ChioggiaTv

Un "talent" di ragazza.


All’interno del programma mattutino di Radio Bcs “Riservato per due” io e Gianni abbiamo intervistato Elena Disarò, una nostra concittadina che si è classificata quarta al reality show di canale 5 “Italia’s Got Talent”.
 
Elena Disarò ad "Italia's got talent" e sul suo profilo facebook.Elena ha sempre amato cantare e questa passione l’ha portata a partecipare al reality. Il programma l’aveva incuriosita già nella prima edizione quando lo seguiva da casa,  così quasi per gioco ha compilato il modulo d’iscrizione che si trova in internet. Dopo circa sei mesi è stata chiamata per il provino. Dice che la follia l’ha spinta a partecipare, ha colto l’attimo e si è buttata a capofitto.
Durante la sua esibizione ad "Italia's got talent"Elena ha 21 anni, è molto spigliata e sorridente, un visino acqua e sapone che ha colpito subito i giudici dl programma: Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Non è stata l’unica cosa che ha colpito giudici e pubblico, infatti Elena ha commosso tutti per la sua storia familiare. Un passato difficile alle spalle fatto di sacrifici e rinunce, con una mamma in carcere da quasi un anno ed un fratello di 15 anni da accudire.
Elena durante un'intervista per il programmaE’ piaciuta l’interpretazione canora di Elena alle prese con un pezzo del grande Vasco Rossi dal titolo “Sally”, nella versione di Fiorella Mannoia. Pensate che è autodidatta e prima di cantare sul palco di “Italia’s got talent” si esibiva…sotto la doccia.
 
Elena con i conduttori Geppi Gucciari e Simone Annichiarico
Con i vocal coachRudy Zerbi, il giudice sempre acido nel giudicare i concorrenti, nell’esprimere il suo giudizio sulle doti artistiche di Elena, ci tiene a precisare che i suoi complimenti sono frutto di un’obiettività sul suo reale talento e non sono determinati dal racconto della sua storia personale. Elena ci racconta che prima di far parte del cast di “talenti” ha dovuto sostenere diverse selezioni. Da 80.000 persone presentatesi ai provini sono rimasti in 24. Come abbiamo visto è arrivata fino in fondo classificandosi quarta. Ovvio, lei non si aspettava di arrivare tra i finalisti e ha vissuto questa avventura televisiva in modo incredibile gioendo dell’affetto del pubblico che l’ha sostenuta fino alla fine.  
Ora Elena studia canto e sta allargando le sue conoscenze musicali, fa serate ed è aperta a nuove esperienze. Spera in futuro di lavorare nella musica e di crescere come cantante. In bocca al lupo Elena, dallo staff di Chioggiatv!***Se volete seguire Elena e vedere i suoi video, cercatela su facebook e chiedetele l'amicizia: Elena Disarò *** di Elisa Boscolo "Forcola"