ChioggiaTv

La pioggia NON cade su di noi!


Piove senti come piove... beh del resto è autunno e novembre è il mese più piovoso dell'anno. Ogni tempo, ha il suo abbigliamento e noi fashion victims sappiamo come uscire in caso di pioggia. Da oggi l'abbigliamento rainwear è più cool che mai grazie ad alcune griffe che han proposto capi simpatici ed irriverenti, ovviamente waterproof!
Alcuni impermeabili di Christopher RaeburnChristopher Raeburn, un giovane designer inglese, ha incentrato la sua collezione sul concetto di "functional beauty" con impermeabili trasparenti, sia per uomo che per donna. Belli, colorati ed originali rendono divertenti anche le grigie giornate piovose.
Mantellina in nylon di BurberryHerno e Burberry presentano un'ampia scelta di impermeabili a un petto o doppiopetto e trench, rivisitati negli anni in diverse versioni sporty, chic o urban, dai modelli antipioggia destrutturati dallo stile vintage al trench glamour in taffetà illuminato da micro paillettes cucite a mano. I capospalla di nuova generazione sono "light-tech" realizzati nei tessuti ultraleggeri, quasi impalpabili, come nylon, microfibre e poliesteri.
Trench di Herno e Burberry
Trench di Valentino e Miù MiùCerto non vogliamo bagnarci i capelli e quindi eccovi i cappellini in pvc, da portare sempre con voi nella borsa. Lika, marchio italiano di accessori moda propone una serie di cappelli davvero divertente.
Cappellini in pvc di LikaPer chi invece non vuol bagnare le scarpe, ma non vuol indossare i classici stivali in gomma, ecco gli stivali salvascarpe impermeabili di Shuella. In pratica questi divertenti stivaletti in morbida gomma colorata, non sono solo una semplice galosce per ripararsi dalla pioggia, ma si possono indossare sopra le scarpe per proteggerle dall’acqua quando piove. E' una protezione in plastica da indossare sopra le scarpe col tacco, stivali, sneakers, ballerine. Il nome Shuella deriva dalla contrazione e il mix tra le parole shoe e umbrella quindi tradotto letteralmente sarebbe ombrello per le scarpe. Grazie ad una piccola busta salvaspazio in cui sono contenute, possono essere trasportate in tutte le borse ed essere sempre con voi.
Salvascarpe Shuella
 
Vogliamo parlare degli stivali anti pioggia in gomma? Negli ultimi anni ne sono stati proposti di tutti i colori e sono diventati dei veri e propri must. Un peccato usarli solo se piove. La moda li vuole anche in altre occasioni, quindi scegliete quello che più vi piace, in commercio c'è l'imbarazzo della scelta!
Colorati e divertenti di GioseppoVariopinti, tigrati, logati con inserti in pelle o pelliccia. Diciamolo, la moda trasforma in chic anche le scarpe più banali ed inutili. Gli Hunters sono prepotentemente presenti nel guardaroba delle donne più sofisticate. Date un’occhiate ai Rainy boots qui sotto: comodi, antipioggia e modaioli.
Hunter in stampa cocco, trapuntate e da cavallerizza
Con tacco di Ballin e stringati di Fendi
Di Gucci e Burberry per le fashion victims!di Elisa Boscolo "Forcola"