ChioggiaTv

SuperSonic Night 2011


Undicesimo anno per la Supersonic Night, l'evento annuale del fans club italiano degli Oasis, Beady Eye e Noel Gallagher che si svolge questo anno a Roma il 16 dicembre e Pordenone il 17 dicembre.
Per il Nord d'Italia l’appuntamento è fissato per il giorno 17 Dicembre 2011 presso il Deposito Giordani di via Prosecco 13 a Pordenone, dove diverse tribute band si esibiranno sul palco per regalare a tutti i loro fans uno speciale omaggio agli Oasis. Guest star della serata è Bonehead, membro originario e fondatore del gruppo.
Portabandiera del territorio veneto saranno i Gas Panic, gruppo ormai noto a molti nelle province di Padova,Venezia, Rovigo. La band nasce nel 2005 a Piove di Sacco, Padova, ma la formazione attuale si stabilizza solo nel 2010. Accomunati dalla passione per la musica della ormai ex band inglese, i Gas Panic si distinguono per la loro completezza e miscuglio di ottime sonorità che ripropongono in ogni loro live regalando a tutti coloro che li ascoltano un’emozione unica ed indimenticabile. Un vero e proprio tributo.Per i Gas Panic questa è la seconda volta sul palco della SuperSonic Night e promettono:“Anche questa sarà una notte da veri Mad fer It”.
Oltre a loro si esibiranno The Hindu Times (Padova) e The Wonderwalls (da Udine). Per tutta la serata sarà disponibile il merchandising del fans club. Disponibili le fanzine (stampa tipografica) pubblicate dal fans club. Proiezione video rari e Competition. Prezzo di ingresso: 12 euroA chi volesse partire da Padova, con destinazione Supersonicnight 2011, una bella notizia, con 25 Euro tutto compreso avrete ingresso e trasferimento al locale con Supersonic Bus, tutto per noi.....tappe a richiesta sull'asse Padova-Piove di Sacco-Mestre/Venezia.....info allo staff...scrivete a Gas Panic OasisTribute, oppure a The Hindu Thehindutimes Oasistributebanddi Chiara Tiozzo