ChioggiaTv

Moda in pillole. Pomikaki, ironia in formato borsa.


Oggi in “Moda in pillole” vi presento una gran bella novità sul mondo delle borse: le Pomikaki in edizione limitata. Ironiche, colorate, di tendenza e con un prezzo molto allettante. 
Le borse Pomikaki in grigio e in azzurro
Le trovate in dieci colori diversiLe borse Pomikaki riproducono le Birkin di Hermes una delle borse iconiche per eccelenza. Non chiamatele imitazioni, non è quello l’intento. Anzi, nascono come prodotto ironico, di alta qualità e curato nei minimi dettagli. Il prezzo è accessibile ed è un prodotto molto amato dalle fashion victims che hanno un approccio anche giocoso con il mondo della moda.
 Ecco il piccolo foulard da annodare al manico della bag
 
Alcune Pomikaki da ProgrammaLe Pomikaki sono state presentate per la prima volta  a Firenze in occasione del Pitti Immagine 2012 riscuotendo un grande successo. Il modello che presento oggi è la Ivi, acronimo di intelligenza, vanità e ironia. La trovate in dieci diversi colori ed è realizzata a mano con materiali ecologici. Ogni borsa è corredata di una morbida custodia e di un piccolo foulard da annodare al manico della borsa, garanzia di un prodotto Pomikaki originale. In edizione limitata è corredata di un numero di serie timbrato nell'etichetta interna.Prezzo: 70 euro.
 Pare che dalla prossima stagione saranno riprodotte altre It bag sempre ovviamente in limited edition.  Già in queste ore le trovate disponibili da Programma, in calle san Giacomo, e in tantissime boutique in tutta Italia. Saranno delle vere proprie chicche perché le troverete in negozi prestigiosi accanto a borse di Balenciaga o Gucci. Pomikaki: ironia in formato borsa.
di Elisa Boscolo "Forcola"