ChioggiaTv

Moda in pillole: borsa multicolor.


Stanche del grigiore invernale? Non preoccupatevi, dopo il periodo saldi, le vetrine si coloreranno. Eccome si coloreranno! La prossima primavera/estate 2012 sarà all’insegna delle stampe fruttate, delle tinte pastello mescolate con quelle più accese, degli accessori estrosi e ricercati. Gli accessori saranno importanti con print animalier, colori fluo, stampe multicolor. Le borse saranno capienti in pellami dalle nuances classiche che si alterneranno a mini clutch rigide dai colori pittoreschi. Soffermiamo proprio su questo accessorio, il più amato da noi donne. In particolare oggi le protagoniste di "Moda in pillole" sono le coloratissime borse di Pinko. 
La bag Pinko multicolor
La pochette con catenella dorata PinkoPinko per la sua collezione primavera estate 2012 propone una collezione di borse dal grande impatto cromatico. Sono delle vere opere d'arte capace di rompere la monotonia e monocromia di un abito o una mise troppo seriosa. Donne, per la prossima stagione divertitevi e osate! Indossate, quindi, bangles multi colorati e maxicollane ma, soprattutto, come diceva Coco Chanel "la moda è fatta per essere fuori moda". Attenti agli scivoloni però, evitate l'effetto arcobaleno quindi dosate con cura le varie cromie.   
 
La maxi bag Pinko multicolor fronte e retroEssenziali o ipercolorate, le borse Pinko promettono di diventare uno degli accessori must-have della prossima stagione. Buste e pochette sopperiranno all'utilizzo della borsa da giorno, ma dovranno necessariamente essere capienti. Colori fluo (rosa, verde e giallo su tutti), tanto oro e geometrie nella costruzione e nelle stampe saranno i must. Donne siete avvisate! Già nelle anteprima moda di fine mese di Programma, in Calle San Giacomo,  potrete ammirare queste meravigliose borse.
Ed ecco la pochette, la busta e la bag di Pinko. di Elisa Boscolo Forcola