ChioggiaTv

Notte rosa shopping, lo shooting di Viale Veneto


Strepitoso successo per la notte Rosa Shopping di sabato 20 agosto. Un grande set fotografico, con gruppi musicali, artisti, ballerini e sfilate di moda, questi gli ingredienti della serata  ideata ed  organizzata da Chioggia Tv, in collaborazione con Ascom, il consorzio ConChioggiaSi e con il patrocinio del Comune di Chioggia.
Nel backstage dello shooting fotografico di viale VenetoUn ringraziamento particolare va al presidente Commissione Turismo ed Eventi Christian Boscolo Papo e all' assessore Attività Produttive e vicesindaco Maurizio Salvagno, che hanno sostenuto questo evento. Fotografi, truccatori, parrucchieri e negozi han lavorato in sinergia per realizzare una serie di servizi fotografici e video nei quali sono state presentate le nuove collezioni autunno-inverno.
 
Martina e Giulia, le nostre modelle. Il make up e l'hairstyle è stato curato da "Gruppo Pozzato".
 
Giulia e Francesca Chioggiatv ringrazia tutte le ragazze, i ragazzi ed i bambini che si sono prestati a fare i modelli per una notte, i fotografi, gli artisti, i ballerini, le scuole di ballo, le palestre, le truccatrici, gli acconciatori e tutti i negozianti che hanno aderito con entusiasmo all’evento. Molto apprezzato dal pubblico lo sconto del 10% sulle nuove collezioni applicato durante la serata dalle attività coinvolte.
 
Gli allievi dell' Accademia Arena Artist
 
Alessia Fornaro e i ballerini di Arena ArtistOggi parliamo dello shooting fotografico e degli spettacoli che si sono svolti in Viale Veneto. Protagonisti: Arter, Due piedi, Cappellini, Zeta abbigliamento, Arena artist. Il make up e l’hair style è stato curato da “Gruppo Pozzato”. Le foto sono state scattate da Massimo Fabris.  
 
Due allieve dell'Accademia Arena ArtistIniziamo con lo shooting del negozio Cappellini in viale Veneto che presenta le collezioni invernali per la donna che deve essere impeccabile in ufficio e al lavoro e che non rinuncia alla qualità e ai trend di stagione. Oltre a questo negozio Cappellini ne ha un altro in Viale Padova che propone una donna elegante per le occasioni più mondane. La donna di “tutti i giorni” deve essere curata e risultare sempre femminile, anche al lavoro. Cappellini presenta tessuti e capi di taglio maschile, come giacche e camicie, ma rivisitate in modo da fare risaltare ancora di più il vostro essere donna 24 ore su 24. Abitini in seta sotto caldi cardigan in lana, cappottini e maxi maglioni saranno protagonisti assoluti in nuance che vanno dal grigio la tortora, dal bruciato al panna, accesi da tonalità forti come l’ocra e il giallo. Le griffe importanti come: Gold case e Set. All’interno del negozio trovate molti accessori e calzature, se invece avete delle serate importanti affidatevi a Cappellini in viale Padova dove trovate la linea di Elisabetta Franchi. 
 
Cappellini, viale Veneto a Sottomarina
 
Ed ecco i bimbi protagonisti nello shooting fotografico  di “Moda in gioco”. Storico negozio situato in viale Veneto a Sottomarina, che veste la moda dei piccoli di casa dagli zero anni in su'. Le collezioni del prossimo inverno faranno invidia a mamma e papà! I marchi sono i più prestigiosi del settore : Aereonautica militare, Usa Polo, Blauer, Tommy Hilfiger, Fix design, Patrizia Pepe, Miss Grent , Lulù. La moda per le bimbe è molto sfiziosa e chic. Protagoniste indiscusse le pellicciette  e gli inserti in pelo su maglioncini, gilet e piumini.  Moda in gioco presenta capi molto curati nel dettaglio, come le bellissime maglie con stampa con applicazioni. Strass, nastri, pailettes, perle le rendono dei piccoli capolavori.  Per il caldo freddo segnaliamo i cappottini bon ton, le giacche stile Chanel, le mantelline e i gilet in lapin. I maschietti vestono comodi con felpe, polo maglioncini in lana irlandesi e pantaloni in tartan. I piumini sono in colori decisi, caldi ed avvolgenti. Se invece avete delle ricorrenze importanti, da “Moda in gioco” trovate completi da fare invidia al papà con tanto di gilet, giacca e cravattino!  
 
I baby modelli Mattia e Alessia
 
Baby modelli per Moda in gioco
 
Moda in gioco, viale Veneto a SottomarinaAltro shooting fotografico di Viale Veneto è stato dedicato ad Arter e Due piedi calzature. Due negozi del centro che spiccano per le prestigiose griffe che propongono nel campo dell’abbigliamento, degli accessori e delle calzature. Partiamo con Arter, situato in viale Padova a Sottomarina e dedicato all’abbigliamento uomo e donna. I marchi che trovate all’interno sono: Twin set, Htc, Hoss, Roy Rogers. Per la donna sono stati proposti abitini in lana e maglina, romantici e bon ton in colore rosso e verde bottiglia. Per il look casual invece molta jeanseria dalla linea asciutta e maglioni in lana oversize. L’uomo proposto da Arter indossa jeans slavati e dal taglio rigorosamente dritto o asciutto, declinati in lavaggi che vanno dal fango al marrone. Molto presente la maglieria pesante come i giacconi e i cardigan lunghi in lana morbidissima. 
 
Verde e rosso per Arter
Maxi pull, skinny jeans ed inserti in pelliccia sono i prossimi trendPer quanto riguarda le calzature e gli accessori Due piedi propone per l’uomo le collezioni di : Santoni, Philippe Model, Officine creative, Richmond, Alessandrini, Guardiani, Pirelli, Bikkemberg, Serafini, Frankie Morello, Timberland, Lotto. Il successo di Due piedi deriva dal gusto ricercato del prodotto, dalla qualità dei pellami e dal lavoro artigianale delle griffe citate in precedenza. Andate a vedere e provare le nuovissime collezioni dall’aria vissuta. Se volete far la differenza, questo è il negozio giusto per voi. Per la donna trovate le linee esclusive di: Casadei, Schon, Alberto Fermagni, Grey Mer, Vick Matie,Liu Jo, Ash, Janet & Janet, Guess. Per il prossimo inverno donne siete avvisate, il tacco 12 regnerà sovrano. Non ci sono mezze misure si passa da tronchetti, stivali e decoltè con tacco vertiginoso e plateau a comodissimi stivali flat, boots in pelle invecchiata, anfibi, sneakers e ballerine.  
 
Montoni e maxi pull in lana per ArterPer chi amale borse con stampe, Bagghy, in esclusiva da Due piedi e Arter, ne propone un'ampia varietà di modelli dalle shopping bag, ai bauletti. Vengono utilizzate immagini dei più celebri miti della cultura pop, o gli angoli delle capitali più famose come sfondo: Audry Hepburn, Marilyn Monroe, i grattacieli di NY e Piccadilly circus.
 
La nostra Rita circondata dalle "Bagghy"
Rita in versione Audry  Zeta abbigliamento in viale Veneto ha presentato una collezione uomo molto “rock ‘roll” come si vede dallo shooting fotografico. Predominano i colori scuri come il grigio, il nero e il marrone. Come capispalla vengono proposti dei morbidissimi giubbotti in pelle sfiancati abbinati agli immancabili jeans dal taglio asciutto o skinny.  Anche le camicie sono asciutte e sfiancate da portare sotto i cardigan in lana melange con o senza bottoni.  Da Zeta abbigliamento, oltre all’abbigliamento casual, trovi anche completi eleganti e una linea di calzature firmate Anthony Morato. All’interno del negozio trovi le collezioni di : Nero Giardini, Cat Balou ed Anthony Morato  e tanti accessori per completare il vostro look.
I nostri modelli in versione "boy band" per Zeta abbigliamento
 
Zeta abbigliamento, viale Veneto Sottomarina
 
PER VEDERE TUTTE LE FOTO DEI VARI SHOOTING FOTOGRAFICI DELLA NOTTE ROSA, VAI NELLA FOTOGALLERY SU WWW.CHIOGGIATV.ITdi Elisa Boscolo "Forcola"