Mercoledì 7 dicembre al Kuadra Caffè si è svolto un aperitivo solidale a favore dell' associazione Muraless.Un coinvolgente set fotografico in diretta by gruppo Ossigeno con Riccardo Ciriello e Andrea Gabbon dedicato alle vetrine della moda, con dj set Giò Netti.
Per dare ascolto agli altri, occorre abbattere i muri. Per dare ascolto agli altri occorre vivere senza mura. Questo è l'obiettivo dell'associazione Muraless, nata in origine dalle famiglie volontarie che sostengono l'attività della comunità familiare ma che ha anche evoluto il suo interesse estendendolo anche ad altri ambiti di accoglienza e di solidarietà con progetti concreti quali ad esempio "il vicinato solidale" rivolto a famiglie o anziani in situazione di isolamento sociale e particolare attenzione e attività di sensibilizzazione è rivolta al fenomeno della tratta degli esseri umani.
APERITIVO MURALESSSponsorizzato daBarbuiani . Lorena i Parrucchieri . Nuvolari . Ballarin Gioielli
Evento in collaborazione con Associazione Muraless . Chioggia TV . Ascom Chioggia . Club Alessandra il Sorriso . Lorena i parrucchieri . Alf design 100% Natale è anche natale di sensibilizzazione per dare un senso alla parola accoglienza.Viene proposta una raccolta fondi che partecipa ad un più ampio progetto attivato dall'associazione Muraless e che ha come obiettivo l'acquisto degli arredi per la struttura che ospiterà la Casa-famiglia "Le Acque di Siloe", già attiva da qualche anno a Chioggia come comunità d'accoglienza per minori ma che tra qualche mese avrà l'opportunità di insediarsi in una struttura più ampia e più accogliente.
Info: 349 4004686
www.muraless.org