ChioggiaTv

E che il buon gusto sia con ....Enzo Miccio!


 Noi donne lo adoriamo, insieme alla sua compagna Carla, maestra di stile, insegna le regole per vestirsi in maniera perfetta in ogni occasione. Se vi dico “Ma come ti vesti!” o “Mai più senza!” che mi dite? Si parliamo di quel fenomeno chiamato Enzo Miccio.
Enzo Miccio e Carla Gozzi
Il wedding planner Enzo. I migliori professionisti del settore wedding si sono riuniti al Pescò, noto locale di Tessera. Chioggiatv era presente all’evento che ha avuto ospite d’eccezione proprio Enzo Miccio. Ero decisamente emozionata nell’incontrarlo, e sinceramente avevo paura di fare brutta figura. Mi spiego. Avevo timore mi analizzasse il look da capo a piedi e mi bocciasse. Prima dell’intervista mi sono cambiata persino tre volte . Per fortuna mi ha promosso a pieni voti!
Lui è molto alto, longilineo, curato e disponibile con tutti. Ha dispensato ai presenti i suoi consigli di stile e ci ha rilasciato questa simpatica intervista.Conosciamo meglio Enzo. La sua carriera iniziò diversi anni fa sempre nel settore della moda, allestendo set fotografici per testate giornalistiche e organizzando sfilate di moda. Cultore della lirica, ama organizzare eventi con la teatralità che lo contraddistingue, curandone ogni dettaglio e componendone ogni particolare come fosse un set fotografico. Diciamo che il tutto poi è condito da una buona dose di ilarità, eccentrcità e una punta di acidità che non guasta mai.
Shopping night
Wedding planners
"Ma come ti vesti?"Esperto di stile e maestro di bon ton, dispensa critiche e consigli anche sul mondo del wedding. Lo fa in una trasmissione diventata ormai un must per tutti quelli che si avvicinano a questa attività e per gli addetti ai lavori: "Wedding planners" . Qui racconta come progettare e realizzare un matrimonio dalla a alla z. Miccio non è mai banale. Da grande esperto e cultore del bello, aggiunge un sacco di aneddoti e curiosità in ogni puntata.
Enzo e Carla in "Shopping night"
In Wedding planners
Enzo e Carla in "Ma come ti vesti?"Il grande successo è arrivato conl'arrivo del digitale terrestre e la nascita del canale “Real time” . Insieme a Carla Gozzi conduce la trasmissioni “Ma come ti vesti?" e "Shopping night". Questi appuntantamenti lo hanno reso popolare al grande pubblico. Femminile in particolare (leggi fashion victims). Ormai i loro consigli (i "Mai più con" e i "Mai più senza") sono diventati cult.
 
Tra i suoi mille impegni Enzo, ha trovato il tempo anche di pubblicare dei libri. A sinistra il manuale per conoscere e valorizzare la vostra femminilità ed evitare finalmente di gridare ogni mattina “Ma come mi vestooooo?!”. A destra "Matrimonio da favola" dove Enzo accompagna ogni futura sposa verso il “suo” giorno attraverso i racconti dei matrimoni più belli che ha organizzato
...E che il buon gusto sia con voi!di Elisa Boscolo "Forcola"