché considerata un indumento di classe B, è una  presenza obbligatoria nei guardaroba dei teenegers di tutto il mondo proprio perché simbolo dell’abbigliamento pratico e sportivo.  La versione maxi  è inaspettatamente riuscita  a scalare velocemente la hit parade dei capi più cool di stagione. La tendenza è quella di indossare maxi t-shirt in ogni occasione  anche (e soprattutto) in quelle più eleganti. 
Maxi t shirt portate in modo chic ed elegante con leggings e stiletti.
 
Maxi canotta stile '80ies per "Miss sixty" e grigia con stampa e pailettes per "Northland"Nasce così una vera e propria t-shirt–mania. Coniugata in tutti i mood possibili è lei la protagonista dei nostri outfits, dal diurno sporty-chic, abbinata agli skinny jeans e in versione serale in cui la azzarderemo  addirittura accanto a leggings in vinile e sandali  tacco 12 con tanto di pochette gioiello. Prevalgono le dimensioni extra,  tanto che molte possono essere portate come mini abiti, accompagnate dagli immancabili leggings in cotone.   
 
Fondo bianco e scritte ironiche per Karl Lagerfeld e Miù Miù
 
Ispirata alle scarpe "alternative" di Alexander McQueen e alle attrici del passato.Outfit semplicissimo e comodissimo ma con l'aggiunta di un pò di fantasia e creatività, può diventare molto fashion. Ormai le maxi t shirt sono un vero e proprio must have. Ce ne sono tantissime, ne potrete trovare un'infinità nei negozi del Gruppo Liliana. Sempre attuali e ma fuori tono. Questa estate prevalgono i volumi morbidi, le maglie extralarge appoggiate su una spalla, oppure, da portare sfasate, accompagnate da una cintura, purchè stampate, griffate e vistose. Sfondo bianco o nero ma anche shocking. L'importante è che si noti il contrasto tra il fondo e la stampa. Spesso sfoggiano il faccione di personaggi politici dell'attualità o storici, in versione pop, rockstar, messaggi espliciti, autocelebrazioni , come Galliano, icone vintage ( vedi Liu Jo) etc. Tutto è lecito.
 
Maxi t shirt da Liliana Piu' di "Northland"
 
Sempre di "Northland"a sinistra maxi t shirt con preziose applicazioni  a destra con fascione elasticizzato sul fondo.
 
"Northland" con maxi frase e "Denny Rose" con stampa vintage e corta davanti e lunga, stile "frac", dietro.Fioretta ci illustra le maxi t shirt e canotte di 5preview, che  sicuramente evrete notato da "Programma" e da "liliana più" perchè molto originali. Il brand è stato creato da due ragazzi di Roma che hanno avuto la geniale idea di reinterpretare i grandi marchi della moda, sdramatizzandoli e giocando sul significato dei simboli delle forme. Simpaticissimo il modo in cui vengono tarocati i loghi delle famose maison come Chanel, Yves Sant Lourent. La collezione si compone di t shirt, top e borse, che hanno come unici colori il bianco e il nero, tutti pezzi basic che però mantengono forte l'immagine dell'icona fashion!
 
Le simpaticissime maxi t shirt di 5 preview
 
Sembra un mini abito questa preziosissima t shirt di "Northland" con pailettes e fiocchi in raso. A destra skinny jeans e shorts da abbinare, tutto "Gas".Se invece cercate maxi t shirt preziose e con applicazioni vi consiglio quelle di "Denny Rose"e "Patrizia Pepe". Quelle esposte da "Liliana più" sono  sono sexy, ma in modo ironico e garbato; presentano stampe a tema impreziosite da applicazioni con nastri gros-grain, cristalli swarovski, fiocchi di tulle e macro-strass per chi ha voglia di giocare con il proprio stile e sedurre.
 
Simpaticissima la stampa davanti e dietro della maxi t shirt di "Patrizia Pepe"
 
A sinistra "Patrizia Pepe" a destra "Pinko"
 
A sinistra maxi t shirt di "Pinko". A destra Elisabetta Canalis con maxi t shirt grigia con maxi faccia, trend da imitare subito!di Elisa Boscolo "Forcola"